Domanda Team (Fix-Beta Test) Pvt Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkketto

Utente Silver
22 Ottobre 2009
36
12
1
68
Ciao Ragazzi, Sto cercando Persone con esperienze medio alte in programmazione in C# c++ per fixare i vari Bug di un server insomma un Team da mettere su per mettere sotto i tedeschi e mettere su un server italiano per qualsiasi info contattatemi in PVT

Skype: Kingofengel1 (non badate al nome Sbagliato u.u)
 
SI di questo ne sono a conoscenza ma si possono contare sulle dita perciò sto cercando un Team per mettere su un'altro server
 
Ho abbastanza esperienza nel fixare le source della 3.5 ma non molto per formare dei file da capo >.> ho bisogno di qualcuno che mi aiuti
 
P4Story.com è italiano (anche il client è in lingua italiana) :coniglio: e mettono continuamente patch e cose nuove
Chi sa creare armi per metin2 o altri server pvt li riesce a creare anche su 4story :matto:.
Che gente raga, comunque sia aspetta che bukkit mette i file 3.6.
E ricordati che non hanno bug ma ben si sono composti da file di diverse patch.
Database composto da 3.6 e file reg 3.5.

- - - Updated - - -

e dove compri le patch ?
o meglio lo fai con i file buggati della 3.5?
Emulandoli :oddio:, e poi basta sapere il sito dove si piglia e sono tutti buoni.
 
Aldo, da quello che dici si vede che ne capisci proprio poco dei file di 4story :matto: piace un sacco sparlare con quello che si legge sugli altri forum . bah!
 
ToreBandito almeno qui ci sono persone che si danno da fare per creare server migliori, magari non soltanto a scopo di lucro(come p4story e tutti gli altri ufficiali che si sa benissimo che se non spendi almeno 100 euro non sei nessuno.) Se sai soltanto elogiare p4story e non vuoi collaborare,creati un post dove spammare ed elogiare p4story e lascia lavorare chi ha voglia di fare qualcosa di nuovo!!!
 
Ultima modifica:
"lavorare"?
ma se non siete neanche programmatori.. piangete dalla mattina alla sera in cerca del santo graal :matto: chi sa fare si unisce ai team di nexon, p4story, eg
ti sei chiesto che con i guadagni arrivano le cose nuove? (EG a parte)
Tu che prometti? 3.5 statica a vita con la variante pg che si buggano e item che scompaiono?
Per quale motivo uno bravo dovrebbe aiutare te.. saresti solo un peso morto... si mette in proprio o con altri bravi (parlo di veri esperti) e ci prova :coniglio:

ma tu lo sai che skillartz non ha fatto un bel niente? la 3.5 che ha pubblicato e che tu ami tanto è opera di italiani.. lui ha saputo solo rubare e l'hanno cacciato :coniglio:

non entrerai mai a far parte dei gruppi chiusi di nexon, p4story e EG :lol:
 
"lavorare"?
ma se non siete neanche programmatori.. piangete dalla mattina alla sera in cerca del santo graal :matto: chi sa fare si unisce ai team di nexon, p4story, eg
ti sei chiesto che con i guadagni arrivano le cose nuove? (EG a parte)
Tu che prometti? 3.5 statica a vita con la variante pg che si buggano e item che scompaiono?
Per quale motivo uno bravo dovrebbe aiutare te.. saresti solo un peso morto... si mette in proprio o con altri bravi (parlo di veri esperti) e ci prova :coniglio:

ma tu lo sai che skillartz non ha fatto un bel niente? la 3.5 che ha pubblicato e che tu ami tanto è opera di italiani.. lui ha saputo solo rubare e l'hanno cacciato :coniglio:

non entrerai mai a far parte dei gruppi chiusi di nexon, p4story e EG :lol:
Si sapeva che quelli di p4story hanno i file grazie a quelli del nexon :\ .
del resto c'è gente come p4story che dice "P4story ha comprato i file dalla zemi!".
Lui non è stato aiutato, joopowa è stato uno dei primi che con quei file ha cercato di fixare (e c'è riuscito in parte).
Skillharts ha pubblicato file di Jixhe.
Jixhe lavora con dei italiani per fixarli e se non mi sbaglio in un suo vecchio commento disse che stanno cercando di crearo un emulatore di file 4.2.
Jixhe e' tedesco e non fa parte del team di 4story nexon o p4story, dato che loro cercano di inventarsi scuse per non dare i file :oddio:.
Come già detto da joo loro non li danno per scopi di fulcro.

- - - Updated - - -

Aldo, da quello che dici si vede che ne capisci proprio poco dei file di 4story :matto: piace un sacco sparlare con quello che si legge sugli altri forum . bah!
Che forum?Perché spari boiate figliulo?
Io penso che questi server facciano schifo e se la zemi sapesse dei server privati e che questi ci guadagno le sanzioni da parte della giurisdizione coreana darebbe di quelle multe cosi alte che si sparerebbero.
 
ma dove le leggi ste favolette? :V hai mai visto cosa fanno le persone che hai citato? lo sai da dove vengono i sorgenti della 3.5 e chi è il team che li ha portati alla 3.5 dalla 3.1 ?
:V roba da pazzi quando vi inventate le cose o parlate per sentito dire dalle mille favolette che girano in rete :oddio:
dovete leccare le persone giuste per sapere le cose :lol: e magari se avete fortuna vi portano nel fantastico mondo delle meraviglie
 
ma dove le leggi ste favolette? :V hai mai visto cosa fanno le persone che hai citato? lo sai da dove vengono i sorgenti della 3.5 e chi è il team che li ha portati alla 3.5 dalla 3.1 ?
:V roba da pazzi quando vi inventate le cose o parlate per sentito dire dalle mille favolette che girano in rete :oddio:
dovete leccare le persone giuste per sapere le cose :lol: e magari se avete fortuna vi portano nel fantastico mondo delle meraviglie
Quindi tu mi stai dicendo che per creare il server di 4story non hanno cercato di emularlo e se io avessi i file la violazione di copyright non esiste?
Beh hai ragione.
Te si vede non sai niente, ti faccio un es.
Se io cercassi di vendere materiale protetto dal copyright e un bel giorno mi sgamano.
Quando mi fanno la denuncia a carico io ne avrei due.
La prima è il possesso (in fatti sul forum se te posti file di qualunque gioco o siti dove si scarica musica i mod lo edit. o lo cancellano) e la seconda è la vendita.
La prima alla fine non è che siano multe pesanti ma la vendesi comporta multe pensati.
Se fosse come dici te allora tutti potremmo scaricare musica,giochi e film senza problemi.
 
A parte che quando non si sa cosa dire si cambia argomento.. rileggi quello che ho quotato :lol: e comincia col cancellare emule, pirate, uTorrent...
Non ho cambiato argomento dato che tu parli di fonti dove scaricare file e io ti dico che si vi sgambano vi fanno il culo.
come già detto le fonti sono due.
Ho crei un emulatore e li trovi dai siti cinesi.
 
Ho crei un emulatore e li trovi dai siti cinesi.

Facepalm.png

Terra, anno 2013, non abbiamo trovato ancora chi si è rubato tutte le h, si presume sia nato nel 97...
 
Facepalm.png

Terra, anno 2013, non abbiamo trovato ancora chi si è rubato tutte le h, si presume sia nato nel 97...
Quando si fanno attacchi hacker è un po' difficile che si facciano solo per giocare.
Comunque perché quando si parla di fix o altro venite ad attaccare?
Se io creassi un post dove cercherei aiuto per creare un emulatore voi venite ad attaccare.
Smettetela, giocate sul vostro server.
Terra, 2013, afferma che i file "si creano dal nulla", si presuma sia un c******e, non si sa la data di nascita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.