Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le mappe e le corazze sono presenti anche sull'ufficiale ma non vengono usate mentre per le armi non ce ne sono d nuoveMappe,Corazze e forse armi nuove... e sarebbe old? D:

mi sa che sei tu esagerato io nell'ita in 1 ora non faccio 1% ma 1 pallina intera (al 75) quindi non dire cagate , se un server non vi piace non rispondete al thread andate semplicemente indietro con la pagina.Server più che decente, su questo non ho da ridire.
Ma stavo pensando una cosa: se sull'italiano a lvl alti ci metti 1 ora per fare 1%, con le rate a x10 in un'ora fai 10%, mi sembra anche un po' esagerato![]()
era un esempiomi sa che sei tu esagerato io nell'ita in 1 ora non faccio 1% ma 1 pallina intera (al 75) quindi non dire cagate , se un server non vi piace non rispondete al thread andate semplicemente indietro con la pagina.

ah e per la cronaca il fatto che mettiate 5mila golem in 1 metro quadro non mi rappresenta un cavolo visto che anche il santo protettore dei mentali crepa ._.
Server pieno di bug e senza una filo logico, ora vi spiego : han messo mappe quanto la mia casa, dove ci sono 5mila mob a metroquadro ma che geni ò.ò, e poi han coraggio di dire hce non lagga,scusate eh..... staff ma che avete i pc della nasa? o tirate su per il naso? Credo la seconda visto che è impox exp. che geni che sono,ha messo calderoni per dropa rmi 75 grazieeeeeeeeee e poi non si droppano pda mid ite uno come lo f ail calderone senza armi 75 e skill a p?Ma magari fosse solo questo.... 7 mappe? una più inutile dell'altra, l'unica utile è quella cn metin90 solo che i furbazzi ne han messi 10 l'uno a distanza di 1cm dall'altro ma bravi braviah e per la cronaca il fatto che mettiate 5mila golem in 1 metro quadro non mi rappresenta un cavolo visto che anche il santo protettore dei mentali crepa ._.
longjuyt2 aveva meno bug di sto server....
DA stimare le poche persone che cominceranno a giocare qui
Server più che decente, su questo non ho da ridire.
Ma stavo pensando una cosa: se sull'italiano a lvl alti ci metti 1 ora per fare 1%, con le rate a x10 in un'ora fai 10%, mi sembra anche un po' esagerato![]()

verissimo, sono entrato e nel villo jinno c' erano due persone over 65 e basta asdDA stimare le poche persone che cominceranno a giocare qui![]()
cosa vuol dire x10 secondo la tua "matematica"?Sai che vuol dire x10 e lo ho pure spiegato...500 x 10 = 5000...
Mi sa che la matematica non è il tuo forte![]()