SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server più che decente, su questo non ho da ridire.
Ma stavo pensando una cosa: se sull'italiano a lvl alti ci metti 1 ora per fare 1%, con le rate a x10 in un'ora fai 10%, mi sembra anche un po' esagerato :asd:

Ma stavo pensando una cosa: se sull'italiano a lvl alti ci metti 1 ora per fare 1%, con le rate a x10 in un'ora fai 10%, mi sembra anche un po' esagerato :asd:
mi sa che sei tu esagerato io nell'ita in 1 ora non faccio 1% ma 1 pallina intera (al 75) quindi non dire cagate , se un server non vi piace non rispondete al thread andate semplicemente indietro con la pagina.

mi sa che sei tu esagerato io nell'ita in 1 ora non faccio 1% ma 1 pallina intera (al 75) quindi non dire cagate , se un server non vi piace non rispondete al thread andate semplicemente indietro con la pagina.
era un esempio :oddio:
p.s A lvl alti intendevo sopra il 95 :\

scommettevo 500€ che arrivava uno con la frase scritta da te :asd:

Server pieno di bug e senza una filo logico, ora vi spiego : han messo mappe quanto la mia casa, dove ci sono 5mila mob a metroquadro ma che geni ò.ò, e poi han coraggio di dire hce non lagga,scusate eh..... staff ma che avete i pc della nasa? o tirate su per il naso? Credo la seconda visto che è impox exp. che geni che sono,ha messo calderoni per dropa rmi 75 grazieeeeeeeeee e poi non si droppano pda mid ite uno come lo f ail calderone senza armi 75 e skill a p?Ma magari fosse solo questo.... 7 mappe? una più inutile dell'altra, l'unica utile è quella cn metin90 solo che i furbazzi ne han messi 10 l'uno a distanza di 1cm dall'altro ma bravi bravi :\ ah e per la cronaca il fatto che mettiate 5mila golem in 1 metro quadro non mi rappresenta un cavolo visto che anche il santo protettore dei mentali crepa ._.
longjuyt2 aveva meno bug di sto server....

Server pieno di bug e senza una filo logico, ora vi spiego : han messo mappe quanto la mia casa, dove ci sono 5mila mob a metroquadro ma che geni ò.ò, e poi han coraggio di dire hce non lagga,scusate eh..... staff ma che avete i pc della nasa? o tirate su per il naso? Credo la seconda visto che è impox exp. che geni che sono,ha messo calderoni per dropa rmi 75 grazieeeeeeeeee e poi non si droppano pda mid ite uno come lo f ail calderone senza armi 75 e skill a p?Ma magari fosse solo questo.... 7 mappe? una più inutile dell'altra, l'unica utile è quella cn metin90 solo che i furbazzi ne han messi 10 l'uno a distanza di 1cm dall'altro ma bravi bravi :\ ah e per la cronaca il fatto che mettiate 5mila golem in 1 metro quadro non mi rappresenta un cavolo visto che anche il santo protettore dei mentali crepa ._.
longjuyt2 aveva meno bug di sto server....

1)Mai detto che non laggasse..

2)Quasi l'80% dei server usa quelle mappe..

3)Le pda si droppano sei tu che non hai pazienza di fare niente..ti posso assicurare che c'è gente che le droppa..se non sai dove andare ovvio che non droppi un tubo

4)Le armi 75 le trovi anche scalando la torre(fattore scalata che negli altri server non esiste),inoltre le droppi nella mappa castello della morte non dai calderoni ma dai grandi alberi...

5)Puoi anche expare nelle comuni mappe tanto i mostri si trovano,se hai giocato sull'ita sai dove trovarli

6)Mi sa che la logica non è il tuo forte!

DA stimare le poche persone che cominceranno a giocare qui

Ancora qui a spammare...certo che la vostra maturità lascia a desiderare,se io vedo una cosa che non mi piace evito di andare dal proprietario e dirgli ''fa schifo non sai lavorare'' mi limito a non comprarla,o in questo caso a non andarci..non faccio una polemica per una cosa inutile

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

Sai che vuol dire x10 e lo ho pure spiegato...500 x 10 = 5000...

Mi sa che la matematica non è il tuo forte ;)

server provato!!!che ne penso???DELETATE IL DATABASE!!!!
vi chiedete perché dico cosi???
1 server pieno zeppo di bug e fino a due/tre ore fa neanche era tradotto...
2 le rate sono settate malissimo!!!
3 non ho visto una pda ne da metin ne da boss
4 le nuove mappe sono pessime (non dire che l'80% dei server le ha che è una cazzata!!!casomai le ha qualche hamachi!!!)

con questo chiudo e deleto il client!!!

saluti AxeL

MasterMoo non tutti riescono nel tentativo di fare un server , già quando dopo nemmeno 2 giorni ha chiuso il primo, bisogna iniziare a pensare che non si è capaci e non riaprire il 2° in fretta e furia sperando che arrivino i soldi dai player!! solo il 20 % riesce a fare un server con player che donino...

mi dispiace ma il tuo fa parte dell' 80 % :patt:
:etuno: :etuno:

Poi non sai accettare critiche io in game non ho ancora visto un Gm :megaomg:

Adios :bye:

:lock: :lock: :lock: :lock:

Angela ha assolutamente ragione.. guardate ho provato il server e m'ha fatto schifo; Ho chiuso tutto e buonanotte.. non sto insultando nessuno dato che non ce n'è motivo! Siccome qui siete tutti abituati a fare i "pro" e insultare gente che alla fine ha fatto del proprio meglio.. MMah!
Rimango sempre più senza parole nel sentire certi elementi..

Comunque il server lo ho provato..
Debbo dire che non è male,solamente mettete le pda dagli npc..o se proprio devono essere droppabili aumentate le percentuali perchè nessuno le trova ^^
Per il resto nulla da ridire ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom