SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla descrizione sembra un gran bel server(mi fanno schifo i newstyle) l'unica cosa sono le whang che io odio, se potete mettete le corazze come sull'it invece che le whang

Ultima modifica:
Ma il link di regi funziona solo con mozilla?
qualcuno che mi risponda

Dalla descrizione sembra un gran bel server(mi fanno schifo i newstyle) l'unica cosa sono le whang che io odio, se potete mettete le corazze come sull'it invece che le whang

Xd puoi sempre usare le corazze del tempio danno 200 di def..

Comunque fare l'hwang è molto difficile..come anche upparsi l'acciaio a +9 ^^

Ma io penso di fermarmi all'acciaio xD(sono di vecchio stampo) la corazza del tempio neanche ci penserò a farla...
ok che è difficile farla, ma almeno cambiare la whang con la corazza dell'ufficiale, poi la difficoltà nell'upparla sarà uguale ma almeno non ci saranno whang in giro cosi è piu simile all'ufficiale!

Asd per quello aspettate ragazzuoli ^^ la classifica istiga la gente ad andarsene xd ^^...scherzo presto la metto!

Ultima modifica:
Regno Consigliato? Comunque dalla descrizione ottimo server con qualche implementazione ma giuste per non far annoiare l'unica cosa le mappe che sono in giro da anni lol! comunque non male, Provo.

Asd client con file "Newlongju.bin", Nella cartella delle img di caricamento Client by babau97 by lollo91, entri e il Nome del server è AnionMt2 O_o sono confuso

Asd client con file "Newlongju.bin", Nella cartella delle img di caricamento Client by babau97 by lollo91, entri e il Nome del server è AnionMt2 O_o sono confuso

Lo so ^^..xd comunque anino lo ho messo io così mi andava xd..(si sono strano)
Le cose di lollo le puoi togliere le avevo messe x provare una cosa..
Il client di base è swagger modificato xd

---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

Ho gente che continua a loggare...quindi non mi sembra ci siano crash anche perchè me ne sarei accorto ma dato che l'auth si rialza per ora xd..
Comunque per droppare yang terza mano botte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom