The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD|

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'hai trovato perchè l'hanno levato visto che c'era gente che lo buggava. Ma il fatto sta che grazie a questo c'è gente che in 12 ore dall'apertura stava al 75.Stessa cosa con pda perfetta che dava 1 skill a P.
E comunque mettiamo caso che sto facendo azrael ed esce runtime error che succede?
91q.gif

Questo devi fare:

http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-attaccati-a-sto-pazzo.png

Dopo giorni e partito finalmente il download (*_*) ... ci stavo perdendo le speranze ,, comunque spero sia alle mie aspettative come server :)

Riavvio in corso. Cmq consiglio il server gameplay ottimo exp settata veramente bene per un semi-old ed è uno dei pochi server che ho visto fino ad'ora che in 1 gg non fai l'80 ^^ lo staff ci tiene aggiornati con le news tramite il patcher e migliora sempre di più il server risolvendo i vari problemi...

Lo avrei anche provato, ma i player all'inizio hanno usufruito degli anelli exp e come se non bastasse hanno anche fatto skill a p...non ci giocherei mai solo per questo :)

In piu aggiungerei che è fallito prima di nascere,è continuamente off dicono per attacchi ma dubito che qualcuno perda tempo con un server del genere attaccandolo,io penso che sia piu per problemi che creano l'oro cercando di modificare o sistemare e il server gli crascia e poi devono ripristinare per farlo partire,insomma ci troviamo di fronte a un server fatto al volo e con i piedi sicuramente per raccimolare due soldini per al ps4 :D infondo arriva natale.

Il login ogni tanto non va perchè dossano le porte.. In più nessuno ha potuto usufruire del bug degli anelli dato che sono stati tolti da tutti gli inventari e da tutti i magazzini ... per le skill a p non so di che bug parli dato che per leggere libri e pda ci vogliono papiri e letture che sono only drop e il server quando va off è perchè ci sono i riavvi e ovviamente lo staff avvisa i player tramite il chiama. ^^

Il login ogni tanto non va perchè dossano le porte.. In più nessuno ha potuto usufruire del bug degli anelli dato che sono stati tolti da tutti gli inventari e da tutti i magazzini ... per le skill a p non so di che bug parli dato che per leggere libri e pda ci vogliono papiri e letture che sono only drop e il server quando va off è perchè ci sono i riavvi e ovviamente lo staff avvisa i player tramite il chiama. ^^
Guarda che hanno usufruito circa un giorno degli anelli , ovvero 24 ore di exp circa , ovviamente nessuno le avrà sfruttate tutte, ma la metà o un po di più si, quindi circa 12 ore di exp senza manco dropparsi n'anello e immagino che qui dropparlo non è nemmeno facile, quindi... ;)

Guarda che il livello più alto quando c'erano gli anelli era il 70/75 e io ora sono al 75 e l'ho fatto benissimamente senza anello exp dato che si expa molto bene in tutte le mappe dato che l'anello exp me lo volevo conservare per alta ma poi lo hanno tolto.

Ottimo server, consiglio! Staffer sempre presente e sempre disposto ad ascoltare il parere di tutti...non ho mai visto staffer stare su ts con i player, complimenti davvero!

In piu aggiungerei che è fallito prima di nascere,è continuamente off dicono per attacchi ma dubito che qualcuno perda tempo con un server del genere attaccandolo,io penso che sia piu per problemi che creano l'oro cercando di modificare o sistemare e il server gli crascia e poi devono ripristinare per farlo partire,insomma ci troviamo di fronte a un server fatto al volo e con i piedi sicuramente per raccimolare due soldini per al ps4 :D infondo arriva natale.
La pregherei di non gettare parole al vento, un server come tutti gli altri possono subire attacchi, in oltre anche altri server hanno problemi di attacchi ddoss.
E le assicuro che se c'è una cosa che nel nostro staff non viene concessa è la falsità, molti server dicono "siamo offline per sistemare delle piccole cose" e in realtà sono sotto attacco, per lo meno noi abbiamo la decenza di far sapere ai player cosa sta succedendo e il motivo per il quale il server è offline.
PS: come già ribadito se non le interessa il nostro server è libero di girare e cercare tra le discussioni di inforge (o altri siti) il server che più la convince e ispira a giocare. =)
By 907

Il baule del livello 60 è QUASI inutile quanto dare a uno shamano uno spadone.Quasi perchè lo spadone almeno lo rivendi :blabla:
Le le P.d.a dovevano essere 2 comunque (nella descrizione) ne è uscita 1 non che cambi qualcosa :\
Ha 4giorni che dovete sistemare l'alchimista la cosa è alquanto deludente.
Quando crei il pg ti viene dato un bonus in alto a sinistra (50%di exp) per 3 giorni.. il server giorno 11 /10/2013 è andato off per 13-14 ore..
Rivoglio le mie 13-14 ore perse di exp in più :asd:(dato che non ho potuto usufruire nemmeno del bonus che hanno avuto gli altri dell'anello exp visto che era stato già tolto).

Ma scusate una cosa, ho letto la maggior parte delle discussioni, chi ha provato il server lo consiglia oppure no? Cosi evito di aspettare ore per poterlo installare. Vale la pena provarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom