Gruppo Telegram Group [La Taverna di Octavio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
winner.jpg


Come ben sapete, quest'oggi, codesto gruppo è stato premiato dalla community di Inforge come miglior gruppo Telegram del 2018.
Non possiamo che ringraziare tutte le persone che ci hanno sempre supportato, sia nel bene, che nel male, nello sviluppo di questo progetto.

Grazie!
 
Ultima modifica:
Premiazione meritatissima!
Considerando che questo gruppo oltre a cercare di riunire nuove e vecchie amicizie del mondo metiniano, è sempre pronto ad accogliere nuovi utenti e a proporre nuovi giochi su cui approdare nel tempo libero e non.
Inoltre è uno dei pochi gruppi che si contraddistingue per essere ATTIVO e in pieno sviluppo!
Insomma, un progetto in costante evoluzione!
I moderatori e le persone al suo interno sono davvero in gamba. Se vi sentite soli o vi annoiate, non esitate a joinare! :rulz:
Il potenziale che questo gruppo ha da offrire è altissimo.
 
Come fate a dire che è un bel gruppo? :asd:
Cento mila volte meglio quello Ufficiale di Inforge; lì dentro la bestemmia, il dare del tumore a destra e a manca, insultarsi senza un motivo valido perlopiù mettere in mezzo la propria famiglia (madre e padri sono i più mirati) è all'ordine del giorno. Insomma se vorreste interagire con persone che seminano odio e rancore, che magari ti insultano perché la loro vita è vuota, direi che è perfetto. :omfg:

Ma fossi in voi entrerei in gruppo composto da bambini che parlano di gormiti, sarebbe più divertente. Probabile che queste recensioni positive vegano pagate come d accordo per qualche item di un retro server di metin.
 
Ultima modifica:
Come fate a dire che è un bel gruppo? :asd:
Cento mila volte meglio quello Ufficiale di Inforge; lì dentro la bestemmia, il dare del tumore a destra e a manca, insultarsi senza un motivo valido perlopiù mettere in mezzo la propria famiglia (madre e padri sono i più mirati) è all'ordine del giorno. Insomma se vorreste interagire con persone che seminano odio e rancore, che magari ti insultano perché la loro vita è vuota, direi che è perfetto. :omfg:

Ma fossi in voi entrerei in gruppo composto da bambini che parlano di gormiti, sarebbe più divertente. Probabile che queste recensioni positive vegano pagate come d accordo per qualche item di un retro server di metin.

DATATO: GIUGNO 2018

Perdonami Sed, ma se non si sa stare al gioco, tanto vale uscire dal gruppo. Ma questa non è una valida ragione per denigrare il gruppo e/o lo Staff.
La tua recensione è aperta e comprensibile per un dialogo più approfondito per quanto riguarda le dinamiche del gruppo.
Il regolamento del gruppo è il seguente (come descritto nel topic): non ci sono regole particolari da rispettare, se non l'eccessivo flame-spam & flood (che viene punito dal bot automatico o dai moderatori attivi) e un eccedente sponsorizzazione (se presente) di shard italiani di Metin2, o un chiaro e presente favoreggiamento verso uno di essi.
Determinati comportamenti si sono presentati e sono presenti tutt'ora, ma occupano la parte ironica e di passatempo del gruppo e dei rispettivi membri.
Se non ci fosse questa parte ironica, il gruppo sarebbe già morto da tempo. (basti entrare in altri gruppi di metin per capirlo)
Bisogna saper stare a determinati comportamenti, ti posso assicurare che li dentro nessuno è serio quando scrive. L'unico passatempo di Metin è questo, arrivati al 2018. Sei rimasto indietro, vuol dire che devi aggiornarti! Se hai un tasso molto alto di sensibilità umana e ti senti colpito da parole buttate lì da gente che nemmeno conosci, allora quello è un tuo problema e puoi anche uscire. Ma ripeto, sei stato l'unico su 250 membri a dare questo tipo di recensione.

Rispondendoti, mi è tornata in mente una cosa :rulzz:
Il tuo nick in questo topic non mi è nuovo, ora che ci penso mi sembra di aver già visto un tuo commento in questa discussione.
Ma come? A marzo avevi già dato le stesse ed identiche affermazioni?
Parlo per me, ma penso di parlare per qualsiasi persona dotata di intelligenza e serietà. Se il gruppo non mi piace, devo uscire al più presto. Basta un semplice click in alto a destra. Do la mia recensione, ed esco. Questo comportamento mi sa di vittimismo ... :( qualcosa non mi torna! Ma è chiaaaaaaaro, ci sono! Evidentemente sei ancora nel gruppo, dopo quasi 5 mesi!
Sed, posso dirti una cosa? Da queste piccole cose, si impara a capire quando una persona è seria e quindi si possono prendere in custodia le sue recensioni. Se sei ancora nel gruppo, ti invito a scrivermi in privato su Telegram per chiarire eventuali problemi e preoccupazioni. Se vuoi puoi anche scrivere direttamente all'interno del gruppo, in modo da aprire un dialogo civile e collettivo.

PS: Sei proprio fissato con il fatto della retribuzione sulle recensioni, non te lo si può togliere dalla testa eh ;)
Proprio perchè vivi in un mondo tutto tuo, le convinzioni le lascio nella tua testa.



Gruppo pessimo con dentro individui che augurano cancri e morte di parenti.

Meno male che hanno fatto un gruppo Ufficiale di Metin2 moderato dallo Staff di Inforge.

Devo ancora uscire, quindi grazie di avermelo ricordato. In realtà mi son beccato anche un insulto per questa opinione, del tumore precisamente, e questo ti fa capire il livello di educazione e serietà all'interno del gruppo. Semmai dovessi rifilarmi la storia dello "scherzo" sappi che scherzare non è augurare tumore o tumore alla gente che entra nel gruppo, ma è ben altro.

Pertanto sì, quello ufficiale di Inforge è decisamente meglio, e mi sto trovando altrettanto meglio. ;)

DATATO: MARZO 2018
 
Sono uscito, dopo fatto la recensione tempo or sono... E semplicemente guardando i personaggi all'interno di quel pseudo gruppo, e non so per quale motivo mi continuavano ad arrivare le notifiche di questa discussione, mi domandavo quale fosse la retribuzione per scrivere una recensione positiva, nel caso scrivimi in privato con quanto mi offri per cambiare la mia recensione e parlare bene del gruppo. Inoltre hai parlato di ironia, quella ti sembra ironia? Gente che augura morte dei genitori, cancri, bestemmia ogni qualvolta che scrive nel gruppo, importunano persone che cercano di interagire civilmente, la chiami ironia? Evidentemente abbiamo un concetto di ironia diverso, o forse tu non sai cosa vuol dire esser ironico. Eh no, per dare vita al gruppo non serve che vi insultiate secondo il tuo concetto di ironia, se questo accade vuol dire che non sapete come gestire un gruppo e a questo punto è meglio che abboniate questo progetto fittizio. Hai parlato di 250 persone, e di essere stato l'unico a parlare male, con l'unica differenza che quando ero dentro vedevo scrivere sempre la solita gente frustrata e arrabbiata con il mondo... Altro che 250 membri.
Vi do un consiglio:
Avete sbagliato tema, non avreste dovuto indirizzare il gruppo per Metin2, ma bensì avreste dovuto chiamarlo "Odio & Rancore" con descrizione "per chi ha una vita vuota e vuole sfogarsi insultando il primo che gli capita davanti" ecco, in questo modo il gruppo ha più senso.
Ma d'altronde è vero, nonostante io non sia nel gruppo, ho sprecato tempo a commentare una seconda volta. Ahimè, ho capito soltanto di recente come non far arrivare più notifiche, e quindi smetto di seguire la discussione senza neanche prendere in considerazione le tue nulle provocazioni.
 
Come fate a dire che è un bel gruppo? :asd:
Cento mila volte meglio quello Ufficiale di Inforge; lì dentro la bestemmia, il dare del tumore a destra e a manca, insultarsi senza un motivo valido perlopiù mettere in mezzo la propria famiglia (madre e padri sono i più mirati) è all'ordine del giorno. Insomma se vorreste interagire con persone che seminano odio e rancore, che magari ti insultano perché la loro vita è vuota, direi che è perfetto. :omfg:

Ma fossi in voi entrerei in gruppo composto da bambini che parlano di gormiti, sarebbe più divertente. Probabile che queste recensioni positive vegano pagate come d accordo per qualche item di un retro server di metin.
Muto così dai

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.