Preview Sviluppo su Twitch | Undead 3 International | Totally new style | Lv. 300

Discord
Discord

GoddinoUD2

Utente Electrum
4 Luglio 2017
355
37
54
155
Ultima modifica:
Salve community!
Tanto tempo che non mi sentivate
Ma sono qui per comunicarvi che non sono sparito, ne io, ne il mio team, ne il mio vecchio server per chi dovesse ricordarlo

Sono qui per anticiparvi la futura apertura di Undead 3 (seguito del vecchio Undead 2).
Si presenta come server molto particolare in quanto ci stiamo completamente staccando dall'idea generale di Metin2
Dalla nostra vecchia chiusura non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato a lavorare sul server e sul sito, attualmente siamo in closed alpha
Undead sarà a scaglioni, crescerà seguendo una linea temporale che corrisponde a quella reale, abbiamo reso la nostra precedente chiusura parte integrante della storyline.
La nostra politica è l'originalità, per tale motivo, stiamo lavorando per riscrivere l'intero codice, cambiare tutti i modelli, tutti i nomi, tutte le mappe e tutta l'interfaccia grafica
Una volta atterrati su Undead 3 vi ritroverete su un mondo completamente nuovo.
La prima apertura di Undead 3 proporrà un new style con livello massimo 150.
Abbiamo preso contatti con un team di doppiatori, di conseguenza, l'intera storyline e tutte le quest saranno raccontate dai nostri doppiatori, per darvi un'esperienza nuova e molto coinvolgente sotto ogni punto di vista

Vi lascio una prima fotografia del server fatta in data 26 luglio 2022:


Abbiamo deciso di lasciare il server aperto per una sola persona ogni settimana, la quale verrà stabilita da un giveaway settimanale.
Per avere la possibilità di partecipare alla closed alpha di undead, partecipare attivamente allo sviluppo avanzando proposte di ogni genere o segnalando bug ed errori, stare a contatto con lo staff durante la fase di sviluppo, potete seguirci su Twitch il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 21.00 alle 23.00, anche se ultimamente abbiamo aumentato le ore, può capitare che ci trovate live anche dalle 19.00


sito ufficiale: https://www.undead2.com/ (in costruzione)
board: https://board.undead2.com/
download: disponibile solo nel gruppo Telegram -> https://t.me/intramind_support
 
Sandrone a quando una call nel mio discord per spiegare ai player cosa vuoi creare o cosa stai creando? Dalle mie esperienze internazionali e dal team che ho dietro possiamo darti idee ed aiutarti nello sviluppo. Il mio contatto discord lo hai da tempo. Vedi te.
 
Modificati gli orari delle live

Ogni venerdì uscirà un download nuovo che verrà comunicato sul server discord e sul gruppo Telegram
Ogni domenica sera verrà annunciato il vincitore del giveaway e verrà bloccato l'account del vincitore della settimana passata
 
Sandrone a quando una call nel mio discord per spiegare ai player cosa vuoi creare o cosa stai creando? Dalle mie esperienze internazionali e dal team che ho dietro possiamo darti idee ed aiutarti nello sviluppo. Il mio contatto discord lo hai da tempo. Vedi te.
Me sa hai fleshato ahahaha