SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il sito lo stanno facendo, a momenti sarà pronto!
cambiate le whang con le corazze che ci sono nell'it!!!!!!! le whang fanno schifo!!!!!!! mettete l'acciaio blu e le altre!!!!!!!!! non è difficile da capire...
ok grazie, concordo con lui per le armature :P

RAGA MA SECONDO VOI X ARRIVARE AL 86 CON 1 SHAMANO CURA PARTENDO DA 0 QUANTO TEMPO CI IMPIEGO? 2 MESETTI?

E POI KI MI SA DIRE K BONUS CI SN NEL GAME?

A parte che si chiamano Hwang , poi le "Hwang" ci sono negli ufficiali sia GF che G4BOX , e in quest'ultima ci sono anche le pietre +5 .
Quindi almeno queste 2-3 cosette potevate rispettarle , inoltre l'upp delle corazze lo trovo orribile , visto alcuni item per up .

Infatti io col ninja expo bene dai neri in questo server e ho messo bonus orchi poi per il resto sono d'accordo sule armature e credo che i gm sostituiranno per il resto e off per riavvio il gf deve farlo ripartire ^^

A parte che si chiamano Hwang , poi le "Hwang" ci sono negli ufficiali sia GF che G4BOX , e in quest'ultima ci sono anche le pietre +5 .
Quindi almeno queste 2-3 cosette potevate rispettarle , inoltre l'upp delle corazze lo trovo orribile , visto alcuni item per up .
le hwang le potevano far droppare non so , oppure dopo l'acciaio nero si passava all'acciaio blu (non so come si chiama) successivamente alla hwang

---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:13 ----------

Infatti io col ninja expo bene dai neri in questo server e ho messo bonus orchi poi per il resto sono d'accordo sule armature e credo che i gm sostituiranno per il resto e off per riavvio il gf deve farlo ripartire ^^

sei maghi? xD

stiamo traducendo alcune cose il server tornerà or verso le 14.30, mentre per il problema delle hwang provvederò personalmente

Hwang e una corazza del 50 , si poteva fare benissimo una quest o tramite un boss , ma queste cose devono essere pensate prima .

Non per qualcosa, ma l'utilità di un server OldStyle quando ne sono altri aperti? Per avere utenza i primi 5 giorni e poi chiudere per fallimento?

Dai ragazzi lasciate fare a loro e non criticate sempre non vi piace non giocate volete un po' di spasso giocate e divertitevi comunque master fra on?^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom