!!! The Foo Project !!!

Giuriamo solennemente che non lo spostiamo più.

Tutti gli autori principali ci sono, quindi è data ufficiale, dovrebbe essere l'ultimo meeting di pianificazione e organizzazione.

faccio anche notare:

giovedì 23

ore 14 | 4+1 = 5 | 5 = 2+3
 
Certo che puoi, siamo là tanto, la prima parte la dedicheremo alle specifiche del sito che non è molto importante, così chi tarda non si perde comunque il nocciolo del meeting.

Per quanto riguarda i log, io li vedo, vieni sul chan comunque
 
Attenzione: il meeting di oggi è stato rimandato visto che orakool ha avuto alcuni problemi e non è potuto venire.
Il meeting è stato rimandato: Lunedì 27 ore 14/14.30.
Grazie per l'attenzione ;)
 
Robertof ha detto:
Attenzione: il meeting di oggi è stato rimandato visto che orakool ha avuto alcuni problemi e non è potuto venire.
Il meeting è stato rimandato: Lunedì 27 ore 14/14.30.
Grazie per l'attenzione ;)

I partecipanti confermino la possibilità a venire qui, per favore
 
anch'io vorrei essere presente, ma finisco il turno di lavoro alle 17 :S
 
ovvio che potete, certo questo è il meeting meno interessante, diciamo che dobbiamo solo decidere cose "logistiche".... comunque comincio a preoccuparmi, se gli autori non confermano dovremo spostare di nuovo
 
lepa ha detto:
Tranquillo, la tua guida alle xss per lo scopo di questo book ha un' utilità molto sotto allo 0

nn si parla di hacking, dunque...

Cmq, riguardo all'altro book: è troppo grande e necessita di troppi writer, coordinati.

Qua siamo 5 circa (nn fucilatemi se sbaglio numero) che scrivono + qualcuno che legge ed eventualmente corregge.

E non è inutile: certo, bisogna pubblicizzarlo bene e fare qualche trucchetto si SEO