The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD|

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo a tutti che stanno subendo attacchi DDos che tengono giù i Server. Lo staff sta cercando una soluzione,aspettate senza lamentarvi.

si attacchi ddoss ma che cavolo dici che e crashato il login dei villi e serve un riavvio visto che nelle mappe si puo giocare solo che non c'e nessuno che puo riavviare ste cavolate raccontale a chi non ne capisce niente

noioso una volta raggiunto il 61 circa diventa davvero noioso expare al covo2 fino al 75 senza poter fare altro bha ma non potete creare qualche missione divertente? pessimo

Sinceramente noi dello staff purtroppo lavoriamo e in questo fine settimana io non sarò presente a causa del lavoro già ho avvisato i membri dello staff che finito il lavoro provvederanno
By 907

sta loggando o è come prima?
In 1 minuto avresti constatato da solo che ancora non funziona.
Ah no ma così facendo non avresti aumentato di 1 i tuoi messaggi su inforge vabbè si meglio aspettare 15 minuti per una risposta ma avere un messaggio in più ;)
Ovviamente scherzo non te la prender su :D

In 1 minuto avresti constatato da solo che ancora non funziona.
Ah no ma così facendo non avresti aumentato di 1 i tuoi messaggi su inforge vabbè si meglio aspettare 15 minuti per una risposta ma avere un messaggio in più ;)
Ovviamente scherzo non te la prender su :D
tranquillo...e che dovevo fare delle commissioni ed ero di fretta e visto che c'èra la pagina di inforge aperta : ho scritto il messaggio...ho fatto quello che dovevo fare...e appena tornato ho letto la risposta...

Tralasciando che sono nuovo, l'ho provato dal momento esatto in cui ha aperto fino a ieri, e volevo lasciare cosa ne pensavo, non sapevo del fatto che oggi non faceva collegare, anche se ora a me va.
Quindi vi prego di non parlare a casaccio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom