SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ce ne siamo accori zare a me hai come mi ha bannato asd comunque ma un server old style ma fatto veramente bene non ce ne sono?

story ?? pff... allora meglio locmt2....
aspetterò un server nuovo (tipo infinity, bamboo .....) sperando che prima delle vacanze esca anche se ne dubito

Non è pubblicità leggendo i post sopra capirai io giocavo in questo server non mi piace ho detto al mio amico dove vado a giocare

ormai so passate ore e ore e nessuno dello staff ci può dire con certezza se chiudono o no? in game dicono che non hanno i soldi per il 2° mese, e aspettavano che cadessero dal cielo? o che i player shoppassero già dal primo giorno? quando si fa un server come si deve bisogna quanto meno essere preparati almeno a finanziarsi autonomamente i primi 2-3 mesi...

Ecco la bimbiminchiaggine di Obelix ( che ora come ora sta in villo con spirito acceso a uccidere tutti.. )
Alla fine restano lui e i due moddati che dicono di non esserlo, bhè dopo un -40k di sibilare ( nemmeno a m ) avevo capito con che gente avevo a che fare .
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Sostiene che uso oneshot , perchè gli ho tolto 3846 di danno con tranello + camuffo .
Che ignorante.... poi ps: se vuoi il server te lo faccio, almeno non sono così ingenuo da farlo con i 2007

RAGAZZI SONO GM OBELIX HANNO HACHERATO SERVER. HANNO BANNATO TUTTI I PG ED ENTRANDO NEI PG GM QUINDI NON FIDATEVI DEL GF DEI GM PRKE NON SOLO LORO SONO DEI BAMBOCCI DI 5-6 ANNI QUANDO TORNERà IL GF PROVVEDEREMO A SISTEMARE GRAZIE

ok e se potete fateci sapere se basterà un semplice backup magari a 1 ora prima che succedesse tutto, o se sarà necessario un reset generale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom