The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD|

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è già passata una settimana dal famoso annuncio del reset, non penso ci voglia così tanto a farlo! staff poco competente, sconsiglio

Se c'è una cosa che odio di questa community è che se X dice "server di merd* sconsiglio" tutti gli altri nemmeno danno importanza al server!
E' un server che merita, staff sempre presente (al momento siccome stanno lavorando è ovvio che non ci sono), gameplay fluido e MAI e ripeto MAI stancante, adesso stanno risolvendo gli ultimi bug (che specifico, nella beta non esistevano) e dopodiché ci sarà il reset!
Confido in questo server perché è un vero oldstyle!

CONSIGLIO!!!

Perdere 5 secondi e scrivere novità riguardanti tale reset qui su inforge non ucciderebbe di certo nessuno.

Ps. Potrebbero anche chiudere il server visto che attualmente non avrebbe alcun senso giocarci., e riaprilo una volta pronto.

L'unico server che mi ispira in questo momento è questo qua, purtroppo non son mai riuscito a farlo partire.

Ragazzi anche io consiglio il server ... è da aprezzare già il fatto che lo staff sia coerente dicendo a tutti i player che stavano giocando che avrebbero effettuato il reset e riaperto nuovamente (dato che stanno lavorando su un altra macchina e sbuggando e migliorando tutto da quanto mi hanno detto) e poi questo è il server privato più old a cui io abbia mai giocato da un anno a questa parte quindi consiglio veramente per chi in 1 settimana di gioco non vuole già tutti a livello massimo con equip +9 ma che vuole un gameplay duraturo (ovviamente non troppo difficile) e soprattutto divertente e mai stancante!!

Poca Serieta', staffer online su inforge che non rispondono alle domande dei player, questo vi portera' alla rovina
Una persona matura e idonea deve avvisare come procede il server, non deve star tutto il giorno a farsi i cazzi suoi e non cag... i player xk dopo un po' 3/4 si scocciano e mollano... sono 5 giorni che rispondete come se fosse uno sforzo per voi, e non avete neanche voglia di dire se i lavori procedono bene o se oppure vi siete fermati nel lavoro.
Non ho parole... che questo vi serva d'insegnamento ad essere piu' responsabili in tutto e per tutto

quando fate il reset? spero entro fine settimana
Ancora non sappiamo quando lo faremo ma entro fine/inizio settimana prossima.

- - - Updated - - -

ho sentito dire che lo faranno entro il............... ah già!!.. non hanno ancora detto nulla! ops......
Eviterei i commenti sarcastici grazie.

- - - Updated - - -

Poca Serieta', staffer online su inforge che non rispondono alle domande dei player, questo vi portera' alla rovina
Una persona matura e idonea deve avvisare come procede il server, non deve star tutto il giorno a farsi i cazzi suoi e non cag... i player xk dopo un po' 3/4 si scocciano e mollano... sono 5 giorni che rispondete come se fosse uno sforzo per voi, e non avete neanche voglia di dire se i lavori procedono bene o se oppure vi siete fermati nel lavoro.
Non ho parole... che questo vi serva d'insegnamento ad essere piu' responsabili in tutto e per tutto
Lo staff non risponde per il semplice motivo che stiamo lavorando sul server, i lavori procedono molto bene e ci stiamo organizzando anche per halloween :)
PS: (io se non rispondo può essere anche per il semplice motivo che dopo 8 ore di lavoro [e non parlo del server ma lavoro lavoro] potrei essere anche stanco e andare a letto) detto questo mi sembra di aver chiarito tutto.
By 907

Ultima modifica:
Si, bisogna avere tanta voglia di giocare,personalmente non gioco, ammetto che è un server che può creare competività se continua a lavorare e cambia un po' di mentalità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom