The Chronicles of Evlayon |SEMI-OLD|

• Autore discussione Autore discussione Nhoya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le pietre sono droppabili? Dato che non le vedo negli screen degli npc... Fate una descrizione più precisa su quello che troveremo nel server... Riducete le variabili o almeno alzate i valori dei bonus anche lasciando 3 variabili...

Bhe, se qualcuno presenta un server, e come seconda informazione parla di una Società, di nome Evlayon Universe, FONDATA allo scopo di aprire numerosi server privati di vari giochi, è logico pensare a una srl, spa, società di persone o quello che vuoi....

In any way quella definizione è la definizione di società intesa come comunità, (es: "la società vuole che non si vada in giro senza mutande e con un mattarello infilato li dietro" o "è un individuo pericoloso per la società")
Se usi il termine "Società" come lo usi te, devi andare al link più sotto (Società (diritto) - Wikipedia) e qui ti potranno confermare che se fondi una società, lo fai legalmente, altrimenti appunto non è un è una società (magari un team, uno staff, un gruppo terroristico, una setta e via discorrendo).

Comunque stop dai, ho saputo quello che volevo, tante buone cose al server e alla Società :)

Bhe, se qualcuno presenta un server, e come seconda informazione parla di una Società, di nome Evlayon Universe, FONDATA allo scopo di aprire numerosi server privati di vari giochi, è logico pensare a una srl, spa, società di persone o quello che vuoi....

In any way quella definizione è la definizione di società intesa come comunità, (es: "la società vuole che non si vada in giro senza mutande e con un mattarello infilato li dietro" o "è un individuo pericoloso per la società")
Se usi il termine "Società" come lo usi te, devi andare al link più sotto (Società (diritto) - Wikipedia) e qui ti potranno confermare che se fondi una società, lo fai legalmente, altrimenti appunto non è un è una società (magari un team, uno staff, un gruppo terroristico, una setta e via discorrendo).

Comunque stop dai, ho saputo quello che volevo, tante buone cose al server e alla Società :)

Stra quoto tutto,ormai per cercare di farsi grandi la gente non sa piu cosa inventare non basta mettere nomi di GF di altri server vedi spike e ilSanto ma addirittura dire che sono loro gli originali,in piu aggiungono che fanno parte di una società,ma fatemi il piacere dite abbiamo aperto un server anche noi vogliamo fare due soldi e basta evitiamo queste grosse stronza... mi sembra di vedere i tempi che metinit di puccio si spacciava per una società la gamesofy (senza offesa puccio ;) ) ma questo è troppo,avete piu bug di un dedicato degli anni venti ci sono cose errori che neanche un server in locale ha,prima di mettervi in commercio almeno potevate imparare un po di piu,anche perche server come questi sono un'offesa a chi lavora da anni sui server privati e bug come teleporter che ti portano da tutta altra parte di dove c'è scritto sono da terza media.sono 2 giorni che sussiste il problema del cavallo medio che si risolve in 5 minuti quel problema senza riloggare e voi che a ogni persona dite riloggate ma lol..... poi dite che volete aprire altri giochi auguri guarda che dio vi mandi un miracolo.
Detto questo lascio la discussione sconsigliando il server non solo per i bug ma per l'incompetenza che da parte mia ho trovato nel game gia dai primi lv,un consiglio poi fatevi controllare il server da uno bravo che ci sono cose molto pericolose che non avete fixato (parlo di game).

Perchè c'è bug login, lo fa anche a me :suicidio:

Controllo 1 secondo e vi dico :S

- - - Updated - - -

No mi dispiace siete voi:

4NYlv.jpg

- - - Updated - - -

Edit: penso che il bug si trovi nei villi perchè creandomi la shamy mi crasha il login.

Ultima modifica:
Hanno pensato a pubblicizzare più lo Staff, (grandi nomi,grande esperienza passata,grandi capacità nel gestire dedicati),che il server in sè.
A mio parere era meglio il contrario,in quanto il server può anche avere potenzialità,ma lo staff che lo gestisce,può benissimo cimentarsi in altro!

Il dedicato presenta molte/grandi lacune,quello che spaventa che son problemi elementari...
Come bug portali,crash,bug-login,bug cavallo! A mio avviso è un server morto ancor prima di nascere!

infatti dai .. che ci voleva a sbuggare il cavallo non si capisce che le mappe di citta 1 e 2 sono game99 e le altre game1 ... chi ne capisce mi capirà e nn gli si vedeva il ciuco -.- xke nn c'era messo lo script ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom