Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi mi accusano che sono moddato poichè shotto la gente in pvp ma ragazzi sapete giocare? se non avete resistenze è ovvio che vi shotto cambiate gioco se tutte le volte dovete rosikare.
Provate a giocare con le bambole o forse sono moddate pure loro? .-.
invece di sentirti forte a trovare i dati di questi server con poche protezioni, fallo su server son la S maiuscola tipo loc, infinity, honor e simili....
basta chiedere e te lo da direttamente lo staff 
Babbo Natale insieme al Coniglio PasqualeHo detto che sono stato io? <.<' Non dare la colpa a me, ma so chi è stato.
![]()
E' stato ..
2+2=4
sisi ci ha lasciato il nostro regalo di nataleè stato babbo natale:tafazzi:
Ok, state degenerando velocemente (non che possiate farlo di più di quanto non lo siate già...). Adesso me ne infischio della regola NO LINGUAGGIO SCURRILE..
pazzo, non me ne frega una merd* di chi è quello stro*** che ha mandato a puttane questo server. Resta il faccio che quel lurido ****** ha buttato per aria un lavoro che era durato quasi un mese, e per cosa? PER NIENTE! Ragazzi, adesso sono incazzato veramente. Quindi, anche se non dite chi è stato (non me ne frega niente) resta il fatto che un server creato con impegno l'è 'na en mez ai spineri.
Quindi, dio porc, fatemi il piacere: se non volete continuare a fare gli stupidi (cosa molto difficile mi immagino) siete pregati di girare al largo da questa discussione.
P.S. Se i MOD hanno qualcosa da ridire a ciò che ho scritto, lo facciano pure, ma avevo i mei motivi per farlo...
prego ^^ spero che riapre il pome o di mattina...Grazie Pretoriano, ma sai, sono fatto così... vedere certe cose mi da il voltastomaco (oltre che un' irritazione oscena)