RPG Maker Sviluppo Gameplay!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bestforet

Utente Silver
22 Novembre 2010
16
11
0
58
Salve a tutti utenti di inforge

come da titolo sto sviluppando un gameplay gameboy e multiplayer server

una storia che indica: un ragazzo ritorna da un viaggio e incontra la sua famiglia per un breve
periodo ma sua madre lo manda in missione per aumentare le sue capacità nelle skill
distruggere mostri e aumentare il proprio livello ..


questo è solo l'inizio di quelo che sto sviluppando

come molti di voi credono che rpg maker sia soltanto una banalità
ricredetevi è un programma veramente stupendo..


*****
RPG maker vx ace

Cerco sviluppatori di mappe
***
Cerco grafici di item e mostri
***
Cerco anche un Vocal o Sviluppatore di audio/musiche gioco

Utilizzo di skype richiesto <-
----
Per chi fosse interessato a questo sviluppo gameplay multiplayer

mi invii un email a : [email protected]
o mi lasci un commento qui sotto

Solo Interessati!

Cordiali saluti !:owned:
 
una storia che indica: un ragazzo ritorna da un viaggio e incontra la sua famiglia per un breve
periodo ma sua madre lo manda in missione per aumentare le sue capacità nelle skill
distruggere mostri e aumentare il proprio livello ..
:megawtf:
 
  • Mi piace
Reazioni: ____
detto semplicemente sviluppare un videogame , la trama per ora è una beta poi si monta tutto <- dasolo ci metto molto piu tempo a sviluppare mappe con mostri missioni ecc
 
una storia che indica: un ragazzo ritorna da un viaggio e incontra la sua famiglia per un breve
periodo ma sua madre lo manda in missione per aumentare le sue capacità nelle skill
distruggere mostri e aumentare il proprio livello ..
:megawtf:

ti quoto la trama è qualcosa di assurdo non è neanche banale perchè non ha significato. Cioè un ragazzo va in viaggio torna incontra i genitori e questi lo mandano a combattere mostri? :etuno: io sono bravissimo a inventare la sceneggiatura di un gioco solo che non sono bravo a crearlo
 
Ripeto .. voi ora vi siete puntati sulla trama allora io per ora sto solo sviluppando mappe di mostri npc e altro la trama la avevo messa come un test ma è solo una fase da cambiare era come si può dire un tutorial banale - se siete capaci a sviluppare mappe o altro con rpg maker vx ace mi serve una mano
 
Che io sappia solamente Rpgmaker XP, attualmente,funziona con il multiplayer online.

VX ACE non ha ancora gli scripts multiplayer se non alcuni scopiazzati o riciclati da VX che sono pieni di bug e funzionano male.

PS: Bella la storia. farebbe invidia a Tolkien..
 
La storia fa pena :omfg:
Per quello che hai detto:
come molti di voi credono che rpg maker sia soltanto una banalità
ricredetevi è un programma veramente stupendo..
Ti do pienamente ragione, Esistono giochi stupendi fatti con RPG maker. Un esempio? To The Moon
 
La storia fa pena :omfg:
Per quello che hai detto:

Ti do pienamente ragione, Esistono giochi stupendi fatti con RPG maker. Un esempio? To The Moon

invece la storia è bellissima!
Immagina questa madre, che per anni ha il figlio lontano e in questo periodo di tempo la madre si dà alla pazza gioia "festini, orgie etc..".
Poi il figlio torna a rompere i *****oni e giustamente la madre gli dice di andare a potenziare skill,
per me è una cosa normale!
Un'altra trama potrebbe essere quella del figlio che ritorna e manda la madre a fare la skill....
;)
 
invece la storia è bellissima!
Immagina questa madre, che per anni ha il figlio lontano e in questo periodo di tempo la madre si dà alla pazza gioia "festini, orgie etc..".
Poi il figlio torna a rompere i *****oni e giustamente la madre gli dice di andare a potenziare skill,
per me è una cosa normale!
Un'altra trama potrebbe essere quella del figlio che ritorna e manda la madre a fare la skill....
;)


Sei un grande ahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.