Investimento The Binance BOT - Prediction Coin

Shini°

Utente Emerald
26 Febbraio 2009
554
60
184
440
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo presentarvi questo sito/app, che sto testando da un paio di mesi e al momento sembra dare soddisfazioni.
Si tratta sostanzialmente di un bot per trading di Cryptovalute, totalmente automatico; abbiamo la possibilità di settare qualche impostazione, ma per il resto, si caricano i soldi e si inizia a guadagnare.
Io personalmente ho iniziato con € 30,00 (cifra misera, ma volevo andare sul sicuro) e sono arrivato a € 60,00 in un paio di mesi.
Il sito richiede le API di Binance.com, quindi, ci si registra a quest'ultimo nel caso non lo abbiate ancora fatto, si deposita e il bot inizia a gestire il denaro investito, si potrà poi prelevare attraverso binance, sempre attraverso il metodo di pagamento attraverso il quale avete depositato.

Il bot è free, volendo si può pagare una licenza VIP, per poter guadagnare di più, costa intorno ai € 25,00 al mese mi pare.
Lascio qualche screen per farvi capire meglio, se avete ulteriori domande chiedete pure qua sotto! Ciaooo

Binance BOT Registrazione

36874

36875

36876

36877
 
Per caso devi impostare al bot dei parametri, tipo stop loss o il quantitativo di soldi da usare per ogni transazione, oppure una volta collegato all'account di binance fa tutto in automatico?
 
Per caso devi impostare al bot dei parametri, tipo stop loss o il quantitativo di soldi da usare per ogni transazione, oppure una volta collegato all'account di binance fa tutto in automatico?

Fa tutto in automatico, i parametri che puoi settare sono questi che ti allego.
In pratica puoi decidere se utilizzare la safe o risk mode (quindi ti permette di chiudere le posizioni appena c'è del guadagno, oppure provare ad aspettare se aumentano, rischiando però di perdere il guadagno), oppure scegliere se usare una piccola percentuale del tuo capitale, o una grossa percentuale per i trade, all'interno del sito viene spiegato tutto comunque.
36893
 
  • Mi piace
Reazioni: elfonte97
Ciao ragazzi, volevo presentarvi questo sito/app, che sto testando da un paio di mesi e al momento sembra dare soddisfazioni.
Si tratta sostanzialmente di un bot per trading di Cryptovalute, totalmente automatico; abbiamo la possibilità di settare qualche impostazione, ma per il resto, si caricano i soldi e si inizia a guadagnare.
Io personalmente ho iniziato con € 30,00 (cifra misera, ma volevo andare sul sicuro) e sono arrivato a € 60,00 in un paio di mesi.
Il sito richiede le API di Binance.com, quindi, ci si registra a quest'ultimo nel caso non lo abbiate ancora fatto, si deposita e il bot inizia a gestire il denaro investito, si potrà poi prelevare attraverso binance, sempre attraverso il metodo di pagamento attraverso il quale avete depositato.

Il bot è free, volendo si può pagare una licenza VIP, per poter guadagnare di più, costa intorno ai € 25,00 al mese mi pare.
Lascio qualche screen per farvi capire meglio, se avete ulteriori domande chiedete pure qua sotto! Ciaooo

Binance BOT Registrazione
Binance.com Registrazione


Visualizza allegato 36874
Visualizza allegato 36875
Visualizza allegato 36876
Visualizza allegato 36877
Per piacere togli il tuo referral link di binance, se proponi questo sito dovresti sapere che richiedono tu sia loro referrall
 
Non ho capito qual è il tuo problema
"The bot can see all the information of the account so is mandatory to create a new account. We want to offer the best services with the cheaper prices so the new account must be creating with our referral link: https://www.binance.com/en?ref=36269883 "
Si riferiva a questo, togli il tuo link referral di binance. dovresti saperlo dato che utilizzi il bot
 
  • Mi piace
Reazioni: andryk99
Interessante ma ho già Binance e non farò un nuovo account... Odio quando impongono questi limiti.
Già... mi ero scordato di specificarlo :(
Messaggio unito automaticamente:

Il capitale iniziale ha un valore minimo? si può utilizzare un pagamento paypal?
No, puoi inziare anche con € 10 per esempio, no, su binance non puoi depositare con paypal
 
Già... mi ero scordato di specificarlo :(
Messaggio unito automaticamente:


No, puoi inziare anche con € 10 per esempio, no, su binance non puoi depositare con paypal
considerando la risposta di Dyelo, non sono sicuro che il bot funzioni anche se metto 10€, ad ogni modo vedrò di raccimolarne 30, per quanto riguarda le prove di pagamento ce ne sono? tu da quanto lo utilizzi?