!!! The Foo Project !!!

XaDoS ha detto:
bene. mi avete chiuso il tpik di la, quindi parlo qui:

NON INTENDO partecipare. Questo progetto (dico solo la mia opinione) mi sembra inutile, davvero. poichè un nuovo user che si affaccia al mondo di internet sceglie argomento per argomento e si trova una guida. trovavo invece bellissimo il book di infernet, poichè sarebbe bello stilare un gigantesco libro con tutto l'essenziale, e ogni anno aggiornarlo con le nuove tecniche ecc.

quindi buon lavoro a tutti e caso mai servisse: NON AUTORIZZO l'uso della mia parte sulle xss all'interno di questa specie di guida.
ByeZ XaDoS

Assolutamente no. Io che non ci capisco una mazza di informatica, ma che ho voglia di apprendere, posso contare a progetti come questi. Sono molto meglio delle guide.
Approposito: quando c'è il prossimo meeting?
 
.:Gaga:. ha detto:
XaDoS ha detto:
bene. mi avete chiuso il tpik di la, quindi parlo qui:

NON INTENDO partecipare. Questo progetto (dico solo la mia opinione) mi sembra inutile, davvero. poichè un nuovo user che si affaccia al mondo di internet sceglie argomento per argomento e si trova una guida. trovavo invece bellissimo il book di infernet, poichè sarebbe bello stilare un gigantesco libro con tutto l'essenziale, e ogni anno aggiornarlo con le nuove tecniche ecc.

quindi buon lavoro a tutti e caso mai servisse: NON AUTORIZZO l'uso della mia parte sulle xss all'interno di questa specie di guida.
ByeZ XaDoS

Assolutamente no. Io che non ci capisco una mazza di informatica, ma che ho voglia di apprendere, posso contare a progetti come questi. Sono molto meglio delle guide.
Approposito: quando c'è il prossimo meeting?

non so se ce ne sia un altro in programma. A breve dovrebbe cominciare la scrittura.
 
@XadoS calmati.
Primo: nessuno sta cospirando alle tue spalle, questo è un progetto che non ha più NIENTE a che fare con il book of inferent, la decisione di chiuderlo è stata dell'admin e non mia, nè il mio scopo aprendo questo progetto era di far chiudere l'altro, che è ben più grande, sofisticato e completo di questo dal punto di vista dei contenuti. Non sfogarti qui che boicotti il nostro progetto facendoci passare per quelli che cercano di censurarti.

Secondo: nessuno, e ribadisco nessuno, ti ha chiesto niente riguardo alla tua guida, il fatto che tu autorizzi o non autorizzi che "sia usata in questo book" non mi tànge minimamente, dato che né nessuno te l'ha chiesto né l'argomento è trattato al momento.

Terzo: mi potresti quotare un testo qualsiasi dove qualcuno ti chiede di partecipare al foo project? O magari dove qualcuno del team dimostra particolare interesse al fatto che tu esisti?

In sintesi, ma che cavolo vuoi?

@Malex: ho scritto sul forum di supporto il team completo con le specifiche per l'organizzazione, se vuoi vai a vedere ;)

@Gaga: i meeting organizzativi sono finiti, ora siamo sbracati e piano piano mettiamo a posto, tiriamo su, scriviamo, facciamo. Se vuoi partecipare in qualche maniera fammelo sapere, magari anche con un lavoro di rilettura o seguendo il forum di supporto, con proposte e quant'altro.

Comunque, non andiamo di fretta, anzi, siamo lenti ma inesorabili, che poi è la cosa meglio (evitiamo di fare tutto di corsa per poi perdere la voglia e lasciare che tutto cada), non trattenete il respiro.
 
orakool ha detto:
@Malex: ho scritto sul forum di supporto il team completo con le specifiche per l'organizzazione, se vuoi vai a vedere ;)

ci sono stato un'ora fa e nn ho visto niente .asd: o sono orbo XD

per il resto, quoto.
 
Date le mie discrete capacità, non penso di riuscire a scrivere un tutorial di programmazione o su un argomento ben preciso, però potrei dare una mano come revisionatore o supervisore dei lavori, sempre se sono ben accetto...