Discussione TERA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

An0nym0uS

Utente Electrum
25 Gennaio 2009
162
15
3
102
Ultima modifica:
raga chi gioca a tera? e in che server giocate? (parlo sempre di p-server)

io per ora su on tera http://on-tera.com/en

p.s. se volete vi spiego come si scarica e come si istalla skype: spaccakrani
 
infatti sono interessato vorrei creare un gruppo approfondito cosi ci giochiamo :D

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:26 ----------

up: sto scaricando il torrent e ti dico che mi mancano 4 giorni dio mio come pesa 23 GB
 
raga dopo vari test ho visto che è letteralmente ingiocabile ad esempio il personaggio si blocca e i nemici ti attaccano oppure i nemici vanno nelle texture e ti fanno male D:
 
lasciate stare i retro server ... xk il gioco originale oltre ad offrire 10000 opzioni in + è anche più bello... il tera che sta sui privati fa cagare
 
ma guild wars non si sa sicuramente quando esce vero? t.t comunque per il momento spero in tera qualsiasi altro mmorpg è ingiocabile... tutti uguali
 
Ultima modifica:
ma guild wars non si sa sicuramente quando esce vero? t.t comunque per il momento spero in tera qualsiasi altro mmorpg è ingiocabile... tutti uguali
L data della release di gw2 è il 29giugno 2012 e sara un b2p.
Comunque io sono in beta voi??
 
io ci ho giocato per un pò a questo retrò, ma adesso vorrei ritornare al client ufficiale, come faccio a togliere questo launcher?( perchè ogni volta che tento di entrare nel client ufficiale mi apre il login russo)
 
mi mandi un link da cui posso usare soldi infiniti su metin2??perfavore

- - - Updated - - -

trucchi per avere soldi infiniti ...mi mandate un lik? in metin2
grazie

- - - Updated - - -

che gioco e tera? magari ci entro pure io pero ho bisogno di aiuto dal punto di vista degli hack
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.