[SUPPORT]MyBot Run Modded V5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sto facendo farming, va bene così? Voi quanto guadagnate?

2rekxw0.png





Il bot non utilizza le pozioni, come mai? La funzione credo che sia attiva
 
Sto facendo farming, va bene così? Voi quanto guadagnate?

2rekxw0.png





Il bot non utilizza le pozioni, come mai? La funzione credo che sia attiva

Si, se farmi e basta....


Nonononono, aspettate un attimo ma io non mi trovo, mi spieghi come fai a fare oltre 5 milioni e mezzo di oro e oltre 3 milioni e mezzo di elisir in sole 2 ore e 13 minuti? quanti trofei hai e che livello di municipio sei? e sopratutto, che setting usi? cioè minimo oro quanto lo hai? e che truppe usi? cioè ragazzi io in un ora non riesco neanche a fare 1 milione di oro D: Sono th8 e uso minimo elisir 0 e minimo oro 100k forse perchè ero a trofei bassi? ne avevo tipo 1300.. ma comunque è strano, tutti quell'oro in 2 ore non li ho mai fatti D: Guardando il villo che ti ha trovato posso solo immaginare che tu nelle impostazioni tieni minimo oro e elisir 200k altrimenti non si spiega.. tra l'altro facendo la media di 681 skip e 69 attacchi, la media sarebbe di un attacco ogni 10 cercate DDDDD:

http://www.inforge.net/xi/threads/clashcon-2015-rivelato-update.439993/

Quindi nuovo aggiornamento di clash? Ammetto che il video non l'ho visto tutto, ma la cosa che ho capito è che metteranno il torneo tra giocatori più forti? puoi spiegare meglio? :)
 
A me crasha e non capisco perché, ho seguito il consiglio di lasso, ho aumentato al massimo il delay di ricerca dei villaggi, speriamo bene, vi faccio sapere se è migliorato
 
Quindi nuovo aggiornamento di clash? Ammetto che il video non l'ho visto tutto, ma la cosa che ho capito è che metteranno il torneo tra giocatori più forti? puoi spiegare meglio? :)
Th11, nuovo eroe e tornei, a quanto sembra.... Ma non c'è niente di sicuro, però sicuramente approfitteranno dell' aggiornamento per cambiare qualcosa, quindi dovranno riaggiornare il bot e tutto ed è inutile mettere il link adesso se tanto tra 2 o 3 giorni poi non funzionerà piu
 
lasso ciao, scusami se continuo a disturbare. a me proprio non pare il bot non capisco come sia possibile. continuo a seguire i comandi che hai scritto! oltre a pregare consigli?
 
Ultima modifica:
lasso ciao, scusami se continuo a disturbare. a me proprio non pare il bot non capisco come sia possibile. continuo a seguire i comandi che hai scritto! oltre a pregare consigli?
Tipo potresti dire che errore ti compare, spiegare un attimo la situazione perchè capisci che un "il bot non mi parte" è un tantino troppo generico...

Ma solo a me succede che se apro il browser, il bot non funziona più? Esce sempre scritto: waiting for main screen, cosa che con clash gamebot non mi è mai successo :(
Lo fà anche a me, prima di startare setto in basso "background mode", una volta avviato premo "hide BS" cosi mi nasconde la finestra e CGB lo riduco, e uso il pc come mi pare


Io cmq fatico a fargli fare la ricerca che voglio io, imposto di attaccare solo un max th e ho provato anche con un max livello di mortaio e torre del mago, ma è come se rilevasse dei valori sbagliati di questi livelli, mi sembra che nel log ci sia scritto che ha rilevato un th8 quando invece era un 7... Può essere che questo dipenda dal mio th6? Ho provato mille combinazioni e mille differenti versioni di bot..
 
Tipo potresti dire che errore ti compare, spiegare un attimo la situazione perchè capisci che un "il bot non mi parte" è un tantino troppo generico...

Lo fà anche a me, prima di startare setto in basso "background mode", una volta avviato premo "hide BS" cosi mi nasconde la finestra e CGB lo riduco, e uso il pc come mi pare


Io cmq fatico a fargli fare la ricerca che voglio io, imposto di attaccare solo un max th e ho provato anche con un max livello di mortaio e torre del mago, ma è come se rilevasse dei valori sbagliati di questi livelli, mi sembra che nel log ci sia scritto che ha rilevato un th8 quando invece era un 7... Può essere che questo dipenda dal mio th6? Ho provato mille combinazioni e mille differenti versioni di bot..
certo soxxo ma avevo già commentato precedentemente con gli errori che dava e non volevo ripetere portando via tempo e spazio! comunque parto dal presupposto che una volta che si apre il programma le icone non vengono visualizzate. localizzo manualmente il th e mi chiede se sto scherzando dato che lui non lo riconosce. dopo numerosi tentativi lo avvio e parte con la scritta error in rosso!
 
certo soxxo ma avevo già commentato precedentemente con gli errori che dava e non volevo ripetere portando via tempo e spazio! comunque parto dal presupposto che una volta che si apre il programma le icone non vengono visualizzate. localizzo manualmente il th e mi chiede se sto scherzando dato che lui non lo riconosce. dopo numerosi tentativi lo avvio e parte con la scritta error in rosso!
Allora un mio consiglio prima di tutto è provare altre versioni, in 5minuti scarichi la MyBot 4.2.2 la 4.0.1 ClashGameBot, ne esistono un infinità, se il problema persiste ed è uguale allora significa che sei tu che sbagli qualche passaggio.
Non voglio dire che sia colpa tua, ma spesso ci sfugge qualcosa o a volte a me capita non avendo un inglese sostenuto di capire male qualche indicazione. Per cui se sei sicuro di fare tutti i passaggi correttamente, da bluestack funzionante ai comandi partiti nella configurazione iniziale, prova come ti consiglio scaricando altre versioni, cosi tra l'altro vedi anche cosa c'è in giro, io ad esempio al momento mi trovo bene con MyBot 4.2.2 anche se ho iniziato da poco a testarle.

P.S. se hai modo linkami il tuo precedente messaggio
 
Ultima modifica:
Th11, nuovo eroe e tornei, a quanto sembra.... Ma non c'è niente di sicuro, però sicuramente approfitteranno dell' aggiornamento per cambiare qualcosa, quindi dovranno riaggiornare il bot e tutto ed è inutile mettere il link adesso se tanto tra 2 o 3 giorni poi non funzionerà piu

C'è stato un aggiornamento ieri, che però non ha aggiunto il municipio liv 11, e il bot v4.1.1 funziona ancora bene..
 
ho da poco comprato un pc nuovo con windows 10 in cui volevo tra le varie cose usare il bot ma dopo aver insallato tutto e provato a far partire il bot mi appare l'errore: please restart your computer for the applied changes to take effect.
ho cercato su internet l'errore e ho notato che è abbastanza frequente ma nessuno è riuscito a dare una risposta che risolvesse il problema.
a questo punto sono arrivato alla conclusione che il problema possa essere probabilmente di windows 10 e qui mi sorgono quindi 2 domande:
1) esiste un modo per risolvere il problema senza dover cambiare sistema operativo(ad un mio amico a cui ho installato il bot con windows 10 funziona perfettamente)
2)mi conviene creare una macchina virtuale con windows 8.1 e potrei stare sicuro che li funzionerà perfettamente?ho 16 gb di ram quindi non avrò problemi in termini di prestazioni.
Grazie mille per le risposte

P.S non sono proprio un genio dell'informatica quindi nel caso doveste rispondermi cercate di essere il più chiari possibili senza includere termini troppo tecnici grazie
P.P.S uso la versione 4.2.2
 
Allora un mio consiglio prima di tutto è provare altre versioni, in 5minuti scarichi la MyBot 4.2.2 la 4.0.1 ClashGameBot, ne esistono un infinità, se il problema persiste ed è uguale allora significa che sei tu che sbagli qualche passaggio.
Non voglio dire che sia colpa tua, ma spesso ci sfugge qualcosa o a volte a me capita non avendo un inglese sostenuto di capire male qualche indicazione. Per cui se sei sicuro di fare tutti i passaggi correttamente, da bluestack funzionante ai comandi partiti nella configurazione iniziale, prova come ti consiglio scaricando altre versioni, cosi tra l'altro vedi anche cosa c'è in giro, io ad esempio al momento mi trovo bene con MyBot 4.2.2 anche se ho iniziato da poco a testarle.

P.S. se hai modo linkami il tuo precedente messaggio

Grazie per la risposta e scusa se rispondo solo ora ma purtroppo ero impossibilitato ad utilizzare un pc. Comunque purtroppo nemmeno con altre versioni il bot riesce a partire. Aspetterò l'uscita di quello nuovo (con il probabile nuovo aggiornamento)anche perchè perderci troppo tempo ora sarebbe molto improduttivo e vedrò se riesco a combinare qualcosa. Grazie ancora
 
Non mi va con il nuovo bluestacks, metto start bot e non fa nulla.
Nel log si blocca su

[22:25:12] Starting BlueStacks and Clash Of Clans
[22:25:12] Please wait while BS/CoC starts....

Qualcuno sa come risolvere?D:
 
Ho sbagliato ad asprimermi. È sconsigliato con th minore di 7, io lo usavo con th6 ma sono riuscito a farlo funzionare benone. Con th 5 non ho mai provato ma tanto, quanto dura il th5? Tre settimane probabilmente...
Vabbè ma diciamo che con th al 6 dovrei farmare abbastanze bene giusto<.<
 
Salve, volendo impostare il bot per attaccare solo i municipi al di fuori delle mura e terminare la battaglia dopo la distruzione di essi? Finora dopo la distruzione del municipio, il bot finisce di mettere tutte le truppe disponibili e non vorrei succedesse.
 
Ultima modifica:
Salve, volendo impostare il bot per attaccare solo i municipi al di fuori delle mura e terminare la battaglia dopo la distruzione di essi? Finora dopo la distruzione del municipio, il bot finisce di mettere tutte le truppe disponibili e non vorrei succedesse.
Interessante, la soluzione che mi viene in mente subito è quella di aggirare il problema:
- Imposta nella scheda attack, la voce "only Archiers" nell'opzione troops
- Setta la produzione di truppe in modo da avere sempre qualcosa come 40/50 archi (ovvero il numero di arceri che secondo te possono servire per abbattere il th)
E cosi almeno hai già limitato un po' i danni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.