Investimento SWISSBORG: PROMO REGALO FINO A 100€ - PRELEVABILI SUBITO | No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece commento quanto mi pare, se hai da ridire dimmelo in privato. Allora l'autore del post può risparmiarsi di dire che hanno aumentato le probabilità di prendere un bonus alto solo per raccattare referral, quando in realtà non è affatto così.
Scusami, tu che stai alzando un polverone per nulla, spiegami qual è il senso. Ti sto offrendo una guida dettagliata di una piattaforma che in maniera random regala dei soldi, spiegata nei particolari. Ti sto offrendo la mia esperienza a riguardo, nonostante che comprendo di essermi espresso male sulla questione delle percentuali. Non c'è nulla di omesso o di falso ma, spiegami che senso ha attaccare, in più anche altri utenti che ti stanno aiutando con delle informazioni. Ma se hai avuto poca fortuna, capita, anche io non ho preso sempre bonus alti, come ho sempre specificato. Critiche in maniera costruttiva sono accettate, altro no. Mi dispiace che i moderatori accettino insulti sui topic ma vanno a vedere se ti sei espresso in maniera precisa nel comunicare la tua esperienza. Grazie ma puoi farne anche a meno, non sei di aiuto.
 
Ciao a tutti,
vorrei comunicarvi che ho ricevuto la bellezza di... *rullo di tamburi* ... 2€! Sempre meglio di niente, ho ricaricato facendo un bonifico con Revolut, gratuito e immediato. Buona fortuna a chi non si è ancora iscritto, in ogni caso consiglio di farlo, soprattutto se avete qualche amico da invitare.
Ciao grazie per il feedback. A disposizione per qualsiasi cosa. A presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.