SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè in pratica cosa è successo? livorno era dello staff o ha solo combinato casini?

il server ormai è chiuso asd , no non era dello staff, homer_jay gli ha dato pasw db , lui ci è entrato ed ha bannato tutti e ha probabilmente cancellato tutto il db

Ultima modifica:
non è colpa loro, ma dei genitori che erano ubriachi , hanno fatto i figli , però non sono capaci a educarli e/o a mantenerli, quindi li lasciano davanti al pc tutto il giorno , lo fanno in molti, finche non rimane nemmeno un neurone e prenderanno la 104 ..
Diventeranno i famosi mantenuti dallo stato che se gli va bene gli danno le case popolari se gli va male.. bhè c' è sempre la sala per i barboni asd

si è fatto una pagina facebook del pg , diciamo metin2 è la sua/il suo attività/lavoro/hobby/sport diciamo che è la sua vita!!! senza di quello non campa xD
se noti in tutti i server gioca , lui ha le sedie col buco... fa gli escrementi direttamente li... cavolo se no non può espare!!1!!111

Ultima modifica:
io mi s rotto dopo aver fallito 10 mila volta da batta+9 a sirio

metal, quelli che sono al 99 sono tutti moddati e/o messi dal db al 99 .... perchè basta guardare classifica, 10 ore fa non c' erano nemmeno ora ci sono D:

user-online.png

Data RegistrazioneDec 2010
Messaggi1,926
Reputazione69
Piaciuto455

[h=2]
icon1.png
Re: SUNSHINE LONGJU NEW AGE OF OLD STYLE SERVER![/h]
intanto io a livornoregna gli avevo fregato account ita,inforge e tanti altri<.<,non è vero? livorno 95?<.<oppure ti dovrei chiamare cedrata95?​

Chi cavolo sei che continui a rubarmi l'account ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom