Offline Tiān2 - The Chaos from Heaven - PvM-Hard - 16th April

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
bello bello bello, il sistema lavoro mi piace un sacco, Clairmont è sinonimo di persona che ci sa fare, che è nell'ambito metin2 da taaaanto tempo, sa il fatto suo, tralasciando alcuni errori grammaticali, ma non siamo qui a trovare l'ago nel pagliaio, la presentazione è settata a mò di trailer che fa capire cosa ci si aspetta, spero non deluda, ci becchiamo in game! :D
 
  • Love
Reazioni: Clairmont
Non vedo l'ora. Spero che le traduzioni siano migliori di queste in game perché triggero Easy a vedere ste cose tradotte con Google :ehm:
 
  • Mi piace
Reazioni: Clairmont
Wom2 is back?

No guys Tian2 is better!

Vi aspettiamo numerosi!!!

Congratulations to Clairmont and every member of the staff for the work and good luck ♥
 
  • Love
Reazioni: Clairmont
Bel progetto!
Una domanda, visto che trovo questo problem su tutti i server internazionali.
Lingua base del client? Avete tradotto tutto il client al 100% nelle lingue presenti?
Perchè su tutti i server internazionali, vedo ITA-ENG-GER-PT, ma quando entri hanno tradotto solo il 55%.
Buona fortuna ;)
 
  • Grazie
Reazioni: Clairmont
Davvero un bel progetto, complimenti a tutto lo staff!
Ci sarò di sicuro
Una domanda, ci sarà lo shop offline? Se si, spero che gli non vengano visualizzati in base al prezzo
 
  • Grazie
Reazioni: Clairmont
Non abbiamo ancora testato la Beta Server quindi mi terrò basso sulle valutazioni e con quanta più onesta possibile.

La community sembra ricevere bene il server.
Nonostante non fosse ancora stata fatta nessuna sponsorizzazione, a Gennaio c'erano già 1.300 utenti su discord. il server si porta uno zoccolo duro di utenti direttamente da WoM2 e non mi stupirebbe se toccasse i 5.000 - 6.000 online al day0.
Il che è giustificabile, considerando che lo staff finora si è sempre comportato bene nei nostri confronti, si fanno sentire regolarmente in chat generale e ascoltano quello che abbiamo da dire, prendendosi il tempo di leggere anche le proposte più imbarazzanti fatte in forum.

Un punto dolente potrebbe essere l'item shop, vederci sopra gli incanta e i cor draconis un pò preoccupa, ma rimanderemo ogni valutazione allo start del server.

Per quello visto finora il server promette bene e consiglio quantomeno di provarlo, decisamente meglio dei server disponibili ora e/o nel breve periodo (soprattutto in Italia).
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ormai è mesi che dico che questo server è assolutamente da provare, e che darà tante soddisfazioni.
Le persone che ci hanno lavorato, e che continueranno a farlo sono anche ex-giocatori, quindi sanno bene quello che un po' tutti vogliamo all'interno del gioco. Ovviamente non si può accontentare sempre tutti ma si cerca di fare il meglio.

La presentazione è spettacolare e sono davvero curioso di vedere come sarà quel "sistema lavoro" che mi intriga un sacco :D
Direi che non ci resta che aspettare il 9 aprile per provarlo !!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Bel progetto!
Una domanda, visto che trovo questo problem su tutti i server internazionali.
Lingua base del client? Avete tradotto tutto il client al 100% nelle lingue presenti?
Perchè su tutti i server internazionali, vedo ITA-ENG-GER-PT, ma quando entri hanno tradotto solo il 55%.
Buona fortuna ;)
Hanno tradotto tutte le missioni/skill etc etc. O almeno così è stato detto. All'interno del Team hanno comunque un GM che può tradurre in Italiano e credo che alcuni player si siano anche offerti, in passato, di dare una mano per le traduzioni dovesse mai esserci bisogno :D
Messaggio unito automaticamente:

Davvero un bel progetto, complimenti a tutto lo staff!
Ci sarò di sicuro
Una domanda, ci sarà lo shop offline? Se si, spero che gli non vengano visualizzati in base al prezzo
Heila !!
Ci sarà l'offline shop system e sarà una cosa molto Basic.
Per quanto riguardo lo shop system in generale, quindi comprare/cercare non sarà assolutamente il base al prezzo perchè anche qui sarà un sistema molto basico, quindi molto probabilmente bisognerà girare i regni e non si potrà comprare da altre mappe etc etc.
Ma vediamo se per caso risponderà qualcuno dello Staff, se no lo scopriremo fra meno di 2 settimane :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ovviamente presente, speriamo che sia la stessa sensazione di gioco di won,comprare vendere,fare metin,pescare,picconare ecc ecc
 
Ragazzi solo perché ho visto che in questo progetto c'è Clairmont credo che valga già più di tutti gli altri server aperti fino ad ora. Una persona affidabile, seria e che ci mette il massimo impegno in quello che fa e soprattutto conosce molto bene il gioco e le dinamiche di metin 2 perché è stato anche lui un utente giocante.
Finalmente è arrivo il momento di tornare a giocare su Metin 2 e non vedo l'ora che apra il 9 aprile questo fantastico server.
 
  • Grazie
Reazioni: Clairmont
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che il discord si stia riempiendo di italiani, il che è decisamente positivo

Dato che sono stati molti a chiederlo: Il server starta il 9 aprile, non l'1, che invece è la beta
 
Server che sarà un successone , discord pienissimo e molto molto attivo , l'hype è alle stelle.
Manca poco per intraprendere una bella competizione !
Concordo, pensa che io sono ritornato su metin solo dopo aver sentito la notizia di questo fantastico server. Sarà uno dei migliori internazionali da giocare e avrà uno stile di gioco unico e cosa importantissima lo staff è composto da persone serie e affidabili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Io ci provo, su discord ci sono italiani attivi e molto simpy.
Sarà dura per me che ho sempre giocato su middle - new, ma dalla mole di gente che sta sponsorizzando il server e la stabilità che dovrebbe assicurare lo staff mi fa ben sperare.

Per non parlare del fatto che sia a livello internazionale che nazionale non ci sono server o beta validi per essere giocati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.