Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che ho fatto gli update lo so che siete on e solo che non si riesce a giocare e ho tutto chiuso partendo da jdownloader all'aggiornamento dell'antivirus sarà problema di fastweb o del profondo sud o che la rete e intasata dai ddosser sta di fatto che non va proprio bene
pinione personale:Istallato e provatpinione personale:
A mio parere i dedicati son nati per far divertire i player,che con la metà del tempo raggiungono risultati che nell'ufficiale si posson solo sognare (shop a parte)!
L' exp difficile/molto difficile,di certo non aiuta,a mio parere lo consiglio a chi non ha molto da fare nell'arco della giornata.
Premetto:Chiedo scusa allo staff di Evlyon per il paragone che stò per fare,citando un'altro server.Ma è solo un esempio.
PS:Se non ricordo male,l'unico oldstyle che dopo un ora dall'apertura ufficiale ha avuto 900 player online è stato AtlantisMt2.Chiuso,purtroppo per incopetenza staff.(Mauriziom a parte).Questo esempio serve a far capire che di oldstyle a mio avviso non vanno più.
In 15 minuti fai 1000 letture e 1000 papiri, di pda ne droppi 2 alla votla ed il drop è al 60%, se pi ti metti 20% drop item nell'equip e con il guanto del ladro le droppi 100% ad ogni metin...

Se voi dare un importanza a tutti e 2,non con 50 player on,ma anche 200,fallo newstyleGrazie per l' opinione. Almeno uno che riesce a esprimere una critica costruttiva.
Comunque ti rispondo dicendo che questo sicuramente non è un server per gente che ha appena iniziato a giocare.
Nei server facili dopo 1 settimana hai minimo 10 player al 105 qui invece dopo una settimana il top è al 90. Vogliamo dare un gameplay più duraturo. Alla fine se hai 4 pg al 105 che fai? Duelli e basta? Qui invece viene anche data importanza al pvm.
Se voi dare un importanza a tutti e 2,non con 50 player on,ma anche 200,fallo newstyleGrazie per l' opinione. Almeno uno che riesce a esprimere una critica costruttiva.
Comunque ti rispondo dicendo che questo sicuramente non è un server per gente che ha appena iniziato a giocare.
Nei server facili dopo 1 settimana hai minimo 10 player al 105 qui invece dopo una settimana il top è al 90. Vogliamo dare un gameplay più duraturo. Alla fine se hai 4 pg al 105 che fai? Duelli e basta? Qui invece viene anche data importanza al pvm.
ma qualcuno ci sta giocando ora? mi dite se è normale?

What?o detto per caso che volevo essere livellato no nn mi sembra e cmq a me sembra la copra di Zephion e quindi nn mi piace

Poi mi spieghi come hai fatto l'80 in neanche un giorno(ti ho visto in valle al 42 il giorno prima,e il giorno successivo boom 80)Raga consiglio come server...
Se qualcuno vuole essere aiutato in game entra su Ts e mi contatta mi chiamo Sleven2 <3

Ah nerdando,pensavo ci fosse qualche bugNerda io se voglio so al 82 e domani so 90 ... Non è difficile siete voi che non sapete giocare nei server Old

Come per magia i commenti negativi spariscono sempre quì.
Si dai ora mi becco un'altra sanzione da 50punti solo per sta cosa.
Ehh gli abusi