Discussione Tera online,esistono server privati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valentina96

Utente Silver
25 Novembre 2011
47
11
5
58
Ciao a tutti ragazzi/e,volevo chiedervi come dal titolo se esistono server privati dell'Mmorpg Tera Online..sul sito Top 100 private server ecc ne ho trovati pochissimi la maggior parte tutti chiusi il primo nella lista sarebbe Dark Tera:Dark Tera Private Server io non ho capito niente di come giocarci non so' nemmeno se è online.
Comunque passiamo oltre,allora se sapete un server privato di Tera online gentilmente potreste avvisarmi? Anche straniero (Russo,cinese,inglese).
Ciao a tutti,aspetto vostre notizie per favore.
 
Per ora ci sono quello russo completamente tradotto e quello spagnolo.. per quello russo basta che vai sul sito TeraGuru :: .. per lo spagnolo non ne ho idea. Inoltre, credo sia piu ''capibile'' il koreano del russo :D e sul koreano, almeno..nel server in cui gioco io siamo in 5 italiani !!! :matto: , fammi sapere se intendi venire sul KR cosi mi mobilitò a spiegarti come.

Ciao.
 
Ultima modifica:
Si ci sono.
Ci sono un paio di server quello con più utenza è il russo.
Ecco il link:
New Tera Online ::
Per installare client ed ecc. ecco una piccola guida:
1. cancellare il file version.ini
2. fai partire l'invoker.exe e aggiorna fino all'ultima patch
3. apri il file version.ini e modifica il campo CDSIP=xxxxxxxxxxxxxx con CDSIP=213.239.204.183
4. fai partire NewTeraLauncher.exe
5. fai il login
6. ti uscira una finestra in koreano clicca sul pulsantee a sinistra
7. fai aggiornare l'antihack (non ricordo il nome XD)
8. uscira un finestra di errore dove dice che usera un'altro percorso per un file.. ignorala e premi ok
9. a questo punto dovrebbe partire il gioco
By Waiteck
Ed ecco comunque nel server russo non ti cimentare.
Da come vedo il server migliore di Tera per noi EU è Tera realm sta per uscire,fa della beta test non so quante ce ne sono ma 1 sta per uscira e dopo c'è la realase finale ecco i link:
Homepage:
TeraRealm | A Tera Private Server Project!
Forum: TeraRealm Forum
Registrati nel forum D: e c'è la sezione per gli ita guarda e fai domande se ai bisogno XD
 
aggiorno dicendo che TeraRealm è off fino a data non specificata. Vale davvero la pena di giocare su un pserver con il rischio che crolli da un momento all'altro?.. per provarlo, certo..non per giocarci. Piuttosto, dato che TeraEU sarà p2p, fossi in te Vale, spenderei 18 euri per provarlo sulla koreana
 
Ultima modifica:
Per ora ci sono quello russo completamente tradotto e quello spagnolo.. per quello russo basta che vai sul sito TeraGuru :: .. per lo spagnolo non ne ho idea. Inoltre, credo sia piu ''capibile'' il koreano del russo :D e sul koreano, almeno..nel server in cui gioco io siamo in 5 italiani !!! :matto: , fammi sapere se intendi venire sul KR cosi mi mobilitò a spiegarti come.

Ciao.
Ok,quindi devo scaricare il client KR..però mi da 2 dow..quale dei 2 devo eseguire?..dove mi registro..! se mi scrivi il link della registrazione e del dow che devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.