Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta tutto nella descrizione alla prima pagina...sia il bio che la patch...scusate cos è sto client di bio do lo prendo ._.
Pagina di registrazione funziona perfettamente.Registrazione è down D:
Non è stato resettato quindi chi giocava prima ha lo stesso pg e equip.... delle beta ci sono solo le corazze perchè le armi hanno un bug e quindi ne ho messe di altre.per caso hai resettato dall'ultima volta?
il set final è quello beta?
Ho qualche sospetto che tu possa essere il creatore di questo server o uno dello staff.Troppo bello non ho parole per descriverlo meravigliosooooo ve lo consigliooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma non so perchè
Ragazzo, io ste bambinate non le faccio .. ho 31 anni e non mi interessa niente se la gente vuole venire o no sul mio server. Mi accontento dei miei 30-40 on.. Forse si è registrato per dire sta cosa perchè gli è piaciuto veramente... Fammi la cortesia di non spammare alla :supermmae:...GRAZIEHo qualche sospetto che tu possa essere il creatore di questo server o uno dello staff.Ma non so perchè
Ah si, forse perchè hai solo 1 messaggio :supermmae:

Devi mettere la patch e seguire le istruzioni all'interno, devi mettere l'ip nell'mc , creare account e loggare... Se propio non riesci contattami su hamachi e appena torno da cena ti aiuto io.. CiaoSolo a me non va?![]()
-.-Server On-Line.

In questo momento sono 28 onma che cazz a me da errore collegamento ci prendi per il cu.....
- - - Updated - - -
-.-![]()
![]()
....accertiamoci di fare le cose per bene .Già... perciò l'ho scritto. Non vorrei qualcuno pensasse che lo butto fuori per qualche motivo preciso.=) E' casuale...Ciaoper qst oggi mi so trovato fuori solo dopo 2-3 ore di off
Ciao ragazzi cerco un GA che sia molto competente ovvero che sappia lavorare sul client (mettere query) e che se n è intende di protezioni. Siccome è la prima volta che faccio un hamachi e sinceramente mi sta vendendo carino (non i soliti old style e nè tedesche) mi mancano solo queste cosette per poterlo aprire che non nè sono capace. Se volete far parte nel mio staff basta contattarmi su skype : Oblivion942 (DarkRoxas) oppure entrate nella rete LightMt2_Staff pws 12345 . Favorisco che siete a portata di mano un microfono !!! Arrivederci !!!