[SUPPORT]MyBot Run Modded V5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente secondo voi come va settato il bot per raggiungere una media di trofei alta? Invece che farmare deadbase vorrei arrivare in master.
 
Ragazzi ma come lo avete settato? Invece di farmi risorse le perde. Ci vogliono 1289284928494829 skip per un inattivo perciò sono passato da 1.9 kk a 0,4kk........ Sono anche un th10 aiutatemi!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: tecno789
Intanto mettete la configurazione che avete e poi vediamo. Se non si trovano inattivi non è colpa del Bot. Io stanotte ho fatto 4.000.000 quindi vi garantisco che il Bot funziona molto bene
 
Intanto mettete la configurazione che avete e poi vediamo. Se non si trovano inattivi non è colpa del Bot. Io stanotte ho fatto 4.000.000 quindi vi garantisco che il Bot funziona molto bene
sarai un th 8/9 ci credo che ne trovi...;)

Non ti so dire perchè l'x mode non lo uso. Prova e vedi tu stesso :)
lubberkin nemmeno io la uso e mai l'ho usata era solo curiosità....perchè bluestack root permetteva solo di togliere la pubblicità se non erro....ero curioso per la nuova versione:)
 
Quanti anni hai? Le tue sono solo congetture, io ne ho 36 sono th 10 livello 125.
Se il Bot non è settato a dovere la difficoltà è indubbia, basta che guardi i miei post passati.
Poi c'è da dire che la Supercell ha fatto proprio un bel lavoro nella manutenzione dei villaggi inattivi, ce ne son pochi. Ma dire che non si fanno risorse è lunga
 
Quanti anni hai? Le tue sono solo congetture, io ne ho 36 sono th 10 livello 125.
Se il Bot non è settato a dovere la difficoltà è indubbia, basta che guardi i miei post passati.
Poi c'è da dire che la Supercell ha fatto proprio un bel lavoro nella manutenzione dei villaggi inattivi, ce ne son pochi. Ma dire che non si fanno risorse è lunga
boris,scusa ma magari vorrebbero solo sapere la tua configurazione sul bot.....magari sbagliano nei settaggi.......poi certo ci sono anche le buone maniere........
 
Ho una figlia di 14 anni... É se prima non ci sono le dovute maniere io non faccio nulla... Il mondo già fa schifo così com'è se poi diamo spazio a questi atteggiamenti allora raschiamo il fondo del barile
 
Ultima modifica:
Ecco l'ultima ora.
8 skip.
 

Allegati

  • 20160106_130214.jpg
    20160106_130214.jpg
    314.5 KB · Visualizzazioni: 134
ecco la mia configurazione, va rinominata "config" e cambiata l'estensione in ".ini"
 

Allegati

  • config2.txt
    6.5 KB · Visualizzazioni: 78
E palese che abbiano tolto le dead base.. Che peccato, in questi giorni si farmava molto bene con le caserme gemmate prima dell'aggiornamento :(
 
Raga, è già dimostrato che la maggior parte delle death base ci sono ma non possono essere trovate. E ve lo confermo dicendovi che col secondo account th8 entro una volta a settimana trovando 150k per miniera e log degli attacchi vuoto! E due secondi dopo dalla disconnessione mi attaccano! Secondo me ormai è inutile giocare, almeno finché non fanno qualcosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.