SummerMt2 Return {{{ FUN-PVP }}} CON SISTEMA DUEL-POINT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è' palese, che è squilibrato ed incoerente come server.

Ma purtroppo reper, ci giocherò per lo stesso motivo per cui ci giocano gli altri: Non c'e di meglio al momento.
Per me solo i malati nerd fanno sti discordi....Se un server non mi piace ci sto lo stesso perché non ce ne sono altri????????
Ma uscire di casa e fare altro no? O.o....Senza parole...guiro non ribatto più...:matto:

Ok grazie, volevo solo un parere da una persona che i duelli li sa fare.
Detto questo ciao ciao.

è ovvio che è squilibrato lol si fanno 20k a skill e si caricano in 2 secondi, con 40k di hp totali.. ma questo non è un server da pvp ò.ò è un server da rissa e war, i pvp non hanno senso, ma war e risse sono estremamente divertenti

è ovvio che è squilibrato lol si fanno 20k a skill e si caricano in 2 secondi, con 40k di hp totali.. ma questo non è un server da pvp ò.ò è un server da rissa e war, i pvp non hanno senso, ma war e risse sono estremamente divertenti
Se hai seguito le discussioni precedenti skid si ostinava a ribadire che il pvp è apposto (1vs1) io li davo contro.
Che sia un server full rissa è evidente ma di solito le risse si fanno bene anche con un pvp 1 vs 1 equilibrato.

Finalmente apprezzo quello che scrivi e mi rendo che se comunque ti sei sprecato a scrivere questo poema alla fin fine il server ti è piaciuto =). Comunque questa analisi è esagerata addirittura per l'ufficiale e ti ricordo che questo è un hamachi, quindi valuta bene il discorso che fai. La prenderò comunque in considerazione dato che non stai parlando con un bambino e addirittura mi sprecherò anche per migliorare ancora di più. Ciò non toglie il fatto che il server ha raggiunto i 60 on e la media fissa di 30/40 pg on al giorno. Quindi credo che chiuque aprirebbe un server hamachi, con questa utenza rimarrebbe soddisfatto e io lo sono alla grande. Ti saluto e ti ripeto per l'ennesima volta che se vuoi cambiare sei libero di farlo, basta che non vieni su questa discussione solo per criticare, come hai fatto dall'inizio. Ciao.

- - - Updated - - -

Ho dimenticato ieri sera di dirti una cosa..ero un postanco^^.. Pensavo fossi piu sveglio da notare che: La spada è settata dal database, se fossi piu attento noteresti che il danno non combacia con quello che vedi e se andassi nella bonus page, noteresti che gli int non li da. La gente li prende per bug ma io per non stare a modificare il client di nuovo, l'ho lasciato visivo ma l'ho modificato nel database. Per quanto riguarda lo shettro, non è un ventaglio ma fa parte della categoria campane :| e per il danno vale lo stesso discorso della spada. Per quanto riguarda il blocco corporale, se vai sempre in quella paginetta chiamata bonus page noteresti sempre la stessa cosa.. Morale ? Quello che vedi è una cosa, quello che sono realmente le armi è un altra. Questo fa capire quanto hai analizzato realmente la cosa. Per il fatto dei player hanno gli screen della gente on, poi te li mostro. Per il fatto del Pvp non equilibrato, da me nessuno si lamenta.... solo tu. Sarà che il server ti è piaciuto ma hai notato qualche pecca che di solito negli hamachi "non" ci sta. Beh sentirsi dire che l'unica cosa che non va sono i bug visivi delle armi già va bene=). Era peggio se il server crashava ogni 5 minuti e non era stabile. Ahh per quanto riguarda i critici, ti dico, visto che ho capito che non lo sai, che le skill fino a 30% critici sfruttano. Dopodichè diventano solo figurativi :|. Morale? Ne puoi avere anche il 200%. le skill quelli vedono :|.Abbasso le pozze critici e vedrò di sistemare un po le armi mettendo un nuovo set che già è implementato in game. Devo solo trovare il tempo di farlo. Sai ho parecchio da fare ultimamente^^. Ciao

PER CASO STA SCRITTO CHE IO DICEVO CHE IL SERVER IN PVP è PERFETTO? PURE FALSO OLTRE CHE NABBO^^

Non mi sembra che in quelle frasi leggo si il danno è alto si le shamy hanno problemi.
Non sai ancora leggere eh, poverino capisco, la dislessia è una brutta malattia.

Non mi sembra che in quelle frasi leggo si il danno è alto si le shamy hanno problemi.
Non sai ancora leggere eh, poverino capisco, la dislessia è una brutta malattia.
Sta scritto che è un hamachi e come tutti è logico che non è equilibrato, sta scritto che la tua analisi è esagerata appunto per un hamachi, sta scritto che avrei comunque preso in considerazione la cosa implementando armi e regolando i bonus O.o.cioè, almeno rileggi non fa ste fugure =) .. ahhh cmq 38 on ù.ù ...poi in pvt ti mando i copia e incolla di quello che dicono su hamachi di te....LOL.....<3

- - - Updated - - -

Ma il server è on? ò.ò
Si è on

- - - Updated - - -

Seconda segnalazione ù.ù

Ok ragazzi, secondo la sua teoria nessun hamachi in pvp non potrà mai essere equilibrato, siamo andati dalla ridicolo all'imbarazzante :asd:

Ragazzi ci sono stati problemi per via di un forte temporale... Se notate che vi da errore o altri problemi abbiate pazienza.. Per quanto riguarda il fatto dei Ban e cazzi vari, io non mi metto a fare i giochini... accertiamoci prima di dare fiato alla tromba... qua addirittura ricevo MINACCE DI ATTACCO DOS PERCHè DA ERRORE DI COLLEGAMENTO E PENSANO CHE GLI BANNO IP -.- , ma vi rendete conto di come state per un pupazzo con la spada?.. Se mi dossate pazianza.. create solo fastidio a chi gioca ma non di certo a me. Io mezzora e lo ristarto il server ho 400000 backup :\... al massimo perdete l ultima modifica fatta... Comunque vi chiedo la cortesia di non spammare a cavolo sulla discussione seno la chiudo..Grazie.

Chiudo in attesa di provvedimenti.
Se lo riaprite senza autorizzazione prendete il ban diretto
Love&Peace

Ultima modifica:
APRITE NUOVE RETI.
Ho fatto pulizia...apposto.

- - - Updated - - -

Comunico a tutti che è stata inserita un nuova (piccolissima) patch che si trova nella descrizione per ulteriori sistemazioni dei bonus visivi, l'aggiunta di una nuova spada per sura e l'implementazione di nuovo set armi. Ciao

Implementati 2 nuovi pc da questi potrete prendere il nuovo set armi e le nuove armature.. inserita anche nuova mappa metin.. per dropp duel-point (3) e corazze 66... Anche in mappa boss ora si dropperanno 3 duel point.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.