IL GF si riferiva a me ma vedo che non ci ha capito na mazza. intendevo di creare un oldstyle con la base ufficiale . rate exp da lv 1 a 80 x 10 da lv 80 a 95 x 5. rate yang x 15 tt i livelli . armi 65 (quelle forti ) droppabili dai mob / metin . l'upp renderlo un po + difficile man mano che l'arma è + forte ad esempio ninfa farla uppare + facilmente che batta. armi fino la tritone ( senza la 95 cme cè in questo , magari + avanti qnd ci saranno parecchi 95 fare un sondaggio per vedere se la si vuole o no ). mappe come l'ufficiale e senza hwang e corazza lv 1 200 dif che lo rendono tutto incasinato e brutto ma fermarsi alla acciaio blu come ufficiale . implementare catacombe . gira bonus e aggiungi e pda e zen e letture epapir eso vanno bene su npc con prezzi un po alti ( senno è tutto troppo facile ) . item shop togliere armi final tipo tritone +9 batta+9 vele +9 hwang ecc ecc che è roba da pazzi dato che toglierebbe a tutti la voglia di giocare con uno che in un giorno con 50 euro si prende equi final e li resta soltano da expare ( anche se vedo gente quasi al 90 dopo 2 giorni.. ) . pietre +4 droppabili solo dai metin ( con un po di difficolta ) e metterle shoppabili , perle metterle droppabili solo da ostriche droppabili dai setau con basso % e mettere quindi perle su item shop evitando di mettere armi final . implementare catacombe togliere le mappe skifose. a chi shoppa solo l'opportunita di avere + occasioni di upp ( mettendo perle e item secondari da upp )+ exp + drop magari arma 65+8 ( se proprio si deve.. ) ma ad alto prezzo , mettere metalli magichi , 5° bonus solo shoppabile ( commerciabile pero )in modo che il server guadagni abbastanza e che l'item shop non agevoli troppo i non shopper , , in modo tale da creare competenza e penso che mezzo ufficiale verrebbe qua per divertirsi e per nerdare XD . con tutto gia su item shop mi pare troppo semplice per chi ha voglia di nerdare e di far vedere quanto uno è bravo a giocare senza shop ( cosa chesull'ufficiale è impossibile o quasi ). detto questo ( che è un piccolo sondaggio ) vorrei che voi diceste un po se vi piace + un server come ho detto io o quello che è adesso. perchè penso sia inutile aprire un oldstyle che dp 2 giorni vedo in piazza vari 84 86 con arma 65 +9 75 +9..