The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD|

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Perché non mi va il client? Mi lo apro e non esce nulla (?)

E l'anti virus melo segna come virus Qualche aiuto sembrava carino.

EDIT: Mi e partito.

Player on?

Ma se il game ti va perchè dici Player online?
Lo puoi vedere benissimo tu :S

- - - Updated - - -

Come per magia i commenti negativi spariscono sempre quì.
Si dai ora mi becco un'altra sanzione da 50punti solo per sta cosa.
Ehh gli abusi

Ti do una mano a recuperarli xD :sisi:
Invece di lamentarti screnna orari e pm, reputazione piaciuto pm e orario, messaggi pm e orario.
Cosi poi se hai ancora problemi viene fatto controllo e moderatore che fa abuso tolto.
Comunque io appena finito di scaricare il game,provo e do anche io il mio parere :rulzz:
Mi aspetto molto da questo server visto che ci sono i moderatori della Inforge dovrebbe essere uno tra i server più belli e anche con team competente,incaso dovesse fallire ho come l'impressione che i Mod cambieranno :sisi:

In quale modo la presenza di membri dello staf di Inforge dovrebbe rendere questo server migliore di altri ? D: Mi sfugge veramente questo ragionamento D: D: D: sono staffer di inforge, non della ymir D:

Scusate la mia scartavetratura di palle, ma entro raramente nella sezione dei server privati italiani, e a leggere 'ste cose cascan le braccia D:

In quale modo la presenza di membri dello staf di Inforge dovrebbe rendere questo server migliore di altri ? D: Mi sfugge veramente questo ragionamento D: D: D: sono staffer di inforge, non della ymir D:

Scusate la mia scartavetratura di palle, ma entro raramente nella sezione dei server privati italiani, e a leggere 'ste cose cascan le braccia D:

Dove vedi scritto "entrate perché nello staff ci sono staffer di inforge" ?
E' un server come tutti, chi lo vuole provare che ben venga, se invece vuoi solamente spammare vai in questa sezione: Fuori Tema
Sayonara :)

inizio col dire che questo è il mio 3 privato a cui gioco oltre che all italiano quindi non ho molta esperienza nel campo dei privati ma permettetemi di divri qualcosina:

non voglio rovinare il lavoro degli altri ma questo server è da migliorare (tralasciando i numerevoli bug che piano piano fixate ma avevate detto di aver fatto una beta e in quel frangete non immagino allora cosa sia successo) cmq la mia critica consiste in questo:

1) mappa lv 90 è buggata e quindi raggiunto tale livello non si può andare avanti
2)in tutte le mappe qualunque razza di pg (compreso il ninja per esempio) expa seza problemi e regge interamente qualunque stanza del covo o di atlantide di conseguenza i buff di shamani sono inutili
3)il covo 3 e le catacombe non funzionano
4)il drago setau non è a dungeon e spawna ogni troppo tempo di conseguenza se uno entra nella stanza di cristallo e il drago non c'è ha sprecato ematiti e chiavi a spirali per nulla di conseguenza è costretto ad aspettare li o a tornale al villo
5)il drago è facilmente killlabile da qualsiagi pg anche da soli in meno di 3 minuti di conseguenza è inutile fare gruppi per farlo
6)finito il drago non si viene spawnati in citta di conseguenza calcolanto il tempo di spawn se lo fanno sempre gli stessi player
7)il drop del drago è completamente sbagliato ed è da fixare
8) tutti gli altri boss (per esempio reg.ragno/re fiamma ecc) sono inutili e difficilissimi da fare ma non droppano item utili
9)cercate di mettere piu mob "rossi" nelle ultime stanze ad atlantide 2, dato che danno molta exp (mob lv91) ma ce ne sono pochi e cmq sono difficili da reggere, quindi per reggere una bella stanza occorrerebbero i buff.
10)fixate anelli exp e guanti per drop metin

spero che queste mie critiche vengano in qualche modo prese in consideranzione in quanto sono i pensieri di tutti i player.

Buon Game

bhe quello che dice lui sopra e verro aparte 2 cosette :
prima al covo2 non si reggono tutti senza buff ( siguramente tu eri un shamano e ti aspetavi di fare lvl sula schiena degli altri)
seconda non e verro che atlatide regono tt io sn ninja BelvaUmana (banato) , lvl 79 , e qui mi ripeto ( sei il solito shami drago che si apetava di crescre il pg a caxxo )
terzo riguardo i bug e mancanza di certe cose ti do regione : mancano libri sunzi , transformaione, add cavalo equtaione !
exp e molto bassa dopo il lvl 70, il drop alquni item e sagerato tipo armi lvl 75 ( atlantide 2 e pieno x terra ) , il dropp delle corazze dell 66 e inexistente , cosi sie creato speculla ( gente che vende una corazza dell 66 x 5kkk) insoma nel server non ce comercio infati e molto dificile che troverete un negoio in piazza , utenti on diciamo una 30 tra pg e dropper in poke parole server destinato a chiudere !

volevo scaricare ma leggendo gli ultimi commenti... preferisco aspettare. vorrei vedere se ci sono commenti positivi, se veramente vale la pena spendere del mio tempo su un old (sperando che non chiude una settimana dopo).
aspetto altre opinioni.

Corazze 66 non sono inesistenti ma si droppano dai millewar(insieme ad ematiti e metalli) e dal generale huashin ( che droppa anche chiavi a spirale) e se nn erro corazze 66 si droppano anche dalla strega di chiaccio fine atla1 ( che droppa anche metallo ed ematite).
Come ha detto grucho le cose da sistemare sono i libri add. cavallo libri equitazione libri x guida e libri trasformazione .
Inoltre bisogna mettere il drop del beran a terra e non con un forziere ( Forziere beran setaou) dal quale risulta molto difficile droppare squame e artigli ( Io ancora nn ne droppo) poi dovreste mettere o che quando si killa il drago ti porta al villo tipo dopo 20 sec (tempo x raccogliere drop) oppure mettere il beran che spawna subito tipo ogni 10 min e mettere il drop a terra ( perle,squame,artigli,cavalcature oscure, e cagate varie) in modo che anche se il beran lo killano 5-6 persone che si trovano li droppano tutti quanti e non solo quello che fa più danno (che dropperebbe forziere beran setaou)
X il fatto delle isole del chaos (mappe 90) io non avendo ancora raggiunto tale livello non ho provato ma da come ho sentito dire sono buggate e quindi invito a sistemarle come sono anche da sistemare le catacombe.
Ragazzi cmq il server è in crescita anche non avendo 300 player on ci hanno messo 2 ch quindi cercate di segnalare tutto quello che riscontrate sul forum nella sezione segnalazioni xkè per chi si occupa di sistemare il gioco non è facile quindi più voi date una mano segnalando più x loro sarà facile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom