SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah sconsiglio server.. sembra di stare sull'ita

Pensa un po..se ne è appena andato via un player dicendo.
Questo server non è come l'ita non è nemmeno old style ...xd.

Inoltre ci voleva convincere a fare un server come l'ufficiale dove shoppavi le armi +0 così tutti i nerd di metin2 ita venivano qua e io prendevo 20000 euro al mese xd..che cavolata.

Pensa un po..se ne è appena andato via un player dicendo.
Questo server non è come l'ita non è nemmeno old style ...xd.

Inoltre ci voleva convincere a fare un server come l'ufficiale dove shoppavi le armi +0 così tutti i nerd di metin2 ita venivano qua e io prendevo 20000 euro al mese xd..che cavolata.
stronzata piu grande mai sentita ......

IL GF si riferiva a me ma vedo che non ci ha capito na mazza. intendevo di creare un oldstyle con la base ufficiale . rate exp da lv 1 a 80 x 10 da lv 80 a 95 x 5. rate yang x 15 tt i livelli . armi 65 (quelle forti ) droppabili dai mob / metin . l'upp renderlo un po + difficile man mano che l'arma è + forte ad esempio ninfa farla uppare + facilmente che batta. armi fino la tritone ( senza la 95 cme cè in questo , magari + avanti qnd ci saranno parecchi 95 fare un sondaggio per vedere se la si vuole o no ). mappe come l'ufficiale e senza hwang e corazza lv 1 200 dif che lo rendono tutto incasinato e brutto ma fermarsi alla acciaio blu come ufficiale . implementare catacombe . gira bonus e aggiungi e pda e zen e letture epapir eso vanno bene su npc con prezzi un po alti ( senno è tutto troppo facile ) . item shop togliere armi final tipo tritone +9 batta+9 vele +9 hwang ecc ecc che è roba da pazzi dato che toglierebbe a tutti la voglia di giocare con uno che in un giorno con 50 euro si prende equi final e li resta soltano da expare ( anche se vedo gente quasi al 90 dopo 2 giorni.. ) . pietre +4 droppabili solo dai metin ( con un po di difficolta ) e metterle shoppabili , perle metterle droppabili solo da ostriche droppabili dai setau con basso % e mettere quindi perle su item shop evitando di mettere armi final . implementare catacombe togliere le mappe skifose. a chi shoppa solo l'opportunita di avere + occasioni di upp ( mettendo perle e item secondari da upp )+ exp + drop magari arma 65+8 ( se proprio si deve.. ) ma ad alto prezzo , mettere metalli magichi , 5° bonus solo shoppabile ( commerciabile pero )in modo che il server guadagni abbastanza e che l'item shop non agevoli troppo i non shopper , , in modo tale da creare competenza e penso che mezzo ufficiale verrebbe qua per divertirsi e per nerdare XD . con tutto gia su item shop mi pare troppo semplice per chi ha voglia di nerdare e di far vedere quanto uno è bravo a giocare senza shop ( cosa chesull'ufficiale è impossibile o quasi ). detto questo ( che è un piccolo sondaggio ) vorrei che voi diceste un po se vi piace + un server come ho detto io o quello che è adesso. perchè penso sia inutile aprire un oldstyle che dp 2 giorni vedo in piazza vari 84 86 con arma 65 +9 75 +9..

Bravo raikage concordo pienamente anchio quello che dici.. oldstyle deve avere competenza e non tutto già pronto se vuole durare e avere molti player.

raga contate ke ce gente che shoppa e normale che ci siano armi 75+9 e cmq a me il server piace ne difficile ne facile e cmq è aperto da 2 giorni e il lvl max e 86 in altri server gia ci sono i 99 nel giro di 2 giorni qui l'exp nn e facilissima ve lo assicuro provatelo e dopo commentate

Ba..si però a mio parere se lo resettasse e lo rifacesse migliore verrebbe più gente.

La tua idea Raikage..non la segue nessuno..dato che la gente dice: invece di farmi il ''culo'' su un privato,me ne vado sull'ufficiale che so che non chiude,quindi è inutile aprire server simili all'ufficiale nessuno ci verrà,nessuno vuole shoppare guanti del ladro dato che nei server appena logghi hai quasi sempre i bonus sopra,nessuno shopperà mai anello exp..per cui è un progetto fallito.
Se invece uno farebbe un server fun old style allora le cose cambierebbero!

Per quanto riguarda i 4 rossi al 90-90-86-87
Li ha exp xRaikou con hwang in tempio con anelli smantellava tutto il tempio e nn crepava ci han messo 3 ore ma l'han fatto...solo che dopo il 90 non si prende un cavolo è impox exp...
è quesot il bello siccome le armi final so liv 95 ^^

Per quanto riguarda i 4 rossi al 90-90-86-87
Li ha exp xRaikou con hwang in tempio con anelli smantellava tutto il tempio e nn crepava ci han messo 3 ore ma l'han fatto...solo che dopo il 90 non si prende un cavolo è impox exp...
è quesot il bello siccome le armi final so liv 95 ^^

Davvero O_O..e ti piace?::.

l'exp è equilibrata secondo me in7-8 giorni il 99 si fa forse anke meno l'upp e facile per armi e armature sotto il 60 dopo ci vogliono perle pero non è poi cosi tnt diff anzi secondo me è un bel old perke è facile in certi punti e diff in altri poi cmq la gente ke dice vd sull'ita voglio vedere se li in 1 giorno siete al 65-70 cn equip bonussato perfettamente nn penso prp cmq il server e bello vi consiglio di provarlo

OGGI PRIMA GUERRA TRA GILDE:

1225180006.jpg

ED ECCO L'EVENTO DI VIGILIA CHE SI E' TENUTO IERI:

1224153643.jpg

come mai non fa il sito ? o.o

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:25 ----------

uh adesso fa =) download e arrivo pure io xd

IL GF si riferiva a me ma vedo che non ci ha capito na mazza. intendevo di creare un oldstyle con la base ufficiale . rate exp da lv 1 a 80 x 10 da lv 80 a 95 x 5. rate yang x 15 tt i livelli . armi 65 (quelle forti ) droppabili dai mob / metin . l'upp renderlo un po + difficile man mano che l'arma è + forte ad esempio ninfa farla uppare + facilmente che batta. armi fino la tritone ( senza la 95 cme cè in questo , magari + avanti qnd ci saranno parecchi 95 fare un sondaggio per vedere se la si vuole o no ). mappe come l'ufficiale e senza hwang e corazza lv 1 200 dif che lo rendono tutto incasinato e brutto ma fermarsi alla acciaio blu come ufficiale . implementare catacombe . gira bonus e aggiungi e pda e zen e letture epapir eso vanno bene su npc con prezzi un po alti ( senno è tutto troppo facile ) . item shop togliere armi final tipo tritone +9 batta+9 vele +9 hwang ecc ecc che è roba da pazzi dato che toglierebbe a tutti la voglia di giocare con uno che in un giorno con 50 euro si prende equi final e li resta soltano da expare ( anche se vedo gente quasi al 90 dopo 2 giorni.. ) . pietre +4 droppabili solo dai metin ( con un po di difficolta ) e metterle shoppabili , perle metterle droppabili solo da ostriche droppabili dai setau con basso % e mettere quindi perle su item shop evitando di mettere armi final . implementare catacombe togliere le mappe skifose. a chi shoppa solo l'opportunita di avere + occasioni di upp ( mettendo perle e item secondari da upp )+ exp + drop magari arma 65+8 ( se proprio si deve.. ) ma ad alto prezzo , mettere metalli magichi , 5° bonus solo shoppabile ( commerciabile pero )in modo che il server guadagni abbastanza e che l'item shop non agevoli troppo i non shopper , , in modo tale da creare competenza e penso che mezzo ufficiale verrebbe qua per divertirsi e per nerdare XD . con tutto gia su item shop mi pare troppo semplice per chi ha voglia di nerdare e di far vedere quanto uno è bravo a giocare senza shop ( cosa chesull'ufficiale è impossibile o quasi ). detto questo ( che è un piccolo sondaggio ) vorrei che voi diceste un po se vi piace + un server come ho detto io o quello che è adesso. perchè penso sia inutile aprire un oldstyle che dp 2 giorni vedo in piazza vari 84 86 con arma 65 +9 75 +9..

magari qualcuno prendesse la briga di fare un server del genere.... è da mesi che lo aspetto...

Come dico sempre non esistono server perfetti ogni persona a un gusto diverso quindi vi dovete accontentare di quello ke trv se prp nn vi piace nn giocateci ma almeno prima di giudicare provateli i server e nn fate i bm ke appena vedono un commento negativo subito a criticare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom