SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse si, comuqnue non me ne frega niente. E tu faresti bene a fare meno lo spiritoso. Dato che è anche colpa tua se abbiamo dovuto chiudere

lol raga mi contatto un GF dicendomi che il server chiudeva perche non ci stacano soldi posso sapere la vertia e specialmente se riapre seno cancello client

Non è colpa nostra se vanno "allo scatafascio". Noi ci impegnamo per farli durare ma QUALCUNO si impegna invece a distruggerli, chissà che divertimento ci trovano poi... bho

Non è colpa nostra se vanno "allo scatafascio". Noi ci impegnamo per farli durare ma QUALCUNO si impegna invece a distruggerli, chissà che divertimento ci trovano poi... bho

gia solo il fatto di aver aperto con i 2007 non indica un grande impegno anzi è risaputissimo che tutti i 2007 durano poco e vengono lamerati.... ergo non lamentarti

1. Non ho startato io, io ho i file 2011 completamente tradotti e sbuggati con tutto il necessario, ma il GF non ne ha voluto sapere.
2. Volevo mettere le protezioni di Huck Aka Bracco, ma il GF ha detto : "ci penseremo più avanti"

Quindi, non date la colpa a me. Non critico neppure il GF che, per carità, ha fatto tutto il possibile anche lui... solo queste 2 cosette poteva lasciarle fare a me.... comunque oramai abbiamo chiuso, e non credo che torneremo. Forse, ma con un altro staff, oppure ne apro io uno... ci penseremo

Bhè comunque avevo già capito la fine che faceva :asd:
1) C' era solo drop inutile = sinonimo che non sapevate toglierlo
2)Il 20 % del server era tradotto in italiano , il 60 in itaGliano e il resto era direttamente cinese
3) C' erano le missioni in cinese solamente appena loggavi ...
4) Loggavi con solo armatura e arma +6 senza nemmeno mano
5) i papiri non erano sovrapponibili
6) Se leggevi 10 pda , te le toglieva tutte... negli altri server no, o molte volte direttamente te ne metteva una accanto alle altre e così via
7) Lasciamo stare le mappe, che appena entravo nella valle dei draghi crashavo dalla grossissima quantità di mob che c' erano
8) Le mappe erano fatte malissimo, c' erano 10 km2 di terra, e 10 metri solamente di mob che ti attaccano appena ti vedono
9)Con equip moddato non reggevo atla 2 e non expavo nemmeno
10) Non avevate nemmeno un sito, ma una pagina registrazione fatta peggio di un hamachi
11) Di staff c' era praticamente solo Obelix che nemmeno rispondeva sempre , il resto mai visto ( escluso il gf che è entrato una volta per chiedere info item shop )
12) Prima del famoso attacco, Obelix aiutava i player di un' altro villaggio ( rossi o gialli non ricordo )
13) Hanno fatto bene, almeno harmonymetin2 era migliore di sta roba qua, in male in peggio siete andati :\ anubis98 non tirare fuori scuse, perchè il server fa veramente defecare.
14) Ah poi eravate sempre a insultare chi diceva il server non va bene per queste cose. Gli hamachi sono più difficili

ALLORA PREMETTO IO NON HO MAI AIUTATO IL VILLO ROSSO . MI ANNO KIESTO DI LEVARE I MOB PRKE GLI CRASHAVA E SI BLOCCAVA CLIENT PRKE VEDEVANO CLIENT NERO PER NUMEROSITA DI MOB Quindi non ho avvantaggiato nessuno e per lò + Non avevo nemmeno i poteri massimi . quindi non fate di tutto sempre una critica GRAZIE

ALLORA PREMETTO IO NON HO MAI AIUTATO IL VILLO ROSSO . MI ANNO KIESTO DI LEVARE I MOB PRKE GLI CRASHAVA E SI BLOCCAVA CLIENT PRKE VEDEVANO CLIENT NERO PER NUMEROSITA DI MOB Quindi non ho avvantaggiato nessuno e per lò + Non avevo nemmeno i poteri massimi . quindi non fate di tutto sempre una critica GRAZIE
c'è tanto di screen qualche pagina fa -.- e non dire che non eri tu che ti avevano fregato pg perchè scrivevi uguale a come scrivi qui... stessa scrittura da bm

Puaaaa Finalmente avete chiuso..evviva..
Comunque ammetto il [GF] era poco serio..e molti altri player ''me compresa'' avevano pasword database...data dagli staffers (non faccio nomi)...tuttavia io l'ip me lo sono trovato da sola tramite i miei metodi,comunque si vi conviene o chiudere o resettare e sperare di fare uscire qualcosa di meglio xd ^^
Se volete aiuto ci sono :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom