Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna il server che tu ritieni da bocciare ha la media di 40 pg on... Il mondo è bello perchè è vario, quindi se non ti piace sei libero di cambiare.. AdiosInconcepibile in un fun pvp che il set finale si faccia solo da mob che vengono spammati dallo staff.
Altro modo prendersi 50 pg e killarli per farsi tutti i punti necessari per un equip decente.
Server da bocciare.

Mi accontento del pg in meno ...grazie.Figuriamoci se devo perdere tempo a killare i miei stessi pg.
Ripeto o mettete un boss fisso in una mappa oppure avrai un pg in meno in game.
Ragazzo ci sono 4 mappe nuove dentro il server, 150 mob nuovi, 23 boss nuovi, catacombe..chi giocava prima le conosce. Adesso sono chiuse nei core perchè non servono, se vuoi domani mattina le apro per te e te le faccio vedere. Le chiacchiere non servono.Evita, faccio server da quando tu manco conoscevi metin =) non ho 15 anni, ne ho 31... adesso vado..che ho da fare.. Non spammiamo cosi, è contro le regole....lo sai ^^Prego, non saper mettere una mappa con un boss comunque per un gf è abbastanza grave ciao.
è ON...metti la patch e segui la guida all'interno..off ?
Ecco chiudi che è meglio, seno ti segnalo. Grazie31 anni e non dimostrarli. chiuso.
Finalmente una persona che dice una cosa sensata e da un consiglio per migliorare il server. Senza sparare coma fanno "molti"... Valuterò la cosa e se cè bisogno di aumentare gli hp sarà fatto... =) CiaoEsprimo una mia opinione,
Dovete ASSOLUTAMENTE aumentare gli hp massimi,
è inconcepibile che con una skill critica già sei quasi morto.
Detto questo il server può andare anche perchè i duelpoint sono facili da fare (80 in 10 minuti)
I duel point si fanno subito basta killare pg di altri regniInconcepibile in un fun pvp che il set finale si faccia solo da mob che vengono spammati dallo staff.
Altro modo prendersi 50 pg e killarli per farsi tutti i punti necessari per un equip decente.
Server da bocciare.
bravo Thunder ho 27k di hp... e un mente con un critico stai giu.... quindi gli hp se arrivasserso a 40 i pvp sarebbero ancora più belli e le risse più lunghe oggi i gialli hanno regnato tutto il tempo (ci sono io mi va bene XD) ma solo perché eravamo in 5 uscivano 2 blu e crepavano subito.... ottima idea 
Se ti degnassi di leggere la descrizione del server invece di guardare solo la rete e l mc, lo capiresti. La pulizia viene fatta perchè ci sono 100 reti e 40 on. Vuol dire 60 reti sono la ad occupare spazio a gente che vuole giocare. HO SCRITTO NELLA DESCRIZIONE DI METTERE IL NOME DEL SERVER ACCANTO AL NICK HAMACHI IN MODO DA RICOSCERVI. Evitate ste cose.... Mi fanno cadere le bracciaIo ogni volta che entro in una rete mi butta fuori ancora non ho capito il perché, se questa è la serietà dello staff...

L'ho provata e funziona. A volte capita che non va purtroppo. Fammi sapere se hai risolto su hamachi senò te lo faccio l'account.. Anche se non siamo gente seria come dice l'amico...... Ciao
SEGNALATOChi vuoi killare con l'equip "base"? Killi i moscerini non certo quelli con item finali.
Skid dai sei ridicolo, la mia era una critica e un consiglio, ma dall'alto della tua maturità di 31 anni non sai comprendere ancora le frasi.
80 in 10 minuti te li puoi fare con equip finale killando i novellini oppure farsi 50 pg e stare li a killarli ma che senso ha? non è meglio mettere una mappa dove si killa il boss e si droppano item per uppare gli oggetti?
Fate come volete va, qui ormai tutti sanno tutto e nessuno può toccare le idee che hanno gli altri, incredibile dove stiamo andando.
Per un hamachi una descrezione da dedicato mi sembrava eccessiva.. Per il fatto degli item, nel bio ci sono le beta, pensavo ormai lo sapessero tutti. Old style?.....con livello 150 non puo essere un old-style...è stato inserito un set di armi nuove è vero, per capire se ti piace basta scaricare la patch in 10 minuti e provarlo.. Poi non credo che riusciresti a dire che un server ti piace solo da la descrizione fatta bene.. Bisogna sempre provarlo... Potrei anche fare una descrizione coi fiocchi e poi il server fa ridere ....quindi =)... Vedrò di aggiornarla comunque =) . Ciao^^Potevi anche arricchire la descrizione del server.. Aggiungendo meglio non mettere i rari.
Comunque visto che ce il 150 non so se ci sono set nuovi se old style fun pvp oppure new style fun pvp cioè non ce scritto niente.
Come faccio a capire se mi piace o no?
Fate bene la descrizione del server.
Il Server è On dalle 9:00 alle 22:00 fisso.Il tempo di scaricare il client e arrivo, ma.. E' ancora on?