SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine tanto male non è solo conosiglio di passare ai 2010 e poi mettere roba buona drop dai boss altriemnti li fan con oneshot ora per fortuna nn si droppa niente dia boss le uniche cose buone si droppano dai metin quindi inutile oneshot.
Per quanto riguarda il crea item dubito che sappiate id >.<

Ohh e basta state a criticare e non sapete neanche come si fa!Nessuno vi obbliga a entrare giocare e dire idiozie fatevi na vita sociale trovatevi na ragazza giocate a pallone uscite e che diamine!ci passate le giornate a controllare i server!

Ultima modifica:
ma allora... il server si può sapere se è Online... a me il Link non funziona... per ora sto scaricando il client... comunuque ho letto un paio di commenti... e devo dire che secondo me è vero questo non è un "PURO OLD STYLE"... ma è una critica che dovresti accettare... fossi al tuo posto... farei un "PURO OLD STYLE" perchè c'è veramente tanta gente che cerca un serve del genere... come ad esempio io... e se una persona è capace e sa fare server... non avrà mai problemi di UTENZA :)... la mia non è una critica... ma è un consiglio... buona fortuna :)

*1°EDIT: ora mi funziona il link mi sono registrato e provo il server :)

Secondo me chiudera presto, lo staff mi sembra molto poco adatto a fare lo staff, poco seri con tutti gli "xD" e che so io, ho letto 2 pagine di discussione e mi sono rotto.
Sconsiglio.

News:
Messe pda in vendita 20 pda a un prezzo stracciato ^^ [fino al 3 gennaio per cui affrettatevi]
Messo npc karmatore [fino al 3 gennaio]

Oggi verso le 14 evento di natale ^^

Secondo me chiudera presto, lo staff mi sembra molto poco adatto a fare lo staff, poco seri con tutti gli "xD" e che so io, ho letto 2 pagine di discussione e mi sono rotto.
Sconsiglio.
Immagino che tu ti sia rotto dato che mi hanno completamente rovinato il post spammando inutilmente come dei ''deficenti''...
lo staff e serio e te lo posso garantire io che mi stanno segnalando tutti i problemi..caro mio se siamo un pochino scherzosi è logico,se vuoi uno staff serio e severo fai pure,ma noi cerchiamo anche di farci apprezzare facendovi divertire

---------- Post added at 10:21 ---------- Previous post was at 10:19 ----------

MA TU SEI CONVINTO CHE TI FACCIO MODDARE ? TU RICORDATI CHE è LA CONVINZIONE CHE FOTTE LA GENTE

Moddare ma dove -.-'..ovvio che ti escono 50 medi a tutti escono 50 medi -.-' cosa normale....
Non moddiamo anche perchè se moddassimo ci faremmo pagare..

---------- Post added at 10:25 ---------- Previous post was at 10:21 ----------

ma allora... il server si può sapere se è Online... a me il Link non funziona... per ora sto scaricando il client... comunuque ho letto un paio di commenti... e devo dire che secondo me è vero questo non è un "PURO OLD STYLE"... ma è una critica che dovresti accettare... fossi al tuo posto... farei un "PURO OLD STYLE" perchè c'è veramente tanta gente che cerca un serve del genere... come ad esempio io... e se una persona è capace e sa fare server... non avrà mai problemi di UTENZA :)... la mia non è una critica... ma è un consiglio... buona fortuna :)

*1°EDIT: ora mi funziona il link mi sono registrato e provo il server :)

Le vostro critiche le accetto tante che mi sto facendo anche sfottere da certa gente in privato che mi manda messaggi di minacce ecc. ma sorvoliamo ^^
Comunque io non so proprio cosa voi intendiate per old style..se volete vi faccio un server uguale all'ita..dove la battaglia rimane battaglia e non si uppa...E ci sono solo le corazze blu e gli elmi del 61 nuovi..se volete così per me va più che bene! O se no dimmi tu la tua concezione di old style,mettere qualche mappa nuova è lecito nell'old style..inoltre non è detto che io debbia copiare l'ufficiale anche perchè non servirebbe a niente.!

ALLORA PRIMA COSA MASTER DATTI ALL'IPPICA(SKERZO)IL FATTO DI CHUN E RIDICOLO LASCIALO PERDERE. E KE . HA POSTATO IL CREA ITEM . E PER UN SERVER DEDICATO""" NON DOVREBBE ESISTERE. PRKE SE TI SENTI COSI UNA PERSONA ESPERTA SEI RIDICOLO . SECONDA COSA è DEDICATO = SI HO AVUTO LE CERTEZZE MA AVERE CREA ITEM E POI SITO . PHP . KE SKIFO .

Ultima modifica:
Dirty ti spiace imparare a scrivere ( oltre che italiano ) senza il caps lock ?? per chi legge da molto fastidio... poi non si capisce se fai il lecchino o meno ma vedendo tutti i tuoi commenti, lo stai facendo sicuramente.
Mastermoo i deficienti siamo noi??? ah si ?
Dopo che hai cambiato nome da MasterMoo a Angela95Kitty ieri sera alle 19.34 e ti sei messo ad auto commentare, insultando chi criticava??? pffffffffffffff

Comunque server pessimo per questi semplici motivi:
Inizi con Personaggio con armatura + arma + 6 e basta.
Non ci sono bonus in alto
Non si droppano yang
Si droppano troppi item inutili ma 0 yang.
è pieno di missioni in cinese
server per il 70 % tradotto non in italiano ma in itaGliano , metto una pozza ne metto due e mi dice non è possibile crearlo ?_?
Sono al lv 15 e ho trovato già così tanti bug da........

Il server monta i files 2007 ??? ( ieri molti dicevano così lo scopriremo presto, dato che i 2007 non hanno quasi nessuna protezione... )

C' è gente già over 80 e hai scritto non è un server che arrivi al 99 in una settimana, vero ci arrivi in meno di 2 giorni.

Ps : MasterMoo questo non è spam come quello che ho fatto ieri sera, ma è una critica costruttiva e sto anche inserendo la lista di quello che non va bene, quindi anche se mi reporti, tranquillo questo non è spam =)

ALLORA PRIMA COSA MASTER DATTI ALL'IPPICA(SKERZO)IL FATTO DI CHUN E RIDICOLO LASCIALO PERDERE. E KE . HA POSTATO IL CREA ITEM . E PER UN SERVER DEDICATO""" NON DOVREBBE ESISTERE. PRKE SE TI SENTI COSI UNA PERSONA ESPERTA SEI RIDICOLO . SECONDA COSA è DEDICATO = SI HO AVUTO LE CERTEZZE MA AVERE CREA ITEM E POI SITO . PHP . KE SKIFO .

NON ABBIAMO CREA ITEM! -.-' nessuno qui ha crea item....-.-'

Dirty ti spiace imparare a scrivere ( oltre che italiano ) senza il caps lock ?? per chi legge da molto fastidio... poi non si capisce se fai il lecchino o meno ma vedendo tutti i tuoi commenti, lo stai facendo sicuramente.
Mastermoo i deficienti siamo noi??? ah si ?
Dopo che hai cambiato nome da MasterMoo a Angela95Kitty ieri sera alle 19.34 e ti sei messo ad auto commentare, insultando chi criticava??? pffffffffffffff

Comunque server pessimo per questi semplici motivi:
Inizi con Personaggio con armatura + arma + 6 e basta.
Non ci sono bonus in alto
Non si droppano yang
Si droppano troppi item inutili ma 0 yang.
è pieno di missioni in cinese
server per il 70 % tradotto non in italiano ma in itaGliano , metto una pozza ne metto due e mi dice non è possibile crearlo ?_?
Sono al lv 15 e ho trovato già così tanti bug da........

Il server monta i files 2007 ??? ( ieri molti dicevano così lo scopriremo presto, dato che i 2007 non hanno quasi nessuna protezione... )

C' è gente già over 70 e hai scritto non è un server che arrivi al 99 in una settimana, vero ci arrivi in meno di 2 giorni.

Ps : MasterMoo questo non è spam come quello che ho fatto ieri sera, ma è una critica costruttiva e sto anche inserendo la lista di quello che non va bene, quindi anche se mi reporti, tranquillo questo non è spam =)

Ma che pazzo vuoi da me...ho letto tutto il post e tutte le fregnate che vai dire..sappi che Master Moo è un nome usato nel web e per tua informazione è il nome di un personaggio di un anime...caro mio informati bene,perchè il fatto che qualcuno mi copi il nome non vuoldire che sia io -.-' tanto per farti capire che a roma tutti sanno chi è Master Moo quindi evita..
Non vedo l'ora che qualche mod ti banni...
Se il server ti fa pena ancora stai qui?..scommetto che in questo momento starai anche giocando felicemente sul server..

E per quanto riguarda i file 2010/2007 o quello che volete sorvolerei l'argomento perchè potrei mettere in seria difficoltà l'ex staff di universal...

chissa perchè quel mastermoo difendeva il server. Poi impara a scrivere ignorante.
Potresti mettere in seria difficoltà lo staff di universal ? allora perchè non lo posti nella loro discussione questa cosa??? no guarda ci penso io stai tranquillo =)
Certo che ci gioco perchè così ci sto facendo un bel video di quanto faccia schifo :)
Solo Skizzo e un ' altro ma si sanno che sono nerd senza vita sociale :)

Asd il crea item no -.-
A sto punto mi arrabbio davvero..

Cmq per far notare a quel robykill che non sono il MasterMoo che ha postato la descrizione ma sono tutt'altra persona..

Ecco l'ip del server:fatene ciò che volete..mi sono ricreduta,per le cose che vedo..gente moddata e altro -.-': 109.236.85.189

Asd il crea item no -.-

Cmq per far notare a quel robykill che non sono il MasterMoo che ha postato la descrizione ma sono tutt'altra persona..

Ecco l'ip del server:fatene ciò che volete..mi sono ricreduta,per le cose che vedo..gente moddata e altro -.-': 109.236.85.189

Non so se ci farai molto con quell'ip ^^

ahah non avevate crea item vero??
Non so dove tu abbia preso quel link... è inesistente.....

Asd il crea item no -.-

Bello, io allora posso dire che l'IP di locmt2 è 217.65.384.112 e divento il genio di inforge???? Basta inventarvi idiozie per favore... fate solo brutte figure...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom