SummerMt2 Return {{{ FUN-PVP }}} CON SISTEMA DUEL-POINT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
iul file dove va nella cartella pack??????? ma bene il client sandoz?

Ho qualche sospetto che tu possa essere il creatore di questo server o uno dello staff. :blabla:Ma non so perchè:rulzz:
Ah si, forse perchè hai solo 1 messaggio :supermmae:
Ragazzo, io ste bambinate non le faccio .. ho 31 anni e non mi interessa niente se la gente vuole venire o no sul mio server. Mi accontento dei miei 30-40 on.. Forse si è registrato per dire sta cosa perchè gli è piaciuto veramente... Fammi la cortesia di non spammare alla :supermmae:...GRAZIE

ma che cazz a me da errore collegamento ci prendi per il cu.....

- - - Updated - - -

-.-:patt: :matto:
In questo momento sono 28 on :|....accertiamoci di fare le cose per bene .

- - - Updated - - -

Ragazzi per quelli che si ritrovano fuori dalla rete, volevo dire che io ogni giorno faccio pulizia delle reti oFF e quindi dato che non guardo i nick, avendone più di 100, pulisco alla ceca. Quindi se ci capitate nonostante giocate, non vi preoccupate, non lo faccio volontariamente. Tanto chi gioca rientra di nuovo. Purtroppo devo fare cosi che creare nuove reti... Ciao a tutti

Ciao ragazzi cerco un GA che sia molto competente ovvero che sappia lavorare sul client (mettere query) e che se n è intende di protezioni. Siccome è la prima volta che faccio un hamachi e sinceramente mi sta vendendo carino (non i soliti old style e nè tedesche) mi mancano solo queste cosette per poterlo aprire che non nè sono capace. Se volete far parte nel mio staff basta contattarmi su skype : Oblivion942 (DarkRoxas) oppure entrate nella rete LightMt2_Staff pws 12345 . Favorisco che siete a portata di mano un microfono !!! Arrivederci !!!

Ciao ragazzi cerco un GA che sia molto competente ovvero che sappia lavorare sul client (mettere query) e che se n è intende di protezioni. Siccome è la prima volta che faccio un hamachi e sinceramente mi sta vendendo carino (non i soliti old style e nè tedesche) mi mancano solo queste cosette per poterlo aprire che non nè sono capace. Se volete far parte nel mio staff basta contattarmi su skype : Oblivion942 (DarkRoxas) oppure entrate nella rete LightMt2_Staff pws 12345 . Favorisco che siete a portata di mano un microfono !!! Arrivederci !!!

Ma sei co...... * immaginazione * non è la sezione giusta, stai spammando ovunque segnalo.

IT; Ancora off?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.