TheDarkNightfall WoW Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfredo Salata

Utente Silver
4 Novembre 2010
3
1
0
54
Salve a tutti, sono alfred. Mi sono iscritto per pubblicizzare un po' il mio server di recente apertura, ma ciò non esclude la mia permanenza sul sito.

The Dark Nightfall nasce come unico server Rpg attualmente attivo in italia dalla passione di alcuni ragazzi per Warcraft. Lo scopo del server non è tanto quello di diventare un server da centinaia di player connessi al giorno quanto di creare una comunità di giocatori uniti e coesi fra loro da legami di compagnia di gioco e, abbiamo questa pretesa, anche da amici.

L'imprinting Roleplay del server si nota anche dai suoi rate che sono:

Esperienza Mobkilling: 2x
Esperienza Quest: 4x
Esperienza Esplorazione: 6x

Incentiviamo quindi le missioni più lunghe e remunerative e l'esplorazione del mondo di warcraft in tutta la sua vastità, sia da soli sia in compagnia.

In oltre vi sono altri elementi che contraddistinguono il server da tutti i suoi "cugini":

Segreti: Sparsi per il mondo, nascosti in anfratti o angoli bui sono sparsi dei segreti che vi aiuteranno nella crescita o nel potenziamento del vostro fidato personaggio. Occhio quindi, perché una tubatura può nascondere un libro dell'esperienza tanto quanto una mortale trappola.

Artefatti: Oggetti di potenza pressoché sconfinata appartenuti ai più grandi eroi della Prima, Seconda e Terza guerra vi attendono nelle più segrete e remote cripte di Azeroth... Suona facile? Toglietevelo dalla testa, per guadagnare anche il più debole di questi oggetti dovrete farvi un culo grande come una casa.... e dovrete farlo da soli.

Nuove zone rilasciate manmano: Il vostro mondo sarà arricchito di nuove zone o miglioramenti a quelle esistenti tramite patch bimensili / mensili. Preparatevi a metter piede nella misteriosa Pandaria, O a rischiare la vita nelle remote Broken Islands, Dimora del sepolcro di Sargeras...

Pentolone Alchemico: Con il suo rilascio previsto per natale, i giocastori di DragonQuest san già di cosa parlo. Disponibile in un luogo non ancora prefissato, il questo calderone vi permetterà di fondere due oggetti per crearne uno nuovo. Attenzione però, potreste rovinare o distruggere per sempre la vostra ascia preferita..

Parlando di dettagli più tecnici, siamo alla patch 3.3.5a, con tutte le instance funzionanti ( e scriptate ) meno Ruby Sanctum e ICC dalla gunship battle in poi. Situazione comunque momentanea, visto che i nostri scripter sono al lavoro per rendere completa l'esperienza PvE dei giocatori.

Per quanto riguarda il PvP nulla da dire, le arene e i bg son tutti funzionanti e wintergrasp sembra funzionare egregiamente.

A livello di staff io stesso sono disponibile in prima linea al dialogo coi player e anche a rapporti "confidenziali" con essi, nonché a fare event spesso, e comunque almeno un event a settimana.

Non credo che ci sia altro da aggiungere, il messaggio lo ho trasmesso, la buona volontà c'è da parte dello staff.. il resto, sta a voi player.

Qui avete i link del sito e del forum.

Vi aspetto :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

Non si vede ma la parola sito e la parola forum sono link :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

Non son sicuro sia lecito.. ma uppo il post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom