Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il GF è in vacanza come può averti risposto solo a te? -.-lol raga mi contatto un GF dicendomi che il server chiudeva perche non ci stacano soldi posso sapere la vertia e specialmente se riapre seno cancello client
Non è colpa nostra se vanno "allo scatafascio". Noi ci impegnamo per farli durare ma QUALCUNO si impegna invece a distruggerli, chissà che divertimento ci trovano poi... bho
anubis98 non tirare fuori scuse, perchè il server fa veramente defecare. c'è tanto di screen qualche pagina fa -.- e non dire che non eri tu che ti avevano fregato pg perchè scrivevi uguale a come scrivi qui... stessa scrittura da bmALLORA PREMETTO IO NON HO MAI AIUTATO IL VILLO ROSSO . MI ANNO KIESTO DI LEVARE I MOB PRKE GLI CRASHAVA E SI BLOCCAVA CLIENT PRKE VEDEVANO CLIENT NERO PER NUMEROSITA DI MOB Quindi non ho avvantaggiato nessuno e per lò + Non avevo nemmeno i poteri massimi . quindi non fate di tutto sempre una critica GRAZIE
e off che provi? -.-'provo