SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non centra niente con LaylaOnline. Abbiamo preso da loro l'idea. Ma un'altra cosa, molto simile, ma diversa
scusa. e solo perche mi avevano detto che era il seguito di layla comunque se ti serve un gm io ci sono sono stato anche in layla.

Guardate che tutti i client danno come virus i luncher ^^ non vi preoccupate non vi si fonde il pc :P...vi si fonde se andate da altre parti ;)

Perchè non mi apre il sito? (non sono stato a leggermi tutto le pagine di discussione mi scuso se c'è già scritto precedentemente)

Ora LivornoRegna ( non ho mai capito perchè come città fa schifo ) un sociopatico, che non sa nemmeno cosa sia il mondo reale, verrà qua a piangere, quando in 10 min ha fatto 99 livelli e toglie 9k a pugnalata :\

Se sono full mezzi e anti war e te hai 0 difese è ovvio che ti faccio un elevato danno :\ poi te la sei presa a male e hai messo oneshot ed è 3 ore che me fai crashare asd

server abbastanza squallido : PDA droppabili vero? , comprabili da dalla bottegaia in pezzi da 10 a soli 3k... Il pescatore powa accessibile solo da liv 100 : vi aspetterete chissà cosa , ma le ostriche sono gia impacchettate sempre dalla bottegaia a pezzi di 20 a 2kk... altro difetto : c'è l npc che da il cavallo esperto gratuitamente , ma nessun npc vende il libro per evocarlo.. quindi se si muore bisogna ritornare al villo -.-

server abbastanza squallido : PDA droppabili vero? , comprabili da dalla bottegaia in pezzi da 10 a soli 3k... Il pescatore powa accessibile solo da liv 100 : vi aspetterete chissà cosa , ma le ostriche sono gia impacchettate sempre dalla bottegaia a pezzi di 20 a 2kk... altro difetto : c'è l npc che da il cavallo esperto gratuitamente , ma nessun npc vende il libro per evocarlo.. quindi se si muore bisogna ritornare al villo -.-

Per il libro del ciuco basta andare dallo stalliere |:

i GM sono grandi teste di pazzo sono arrivato al 99 e mi insultano dicendo di aver usato chet e mi permabannano, faccio un pg lvl 1 facendo finta ke non sono io e gli dico "sera" arriva il GF "ma me lo lecchi? , pazzo vuoi?" e mi bannano anke quest'altro account. SERVER ASSOLUTAMENTE DA NON GIOCARCI STAFF COMPOSTO SOLAMENTE DA GRANDISSIMI BM KE FANNO PERDERE TEMPO.

concordo con Renegade, ero andato al villo blu per vedere chi c'era, ero 87, mi hanno messo liv 1 e mi hanno bloccato il pg, ogni volta che lo collego mi crasha, ma guarda tu che coraggio hanno di aprire i server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom