SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si mettiamo il file 127 perchè c'è gente già al livello 99

---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 10:14 ----------

inserisco itemshopp

Ragazzi ho un problema , il mio antivirus mi segna il laucher come virus e me la eliminato , e adesso io non posso entrare in game , potreste postarmi il download SOLO del laucher pls

Ragazzi ho un problema , il mio antivirus mi segna il laucher come virus e me la eliminato , e adesso io non posso entrare in game , potreste postarmi il download SOLO del laucher pls

Vai nella quarantena del antivirus ed elimina il file sunshine.exe poi lo riprestini e quando avvii il client lo consenti.

C'è un virus nel download -.- è già il secondo che trovo in 2 client, prima su exctasy poi su questo, ma un caxxo di antivirus fa male?

Guarda che anche a me i luncher li da come virus a quasi tutti fa così -.-'...difatti io ho consentito al mio antivirus di poterlo usare e non lo elimina +...

cosa è sta storia dei prestigi???
cmq come pensavo, 2 giorni e ci sono gia i liv 99, per fortuna che non doveva essere un server dove dopo pochi giorni eri gia al liv 99, nono.....!!!!!!!!!!!!!

cosa è sta storia dei prestigi???
cmq come pensavo, 2 giorni e ci sono gia i liv 99, per fortuna che non doveva essere un server dove dopo pochi giorni eri gia al liv 99, nono.....!!!!!!!!!!!!!

Caro mio a questo server il prestigio..infatti gia 2 persone sono tornate al lv1 e sono passate di prestigio..
Il prestigio ti permette di avere 1 item +0 a tua scielta (escluse item [gm]) inoltre ti fa avere dei buoni sconto sull'item shop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom