Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si mettiamo il file 127 perchè c'è gente già al livello 99
---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 10:14 ----------
inserisco itemshopp
Se mettete i prestigi come su c.o.d ci vengo e ci shoppo come un cagnolino ò_òVogliano mettere i prestigi asd come su cod D:
Se mettete i prestigi come su c.o.d ci vengo e ci shoppo come un cagnolino ò_ò
Ragazzi ho un problema , il mio antivirus mi segna il laucher come virus e me la eliminato , e adesso io non posso entrare in game , potreste postarmi il download SOLO del laucher pls
C'è un virus nel download -.- è già il secondo che trovo in 2 client, prima su exctasy poi su questo, ma un caxxo di antivirus fa male?
dai ii susuCOntatta skype . nome : armypowa Suu

cosa è sta storia dei prestigi???
cmq come pensavo, 2 giorni e ci sono gia i liv 99, per fortuna che non doveva essere un server dove dopo pochi giorni eri gia al liv 99, nono.....!!!!!!!!!!!!!
WOW! figo devo raggiungere pure io il 99 voglio gemelli luna xDCaro mio a questo server il prestigio..infatti gia 2 persone sono tornate al lv1 e sono passate di prestigio..
Il prestigio ti permette di avere 1 item +0 a tua scielta (escluse item [gm]) inoltre ti fa avere dei buoni sconto sull'item shop.