Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server non è in fallimento ma ben si è stato annunciato dallo staff che a breve ci sarà un reset generale del game, per questo ci sono 5/6 pg online.5 massimo 6 pg.. server in fallimento da una settimana circa

è già passata una settimana dal famoso annuncio del reset, non penso ci voglia così tanto a farlo! staff poco competente, sconsiglio
L'unico server che mi ispira in questo momento è questo qua, purtroppo non son mai riuscito a farlo partire.

Per problemi all'installazione contattatemi in pm o sul TS di evlayon sarò lieto di aiutarvi =)
Ancora non sappiamo quando lo faremo ma entro fine/inizio settimana prossima.quando fate il reset? spero entro fine settimana
Eviterei i commenti sarcastici grazie.ho sentito dire che lo faranno entro il............... ah già!!.. non hanno ancora detto nulla! ops......
Lo staff non risponde per il semplice motivo che stiamo lavorando sul server, i lavori procedono molto bene e ci stiamo organizzando anche per halloweenPoca Serieta', staffer online su inforge che non rispondono alle domande dei player, questo vi portera' alla rovina
Una persona matura e idonea deve avvisare come procede il server, non deve star tutto il giorno a farsi i cazzi suoi e non cag... i player xk dopo un po' 3/4 si scocciano e mollano... sono 5 giorni che rispondete come se fosse uno sforzo per voi, e non avete neanche voglia di dire se i lavori procedono bene o se oppure vi siete fermati nel lavoro.
Non ho parole... che questo vi serva d'insegnamento ad essere piu' responsabili in tutto e per tutto
Ancora non sappiamo quando lo faremo ma entro fine/inizio settimana prossima.