kyuubi noYoko
Utente Electrum
che palle...siete incompetenti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo a tutti che stanno subendo attacchi DDos che tengono giù i Server. Lo staff sta cercando una soluzione,aspettate senza lamentarvi.
Miglior server Semi-old in circolazione,
consiglio.
Non era riferito a te,era riferito agli altri che rompono le palle dicendo " Uffi nn poxxo giokareE chi si lamenta sto farmando come un animale i papiri eso pda e letture :S
(((( " , era solamente una precisazione ed una motivazione dell'off del serverMiglior server Semi-old in circolazione,
consiglio.

In 1 minuto avresti constatato da solo che ancora non funziona.sta loggando o è come prima?

tranquillo...e che dovevo fare delle commissioni ed ero di fretta e visto che c'èra la pagina di inforge aperta : ho scritto il messaggio...ho fatto quello che dovevo fare...e appena tornato ho letto la risposta...In 1 minuto avresti constatato da solo che ancora non funziona.
Ah no ma così facendo non avresti aumentato di 1 i tuoi messaggi su inforge vabbè si meglio aspettare 15 minuti per una risposta ma avere un messaggio in più
Ovviamente scherzo non te la prender su
meglio ahahahah..tanto non riusciresti a loggare xDMi date link registrazione? Non lo trovo .-.

Tralasciando che sono un multiaccount, l'ho provato dal momento esatto in cui ha aperto fino a ieri, e volevo lasciare cosa ne pensavo, non sapevo del fatto che oggi non faceva collegare, anche se ora a me va.
Quindi vi prego di non parlare a casaccio![]()