The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD|

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che ho fatto gli update lo so che siete on e solo che non si riesce a giocare e ho tutto chiuso partendo da jdownloader all'aggiornamento dell'antivirus sarà problema di fastweb o del profondo sud o che la rete e intasata dai ddosser sta di fatto che non va proprio bene

certo che ho fatto gli update lo so che siete on e solo che non si riesce a giocare e ho tutto chiuso partendo da jdownloader all'aggiornamento dell'antivirus sarà problema di fastweb o del profondo sud o che la rete e intasata dai ddosser sta di fatto che non va proprio bene

Se noi siamo on e anche tutti gli altri player significa che il problema é tuo, non nostro

sei italiano o fai finta di non capire cosa sto scrivendo non ho mai detto che era off o che dava errore di collegamento server cmq non ho criticato nessuno e basta con sto batti e ribatti che nemmeno ci capiamo

Ultima modifica:
Istallato e provato.Opinione personale:
A mio parere i dedicati son nati per far divertire i player,che con la metà del tempo raggiungono risultati che nell'ufficiale si posson solo sognare (shop a parte)!
L' exp difficile/molto difficile,di certo non aiuta,a mio parere lo consiglio a chi non ha molto da fare nell'arco della giornata.

Premetto:Chiedo scusa allo staff di Evlyon per il paragone che stò per fare,citando un'altro server.Ma è solo un esempio.

PS:Se non ricordo male,l'unico oldstyle che dopo un ora dall'apertura ufficiale ha avuto 900 player online è stato AtlantisMt2.Chiuso,purtroppo per incopetenza staff.(Mauriziom a parte).
Questo esempio serve a far capire che di oldstyle a mio avviso non vanno più.

Istallato e provato.Opinione personale:
A mio parere i dedicati son nati per far divertire i player,che con la metà del tempo raggiungono risultati che nell'ufficiale si posson solo sognare (shop a parte)!
L' exp difficile/molto difficile,di certo non aiuta,a mio parere lo consiglio a chi non ha molto da fare nell'arco della giornata.

Premetto:Chiedo scusa allo staff di Evlyon per il paragone che stò per fare,citando un'altro server.Ma è solo un esempio.

PS:Se non ricordo male,l'unico oldstyle che dopo un ora dall'apertura ufficiale ha avuto 900 player online è stato AtlantisMt2.Chiuso,purtroppo per incopetenza staff.(Mauriziom a parte).
Questo esempio serve a far capire che di oldstyle a mio avviso non vanno più.

Grazie per l' opinione. Almeno uno che riesce a esprimere una critica costruttiva.

Comunque ti rispondo dicendo che questo sicuramente non è un server per gente che ha appena iniziato a giocare.
Nei server facili dopo 1 settimana hai minimo 10 player al 105 qui invece dopo una settimana il top è al 90. Vogliamo dare un gameplay più duraturo. Alla fine se hai 4 pg al 105 che fai? Duelli e basta? Qui invece viene anche data importanza al pvm.

Personalmente parlo più da staffer,che da player in quanto presto "servizio" Staff da 5 anni circa.
Tutto sommato il server è strutturato bene,i player ancora mancano,perchè tanti hanno dimenticato cosa vuol dire "sudarsi" le cose.
I retoserver ovviamente come già citato,servon a far divertire,altrimenti uno si tuffa nell'ufficiale,in quanto (con tutto il rispetto per voi) è di sicuro più stabile in quanto si basa solamente sul fattore denaro.E lo posso confermare al 100% in quanto ho lavorato anche nell'ufficiale nel 2008 server "Pavo". Detto ciò il server è molto intrigante per gli amanti del vero Metin2,l'exp però è fin troppo dura per esser un dedicato,senza parlare del drop yang dato che vendono Aure a 1kk e io personalmente in 25 lv ho fatto 800k.
E sappiamo entrambi che 8 persone su 10 ora come ora voglion entrare trovarsi al lv max,con equip final,bonus full difese.(Brevemente chiamato anche "servizio pappa pronta").
E' cambiata la mentalità di Metin in sè,questo è il vero problema.

Grazie per l' opinione. Almeno uno che riesce a esprimere una critica costruttiva.

Comunque ti rispondo dicendo che questo sicuramente non è un server per gente che ha appena iniziato a giocare.
Nei server facili dopo 1 settimana hai minimo 10 player al 105 qui invece dopo una settimana il top è al 90. Vogliamo dare un gameplay più duraturo. Alla fine se hai 4 pg al 105 che fai? Duelli e basta? Qui invece viene anche data importanza al pvm.
Se voi dare un importanza a tutti e 2,non con 50 player on,ma anche 200,fallo newstyle

- - - Updated - - -

Se voi dare un importanza a tutti e 2,non con 50 player on,ma anche 200,fallo newstyle

Ultima modifica:
sei loggato in game per caso? io crasho ogni 15 secondi e non sono io ad avere problemi e sicuro a ecco apposto ho trovato io la soluzione per te visti i ripetuti crash e sono i libri chi legge legge fa crashare tutto aggiusta

ora si può giocare stanotte speriamo che la 3 non fa scherzi che nerdo solo un pochino

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Perché non mi va il client? Mi lo apro e non esce nulla (?)

E l'anti virus melo segna come virus Qualche aiuto sembrava carino.

EDIT: Mi e partito.

Player on?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom