Domanda TClient

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caledo66

Utente Silver
2 Giugno 2010
10
2
0
57
salve a tutti ragazzi sono nuovo...io ho scaricato il tclient e dopo averlo bypassato il gioko parte ma arrivato al momento di loggare dice errore di rete...qualkuno è in grado di risolvere il problema?
 
allora il tclient k ho scaricato da shooter appena aprivo il gioko si rikiudeva prima del caricamento....poi ho trovato su youtube un tclient in una descrizione e quello me lo faceva partire il gioko
 
caledo ma si tratta del TClient scaricabile da questo forum? perché, che io sappia, tutti ql che sono qui disponibili non fungono più
 
all'inizio avevo provato quello di raffa ma nn mi apriva il gioko poi ne ho trovato uno in una descrizione di youtube e il gioko parte ma mi dice errore di connessione? dobbiamo aspettare un nuovo bypass?
 
e credo di si xkè, ad es, a me davo lo stesso problema ql di raffa e qlc ora dopo ha comunicato che era stato fixato (piccolo ot @raffa: come faccio a metterti il +1 nella reputazione?)
 
a ok spero k verrà fatto un nuovo bypass a breve cm ora nn mi fa piu partire 4story, anke inserendo il tclient originale mi dice "starts Problems have occurred at the hacking block function. (204)" e ora? O.O
 
prova a riavvare il pc, di solito si risolve tutto così (ovviamente dopo aver rimessoi l tclient originale)
se continua a non andare riscarica il gioco ;)
 
prova a riavviare il pc,se non funziona prova a dinstallare il gioco,pulire con Ccleaner (dovrebbe chiamarsi così ora non ricordo xD) e poi riscaricarti il gioco,se non funziona ancora vai sul sito forum di 4story.it e leggiti la il topic di evan(mi sembra si chiami risoluzione problemi HackShield) se non va ancora bhe....non so che dire xD

(mi hanno anticipato...:eek: vabbè ribadisco e specifico meglio xD)
 
caledo66 mi da il tuo stesso errore -_- e non sono riuscito ancora a risolverlo...
zenon se vedi sotto il mio pounteggio rep c'è una stella la schiacci è ti si apre una finestra dove puoi aggiungere punti reputazione...
HSclearner non funge con quetso problema...
 
Ultima modifica:
si ma non è stato pubblicato ancora niente..
non serve tenere questo post aperto..segnalo per chiusura..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.