- Team per iniziare su Mercurio o Venere [EU] -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riku90_

Utente Gold
7 Luglio 2009
550
75
106
324
Cabal_Signature_by_sidde_x.jpg

Salve,

Dopo 3 Anni che non gioco più a Cabal mi è venuta voglia di iniziare di nuovo
un altra avventura,ovviamente con un account di Lv 0,Dato che il mio non lo ricordo più...
Cerco gente che sappia giocare più o meno,ma anche quelli che ci giocano la prima volta :) l'importante però e che ci sia gioco di squadra,anche perchè a livelli alti
serve molto ! Possiamo stare anche su TeamSpeak o Skype come volete.
Fatemi sapere, io ho già creato l'account aspetto solo un pò di compagnia anche perchè da solo è molto palloso ricominciare ><.

Preciso che è gestito dalla ESTsoft (casa madre) e non più dalla GAMEFORGE,quindi è molto stabile,ed hanno inserito anche la lingua italiana nel gioco :).

 
Io avrei voglia di ricominciare, ho giocato su qualche privato ma non sono mai stato fortissimo ma nemmeno così scarso.. Avrei bisogno di un buon maestro xD. Per me ci possiamo sentire su skype che ti ho spedito via mp.. Ciaoo
 
ciao vorrei giocare anche io con te ho giocato per un periodo da solo a cabal e mi sono appassionato ma da solo e noioso quindi se vuoi aggiungimi su skype ago995 oppure mandami un pm con il tuo contatto ( per maggiorni precauzioni ti mando io un pm così e sicuro che lo leggerai)
 
Non mi dispiacerebbe come idea, una volta ero piuttosto forte, ma poi abbandonai tutto... credo proprio di riscaricarmelo!
 
raga sto pensando di giocarci ma sapete la lingua se è soltanto in inglese ? perchè vedo i siti in inglese e nemmeno una parola di italiano :p
 
Ultima modifica:
Che bello riscaricarsi tutto e scoprire di essersi scordati nik e password del vecchio account -.-
Comunque è tutto in italiano, e per chi vuole mi trova su Mercurio. Sono il prode (e ancora nubbio) Mollusco!
Ps: che ne dite di farci una gilda per tutti noi che abbiamo ricominciato?
 
Ultima modifica:
riusci te a darmi il link :D ? che lo scarico subito :p

---------- Post added at 17:13 ---------- Previous post was at 16:48 ----------

cmq io ci sto a giocare , su skipe sono wparadisew se volete aggiungermi a me fa solo piacere :D

PS ..... sna andato sul sito italiano ma non ci sta il download D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.