Test Server 5.0.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dapudoso

Utente Silver
7 Aprile 2013
91
19
12
72
Ultima modifica:
Salve a tutti, io, assieme ad altri Dev sia lato core che DB avevamo intenzioni di aprire un test server 5.0.5. Abbiamo già il dedicato, il sito e forum, mancano solo altri Dev per aiutarci a tirar su il server e iniziarci a mettere mano, quindi, cerchiamo solo persone competenti con conoscenze del C++, SQL e (facoltativo) che hanno già avuto esperienze in questo campo. Grazie per l'attenzione, per ulteriori informazioni contattatemi tramite PM.
 
  • Mi piace
Reazioni: ®Morgan®
o probabilmente perchè di repo github da cui leechare 5.0.5 ce n'è parecchie mentre 5.4 dovreste scriverlo da zero adattando l'attuale TC e sniffandovi i pacchetti...

boh comunque sia buona fortuna!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti! Volevo "uppare" questo post per cercare altri fixer-dev che potrebbero aiutarci sul DB , sul core e con gli opcode. L'espansione è sempre MoP. Cerchiamo anche players che giocano sull'ufficiale o che fra poco riattivano l'account. Non voglio dilungarmi troppo, per altre informazioni mandatemi un PM. Grazie a tutti per la lettura e sopratutto per coloro che sono interessati (fixer-dev e players dell'offy) vi chiedo di mandarmi un PM grazie.

Mi ero dimenticato di dire che il server è già online ma solo per i dev, grazie di nuovo per la lettura :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.