Giocatore00
Utente Silver
allora non implementerete il 127 vero?? se non lo mettete torno a giocare..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa. e solo perche mi avevano detto che era il seguito di layla comunque se ti serve un gm io ci sono sono stato anche in layla.No, non centra niente con LaylaOnline. Abbiamo preso da loro l'idea. Ma un'altra cosa, molto simile, ma diversa
Perche mi rileva come virus?
Ma che due *******i i vostri client hanno sempre dei virus del pazzo all'interno che bho..
Ora LivornoRegna ( non ho mai capito perchè come città fa schifo ) un sociopatico, che non sa nemmeno cosa sia il mondo reale, verrà qua a piangere, quando in 10 min ha fatto 99 livelli e toglie 9k a pugnalata![]()
poi te la sei presa a male e hai messo oneshot ed è 3 ore che me fai crashare asdEDIT : me la sono presa io >.>
E allora cosa commenti a fare se non ti interessa niente? .-.io uso oneshot, ma tu sei moddato però!!!! vabbè ma a me non interessa del game asd
asd Homer ma su skype sei mica Homer_uya ???
server abbastanza squallido : PDA droppabili vero? , comprabili da dalla bottegaia in pezzi da 10 a soli 3k... Il pescatore powa accessibile solo da liv 100 : vi aspetterete chissà cosa , ma le ostriche sono gia impacchettate sempre dalla bottegaia a pezzi di 20 a 2kk... altro difetto : c'è l npc che da il cavallo esperto gratuitamente , ma nessun npc vende il libro per evocarlo.. quindi se si muore bisogna ritornare al villo -.-