Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma lunedi martedi di quale settimana?
ma lunedi martedi di quale settimana?
si vede che dormi ancora data la tua risposta xDsi =)
PS: buon giorno e buon proseguimento di giornata =)
il mio messaggio era una battutaUn piccolo errore può capitare... comunque al 90% apriremo oggi pomeriggio
io stavo sicuramente peggio di lui stamattina xDVi basterà premere su Update per avere la patch nuova, fatelo però solo quando saranno aperte ufficialmente le registrazioni o non potrete entrareil client rimane sempre lo stesso?
Non proprio fun pvp che gusto c'è? Il bello dovrebbe essere non andare in depressione per un fottuto equi ma neanche farselo in 1 giorno e finito li il divertimento..C'è solo piu semi old in giro tutti uguali :/ fate un Fun PvP e vi arriva il pienone di gente D:
Fidati fossero tutti uguali a questo la gente sarebbe esaurita.. ho visto persone che per fare dal 90 al 92 in questo server ha fatto scendere tutti i santi...C'è solo piu semi old in giro tutti uguali :/ fate un Fun PvP e vi arriva il pienone di gente D:
Ma oltre che il gameplay è cambiato, ci possiamo sempre basare sulla descrizione per il drop e tutto il resto?

Fidati fossero tutti uguali a questo la gente sarebbe esaurita.. ho visto persone che per fare dal 90 al 92 in questo server ha fatto scendere tutti i santi...
Cioè 0.05 dal 90 in su a mobbata? Masochista mode: ONConfermo, 0.05 a mobbata in atla2!
come la mettiamo con il download? mi pare che quello che cè non va molto bene. almeno a me NON VA.
spero ti intendessi a gruppo ahahaha 0.05 a mobbata manco nell'ita...Confermo, 0.05 a mobbata in atla2!
spero ti intendessi a gruppo ahahaha 0.05 a mobbata manco nell'ita...

Lo scarichi in 15 minuti.uppate il client su mega con la patch ci mette ore per finire il download...
Sisi avevo scordato.. ho inserito un countdownScusate ma c'è scritto "iscrizioni ufficialmente aperte" ma in realtà sul sito da "registrazioni bloccate"...![]()