The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD|

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
I FILE LI HO COMPRATI IO ED IN QUANTO GF DEL SERVER NON VEDO IL MOTIVO PER IL QUALE TU DICI DI CHI SIA IN REALTA IL SERVER MI DISPIACE STRADA SBAGLIATA =) A UN SALUTO A TUTTI VOI MIEI CARI PLAYER VI ASPETTO NUMEROSI BY [GF]Waza

- - - Updated - - -

Guardacaso lo stile grafico è anche uguale a quello di Fearless.. Giusto, hanno comprato anche i psd
Te lo spiego in altro modo con i soldi mi ci compro ciò che voglio la grafica la ho comprata insieme all'intera sorgente.....poiché nel pacchetto era tutto compreso spero che io sia stato molto chiaro......e per quanto mi riguarda a te non dovrebbe interessare di chi sia il server ma ben si se vuoi ci giochi se non vuoi non ci giochi ragionamento chiuso.....se poi vuoi giocare a fare sherlock comprati indovina chi e giochi la senza scrivere su questo forum cose inutili

Server da rifare,con rifare intendo cambiare il gameplay
Perchè di per se è bello,ma gli manca qualcosa

- - - Updated - - -

P.s ora è off,penso riavvio

Server da rifare,con rifare intendo cambiare il gameplay
Perchè di per se è bello,ma gli manca qualcosa

- - - Updated - - -

P.s ora è off,penso riavvio

è on, è sempre stato on, i riavvii li fanno SOLO la notte verso le 4/5:00 o di giorno in casi molto rari...
il gameplay, per uno che gli piace lo stile di gioco dell'ita, è perfetto...

Solito semi old che farà la solita fine..di sto server non si doveva fare la beta test? ricordo un post dove chiedevano 30 beta tester...BAH
fallito in partenza,niente di nuovo,..avete iniziato a creare sto server subito dopo la chiusura di fearless2,cioè verso giugno..e siete riusciti a fare un altra minicopia di fearless tra grafica e tutto il resto..

Il server ha un game play duro e stiamo risolvendo i suoi problemi ma intendo dire che non è facile quindi non è un server dove entri e livelli ma devi sudarci e fidatevi che poi quel pg non varrà poco ma tanto perché ve lo sudate e vi divertite nel farlo l'intenzione era di fare un server duro dove si trovasse il gusto di giocare

a me nn piace xk le letture si devono droppare le pda anche secondo me e la copia di Zephion2 soltanto
che qua per salire devi bestemmiare

Ultima modifica:
a me nn piace xk le letture si devono droppare le pda anche secondo me e la copia di Zephion2 soltanto
che qua per salire devi bestemmiare

In 15 minuti fai 1000 letture e 1000 papiri, di pda ne droppi 2 alla votla ed il drop è al 60%, se pi ti metti 20% drop item nell'equip e con il guanto del ladro le droppi 100% ad ogni metin...
Copiato da zephion, quindi tu mi stai dicendo che tutti i server dove le pda sono droppabili sono le copie di zephion??
La bravura, la tattica, la strategia dei player la trovi solo in questi server!
Se pretendi di entrare ed essere livellato al livello massimo puoi andare o sugli hamachi, o su zephion!

Ma non fa loggare?

- - - Updated - - -

Ahj ecco ora si

- - - Updated - - -

Peccato per i pochi player on

a me dopo loggato mi si chiude il client boh!! vorrei fare una prova ma cosi dopo aver cancellato per 4 volte il pg per riuscire a rinascere in una piazza a caso per giocare 10 minuti mi sono seccato ,sarete pure sempre sotto attacco ddoss , sinceramente quando penso di giocare per mezz'ora preferisco un server, pure fatto a capocchia, che si riesce a rompere un metin o a fare le cose basilari senza dannarsi(non e una critica al server anzi sembra bello ma quando vedo sti ddoss inutili solo per racimolare un po di euro mi viene il voltastomaco.)

a me dopo loggato mi si chiude il client boh!! vorrei fare una prova ma cosi dopo aver cancellato per 4 volte il pg per riuscire a rinascere in una piazza a caso per giocare 10 minuti mi sono seccato ,sarete pure sempre sotto attacco ddoss , sinceramente quando penso di giocare per mezz'ora preferisco un server, pure fatto a capocchia, che si riesce a rompere un metin o a fare le cose basilari senza dannarsi(non e una critica al server anzi sembra bello ma quando vedo sti ddoss inutili solo per racimolare un po di euro mi viene il voltastomaco.)

Ma veramente siamo on :\
Hai fatto gli update vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom