[SUPPORT]MyBot Run Modded V5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ha me il bot parte pero ho un problema io imposto il bot ma non mi erca cio che voglio trova i villaggi con risorse ma nn li attacca poi dopo 200 250 ricerche attacca ora vi posto la foto aspetto una vostra risposta grazie se volete vi metto tutte le foto di come ho impostato il bot grazie
Cattura.PNG
 
Ciao ragazzi ha me il bot parte pero ho un problema io imposto il bot ma non mi erca cio che voglio trova i villaggi con risorse ma nn li attacca poi dopo 200 250 ricerche attacca ora vi posto la foto aspetto una vostra risposta grazie se volete vi metto tutte le foto di come ho impostato il bot grazieVisualizza allegato 13833
Allora:
1- se sei un th sotto il 6 ti conviene mettere G or E
2- Mandami uno screen della parte "Attack"
 
salve a tutti.
Anche io ho scaricato questo fantastico bot e volevo fare i complimenti a chi ci ha lavorato sopra.

Premetto che il bot fin ora ha funzionato e credo di aver impostato tutto correttamente (forse solo una cosa non è corretta: la risoluzione della finestra di bluestack a 800x 666p ma al bot sembra non importare)
ho riscontrato pero alcune "anomalie"
come ad esempio l'impossibilita di fare il "wall upgrade" o usare "push bullet" o la finestra "expert" perche tutte e tre rimangono in freeze anche a bot fermo senza al possibilità di far nulla.
Qualche idea sul perché?

un'altra cosa, esiste un modo di salvare le impostazioni correnti del bot?
Grazie :)
 
Qualcuno mi può postare passo passo come ha impostato tutte le finestre del bot? Io non riesco a farlo funzionare.
Ho w7. Grazie.
 
Ok ho capito come fare il farming. Ma ancora non ho capito come fargli attaccare anche i villi con il th fuori. Qualcuno ha scoperto come fare?
 
Allora:
1- se sei un th sotto il 6 ti conviene mettere G or E
2- Mandami uno screen della parte "Attack"
Ciao lasso ti ringrazio sempre x la tua disponibilita ma sono tornata alla versione precedente cioe la 4.1.1 e diciamo sta andando abbastanza bene se ho problemi ti faccio sapere GRAZIE ancora gentilissimo!!!
 
Ultima modifica:
@Lasso sono lieto di annunciare a te e al resto degli interessati che sto per rilasciare una guida per scalare fino a champion. Stay Tuned.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1444897153741.jpg
    uploadfromtaptalk1444897153741.jpg
    871.5 KB · Visualizzazioni: 169
Ultima modifica:
Ciao Lasso, bel BOT! ;)
Secondo te si fanno più risorse stando il lega argento attaccando DB o più su con il th snipe (bonus)?
 
A me sul fisso funziona benissimo. Sul portatile se chiudo il coperchio e lo lascio lavorare si impalla, ma se lo uso mentre sta andando il BOT continua a farmare senza problemi, non so che problema sia, forse il processo deve essere svegliato periodicamente, non saprei.
 
La cosa incredibile non è il fatto che rilasci la guida, ma il fatto che sei riuscito ad arrivare in lega campione nonostante sei solo un th7!

Son proprio curioso di sapere come hai fatto :rulz:
La guida è stata rilasciata la trovi nella sezione guide & strategie.
Chiudo qui l'ot. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Comunque ne approfitto per dire una cosa, io ho un clan dove sono diventato capo perchè l'ex capo in estate ha abbandonato il gioco, ora ci sto solo io e altre 15 persone che però non giocano più o che comunque non sono attivi come prima, c'è qualcuno che insieme a me vorrebbe reclutare gente in modo da far ritornare attivo il clan? ovviamente chi si deciderà di collaborare lo metterò nello staff del clan. Il clan si chiama bankai, io sono municipio liv 8. Fatemi sapere chi interessa :)
 
@Lasso Ho visto che è uscita la 4.2 del mybot, farai una versione moddata anche di quella? Ho trovato questa su mybot, stabile?

What? :cucu::oddio:

Le versioni moddate non sono sue, lui le prova e con quella che si trova bene la pubblica, ma non le crea lui, le creano i developers ufficiali del bot e li pubblicano poi sul forum ufficiale, lui poi li scarica e se si trova bene la pubblica.
 
What? :cucu::oddio:

Le versioni moddate non sono sue, lui le prova e con quella che si trova bene la pubblica, ma non le crea lui, le creano i developers ufficiali del bot e li pubblicano poi sul forum ufficiale, lui poi li scarica e se si trova bene la pubblica.
Si , ho avuto un attimo di confusione...:wtf:
 
Ultima modifica:
Ragazzi, non ho mai capito come si usa questo bot..
Esce scritto:

=============================== BOT LOG ===============================
[15.34.25] Starting BlueStacks and Clash Of Clans
[15.34.25] Please wait while BS/CoC starts....
[15.34.31] BlueStacks Loaded, took 5.73 seconds to begin.
[15.34.31] Waiting for Main Screen after BS restart
[15.34.58] ClashGameBot was Paused!
[15.34.58] ==================== Bot Stop ====================
[15.34.58] Zooming Out
[15.34.58] Zooming Out
[15.34.58] Please restart your computer for the applied changes to take effect.
[15.34.59] Zooming Out
[15.34.59] ========================================
[15.34.59] TOWNHALL SNIPE -- LIFE TIME STATS
[15.34.59]
[15.34.59] Total Searches : 37 328
[15.34.59] Total Attacked : 381
[15.34.59]
[15.34.59] Can't Id TownHall Percent : 0.233 %
[15.34.59] Found Village Percent : 1.021 %
[15.34.59] Attack Lost Percent : 0.525 %
[15.34.59] ------------------------------------------
[15.34.59] Effective Rate : 66.754 % Higer is Better
[15.34.59] ========================================
[15.36.38] Please wait for CoC restart......
[15.36.58] Waiting for Main Screen



e non riesco a fare nulla, cosa bisogna fare?



UP:
Ho riavviato il tutto e si è ridimensionato in questo modo:
2jfdh02.png


Che devo fare? Bisognerebbe centrare lo schermo di clash, come si fa?
 
Ultima modifica:
Cosa posso fare per fixare il problema dello zoom??

Mi da parecchi problemi, determinate volte il bot è come se crashasse e quindi quando si riapre clash si ripresenta il problema dello zoom..



Edit: risolto

Ho semplicemente cliccato Ctrl + Alt + M, nelle impostazioni di blue ho cambiato i tasti responsabili dello zoom, usando i tasti Down e Up. Ottimo!!
 
Ma solo a me succede che se apro il browser, il bot non funziona più? Esce sempre scritto: waiting for main screen, cosa che con clash gamebot non mi è mai successo :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.