[SUPPORT]MyBot Run Modded V5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lasso Comunque la v4.1.1 funziona ancora bene :D
si sono d'accordo, la 4.2.2 su vm in alcuni casi mi da problemi, non riuscendo a trovare il main screen e a volte pur avendo trovato il villo da attaccare non inizia l'attacco facendo scadere il tempo, ovviamente dpi, risoluzione e lingua sono settati correttamente, mentre sulla stessa vm con la 4.1 nessun problema.
se uso la 4.2.2 senza vm tutto ok però!
 
Salve, volendo impostare il bot per attaccare solo i municipi al di fuori delle mura e terminare la battaglia dopo la distruzione di essi? Finora dopo la distruzione del municipio, il bot finisce di mettere tutte le truppe disponibili e non vorrei succedesse.
basta selezionare la scheda "end battle" e spuntare solo "when one star won"
 
Ciao a tutti (ho già posto la stessa domanda ma nella sezione sbagliata chiedo scusa) dove si trova l'opzione FF barch ( four fingers) e quella del rilevatore di trappole per Th Sniepe grazie
 
Ragazzi girando e rigirando sul bot non riesco a trovare l'opzione "FFBarch" potete dirmi dove sta?
Mi servirebbe anche una configurazione per un th7. Grazie mille
 
Ragazzi girando e rigirando sul bot non riesco a trovare l'opzione "FFBarch" potete dirmi dove sta?
Mi servirebbe anche una configurazione per un th7. Grazie mille
Non tutti i bot hanno la FFBach, anzi la versione "pulita" di MyBot non contempla questa opzione.
Scarica una versione MOD
 
scaricando il file mybot 4.2.2mi esce quando vado ad aprire mybotrun: Impossibile accedere al dispostivo, al percorso o al file specificato. E' propabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.

Cosa devo fare? Helppp
 
Buongiorno a tutti, ho bisogno di voi.
Io ho la versione 4.2.3 ma non so come attivare l'uso degli incantesimi (sempre se è possibile). Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie
 
Ultima modifica:
Buona sera,
Sto provando ad utilizzare il bot però, pur funzionando discretamente bene, non raccoglie moltissime risorse (per farvi un esempio oggi è andato per 9 ore di fila raccogliendo 3 milioni di oro, 2,2 milioni di elisir e 7000 di nero).
Ciò è dovuto probabilmente a come ho settato i vari parametri.

Qualcuno con più esperienza di me sarebbe così gentile da fornirmi un settaggio ottimizzato per il mio livello di municipio (9) e le mie truppe (di cui in seguito vi posterò uno screen)?
Non ho particolari preferenze riguardo a trofei e leghe (attualmente oscillo tra i 1300/1500 trofei) e volendo posso anche salire in Cristallo se ciò implica un miglior farming.

P.S: Senza l'utilizzo di gemme per il boost.
P.S: Sto utilizzando la versione 4.2.2 moddata presa dalla guida in rilievo.

0020ea2405.jpg


Grazie in anticipo.
Saluti, Ruff
 
Buona sera,
ho seguito le istruzioni della video-guida alla lettera ma quando vado a modificare le dimensioni della schermata di bs non mi si vede una porzione della schermata e il bot mi si ferma su "Waiting for Main Screen" sapreste aiutarmi?
Grazie :)
 
Buona sera,
ho seguito le istruzioni della video-guida alla lettera ma quando vado a modificare le dimensioni della schermata di bs non mi si vede una porzione della schermata e il bot mi si ferma su "Waiting for Main Screen" sapreste aiutarmi?
Grazie :)
Non so che video tu abbia guardato, ma ricordo che bastava avviare un programmino che ti modificata automaticamente quello che serve. Hai fatto così?
 
Purtroppo no... Hanno allargato il campo di battaglia quindi il bot continua a zommare all'infinito bisognerà aspettare che esca una nuova versione, di solito massimo una settimana e siamo dinuovo apposto
 
Anche a me non funziona, il problema è dovuto al fatto che è stato allargato il villaggio quindi i parametri di riferimento che prendeva il bot sono sfasati e quindi continua a zoomare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.