...... Ci rinuncio, non ragioni caro mio.Concordo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...... Ci rinuncio, non ragioni caro mio.Concordo.
Cosa hai detto?nerd si nasce, non si ci diventa!
Penso che la gente sia attratta da questo server solo per il fatto che abbia due moderatori di inforge nello staff.
Beh.... per me non vale lo stesso pensiero.
Dicono tutti così..........Negativo, non mi frega molto dello staff del server (non vuol dire che li giudico persone malvagie o altro), gioco perchè il server mi piace!

Pochi...Se non sistemano almeno la base non gli avranno nemmeno..

A darti scaglie di energia per uppare le armi beta(105). Ma non funziona perchè non lo sanno sistemare.ma l'alchimista visino alla botte..a che serve?
ahahah....cmq runtime error non sistemato..adesso dopo 5 minuti me lo da...è peggio di primaA darti scaglie di energia per uppare le armi beta(105). Ma non funziona perchè non lo sanno sistemare.

L'anello non lo trovato-Al livello 10 vi verrà dato un Baule Mistico(ottenibile ogni 10 livelli a partire dal livello 10), All'interno del baule troverete 50 aggiungi e 100 gira + un Anello Esperienza 1 ora NON COMMERCIABILE.

Non l'hai trovato perchè l'hanno levato visto che c'era gente che lo buggava. Ma il fatto sta che grazie a questo c'è gente che in 12 ore dall'apertura stava al 75.Stessa cosa con pda perfetta che dava 1 skill a P.Carino come server,sono riuscito a entrare finalmente,ora si expa
- - - Updated - - -
p.s cercasi un buffer che ha appena iniziato jinno
- - - Updated - - -
L'anello non lo trovato![]()