SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza tra questo server e quello italiano?
Che quello è ufficiale, mentre questo ...

Non capisco il tuo modo di dire e di fare..mi sa tanto che non guardi bene le cose..
1)Nell'ufficiale appena logghi hai item+9 di lv1 NO
2)Nell'ufficiale hai il fabbro leggendario a portata di mano nel villo NO
3)Nell'ufficiale puoi avere tutto in game NO (intendo terza mano ecc..)
4)Nell'ufficiale hai un upp di 35% senza oggetti NO
5)Nell'ufficiale sei sicuro di droppare al 100% le armi lv 30 NO
E altre cose che non aggiungo..
Per tanto pensate prima di parlare!

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:36 ----------

Master ma vuoi fare un oldstyle senza manco mettere catacombe bah....
Gli old o li fate bene o non li fate propio...

Ma siete fissati ...ognuno segue il modello che vuole....Punto e basta..può darsi anche che da qui a 2 settimane metto 4 armi nuove...il server io lo faccio per far divertire i player..old/new ecc..sono tutti presupposti che voi vi ficcate nella testa..e sui quali vi fissate tanto da non vedere altro..per tanto che dirti pensala come ti pare..c'è anche un altro old aperto e penso abbia le catacombe vai la!..così sei felice che hai le catacombe -.-'..se non voglio non sono costretto a mettere tutte le cose dell'ufficiale che io odio e lo ritengo unicamente a scopo di lucro!

ke burlone (come fate a divertirvi se tutti avete le skill a p?) allora divertiti tu solo con poki altri xke'se non ricordo male tu hai saempre avuto un pg warrior facilotto a droppare , o fare metin ma i sura??.grz rinuncio ankor prima di scaricarte il client ." non era destino".

ricordi proprio male,
1° sempre ninja C.A.C
2° raramente war mentale o sura nero
3° si vede allora che non sai proprio giocare, perchè ok che sull' ita i mob hanno meno attacco, però al 70 si ha ancora skill m e nemmeno equip shoppato .
Se poi un war mentale butta giù facilmente un metin bah questa non l' ho mai sentita però!!!

Sono mappe grandi..^^ sopratutto il castello della morte...Le altre saranno piccole..ma almeno così ci sarà un po di pvp xd

bello, da provare, l'idea delle pda droppabili invece è ottima, ci sarà più concorrenza così, magari togliere le hwang e mettere le corazze nuove come sull'it al massimo cmq come old style ci siamo

Le hwang..sono rare da fare dato che l'upp è 10% e inoltre gli item sono rari da trovare..

---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

Piano piano aggiorno! xd

il fatto è che quando ci sono troppe armi uno si rompe di giocar, perchè ci mette una vita a crearsi un'arma esapendo che dopo una decina di liv dovrà cambiarla, quindi il senso di old style magari sta anche in questo, evitare troppe implementazioni per rendere il gameplay più lucido (come i primi 2-3 anni di metin.it), cmq speriamo che non creino troppi problemi..

Bhe non e propio cosi riguardo al mentale perche su virgo ero mentale al 81 con un equip apposta per fare metin li tiravo giu come un war corpo (quasi) :)

Ultima modifica:
Niente...A qualcuno che va me lo può linkare gentilmente?
Master molto disponibile eh ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom