Offline Tiān2 - The Chaos from Heaven - PvM-Hard - 16th April

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Se continuate a consigliare AgeOfMagis chiaramente non siete a conoscenza della durata media di un server di Magister.
 
Ei ciao! Non so se te l'ha detto qualcuno, ma elisir del ricercatore


Lo dubito. Per come funziona la formula dei trafiggenti, avere più difesa è in realtà uno svantaggio perché ti entrano più danni.


Visualizza allegato 62015

Dato che i valori attacco delle armi final in tutti i server metin2 sono piuttosto alti, avere una difesa che aumenta il tetto massimo del valore d'attacco ne aumenta i danni.




Visualizza allegato 62016

Probabilmente hai controllato durante una manutenzione.
I numeri (1.000 il pomeriggio, 1.500 la sera) sono piuttosto bassi rispetto al counter che ci si aspettava (2.500 / 3.000 la prima settimana). Ma li reputo degli ottimi numeri, dato quello che è successo i primi giorni.
Lo staff ha sempre trattato molto bene la propria core-community, che è essenzialmente lo stesso motivo per cui, nonostante il fatto che il server si sia presentato in pessime condizioni, la gente continua a giocare e dare fiducia a Clairmont.
A loro difesa, lo staff sta continuando ininterrottamente a fixare tutti i bug che si erano presentati allo start. (Che erano stati fixati alla beta ma, per qualche motivo, non sono stati implementati. Probabilmente facevano collisione con l'hack-shield, ma questa è una mia teoria)

Una volta startato un server non ci sono più grandi costi da mantenere e l'obiettivo dello staff è più di lungo periodo, o non starebbero ore a lavorare ancora sui file.
Ho cercato di rendere la mia opinione quanto più imparziale possibile, considerando anche che non sono (più) un membro dello staff. Per me continua ad essere una alternativa di lungo periodo più valida rispetto ad altri hard-pvm in circolazione.
si si tranquillo, infatti poi avevo chiesto e mi era stato detto che era sotto attacco ecco perchè di quel counter, infatti dopo i primi giorni si è ripreso e va alla grande e so contento per loro.
 
sono contento di non aver abbandonato, mi sto godendo il gameplay, certo ci sono bug minori, ma stanno migliorando giorno dopo giorno, il gioco mi diverte un sacco, e non giocando da sura am e war corpo, non posso fare altro che consigliare per gli amanti dell'hard, ne vale totalmente la pena delle ore investite su, è hard ma non cosi tanto da buttarci l'anima
 
Decisamente un bel server con staff serio, credo sia la miglior scelta per un hard-pvm. Ci sono tantissimi italiani che giocano, piace a molti e ve lo consiglio a chi vuole iniziare.
E' stata presa una decisione che per i primi giorni non è stato possibile approfittare dell'itemshop poiché chiuso, questa scelta fa già capire lo staff il suo rapporto verso gli utenti. Hanno messo il gioco e gli utenti prima dei soldi e questa scelta è molto rara ma allo stesso tempo vi fa capire la grandezza e la professionalità di questo progetto che durerà tantissimo ma tantissimo tempo.
Come detto siamo tantissimi italiani ma credo che c'è ne saranno ancor di più nei giorni a venire :)
 
Ultima modifica:
ragazzi buonasera.. ma non mi fa loggare c 'è qualche aggiornamento?
Per seguire gli aggiornamenti entra o sul loro Discord o sul nostro italiano, che ad ogni cosa avvisiamo tutti.
Comunque ora c'è una piccola manutenzione in corso, dovrebbe riaprire in 10minuti.

Discord Tian2 ITA
Noi siamo principalmente Rossi, ma il canale è aperto a tutti i regni, così stiamo fra italiani ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario1997cc
Ho giocato pochissimo ma posso consigliare.

Naturalmente è un hard pvm (infatti non dovrebbe essere segnato come middle-school) e ci si diverte se si ha TEMPO e MANI.. io purtroppo non ho nessuna delle due cose.
 

[AGGIORNAMENTI]:
v2.0

  • Ridotto leggermente il numero di pietre del seconde villo di ogni regno.
  • Comandante Brutale, Capo Orco, Capobanda Oscuro, Tartaruga del Deserto Grande, Nove Code, Re Fiamme, Spirito Tigre Gialla hanno ricevuto il loro spawn fisso ed è stato aggiunto uno spawn casuale extra.
  • Il drop per i livelli 40 - 110 delle Pietre Metin sono stati aumentati. Aspettati più oggetti vendibili (armi, armature).
  • Aumentato il danno della Tartaruga del Deserto Grande.
  • Introdotti i Libri delle Abilità fino al livello 70 delle Pietre Metin (incluso).
  • Diminuito il drop di Pergamene della Benedizione dalle Pietre Metin.
  • La probabilità del Cambio Bonus Verde è leggermente ridotta dalle Pietre Metin di livello 40 e 45.
  • Il drop dell'Anello dell'Esperienza(1h) è leggermente diminuito dalle Pietre Metin di livello 85-90.
  • Diminuito leggermente il numero di mostri da uccidere per far cadere la Pietra Chiave dal 5° piano della Torre dei Demoni.
  • La possibilità di perfezionare e potenziare Alchimia della Pietra del Drago è stata migliorata.
  • Il drop delle Scheggie di Pietra del Drago è stato ridotto.
  • I mostri delle mappe Dark Dragon (beta) ora offriranno più punti esperienza.
  • Ampliato l'inventario speciale.
  • Introduciamo le ricette di fabbricazione per Anima del Signore della Guerra Oscuro e Perla d'oro a Jae-Seon Kim.

Libri Missione
7623.png.68538e28631e469740a955b44a8c5777.png
7621.png.0f235172dd4b0982562e313a97ea0b1f.png
7625.png.e1c31310e3bbced863d2098a6000461d.png


  • I Libro Missione sono stati completamente rielaborati così come il loro drop. In base al tuo livello e alla mappa in cui ti trovi, le Scatole delle Missioni ti daranno un determinato Libro Missione.
  • Ora stanno arrivando in 7 livelli:
  • Livello 1-20 (dalla Scatola delle Missioni - prima città di ogni regno) => Libro delle missioni (facile)
  • Livello 21-40 (dalla Scatola delle Missioni - seconda città di ogni regno) => Libro delle missioni (medio)
  • Livello 41-60 (dalla Scatola delle Missioni - Sohan, Deserto, Valle, Tempio, Campo Serpi) => Libro delle missioni (medio+)
  • Livello 61-75 (dalla Scatola delle Missioni - Terre del Fuoco, Foresta Fantasma, Bosco rosso, Giganti) => Libro delle missioni (difficile)
  • Livello 76-89 (dalla Scatola delle Missioni - Terre del Fuoco, Foresta Fantasma, Bosco rosso, Giganti) => Libro delle missioni (difficile+)
  • Livello 90-100 (dalla Scatola delle Missioni - Mappe Dark Dragon) => Mission Book (Esperto)
  • Livello 101-105 (dalla Scatola delle Missioni - Mappe Dark Dragon) => Mission Book (Expert+)

Fiore Universale
1236622874_Untitleddesign(9)(1).png.984eb5444e833d564d793d036db78a1e.png


  • Un Fiore Universale ora si troverà nelle aree aperte. Cliccaci sopra e ottieni la tua ricompensa.
  • Il drop dell Fiore Universale è organizzato in 4 categorie:
  • Livello 1-35 (Puoi raccogliere fiori dalla prima città di ogni regno) => Ogni Fiore Universale ti darà x5 fiori casuali
  • Livello 36-74 (Puoi raccogliere fiori dalla seconda città di ogni regno, Sohan, Deserto, Valle, Tempio, Campo Serpi, Terre del Fuoco) => Ogni Fiore Universale ti darà x10 fiori casuali
  • Livello 75-89 (Puoi raccogliere fiori da Foresta Fantasma, Bosco rosso, Giaganti) => Ogni fiore universale ti darà x15 fiori casuali
  • Livello 90-105 (puoi raccogliere fiori dalle mappe Dark Dragon) => Ogni fiore universale ti darà x20 fiori casuali.

Dungeon

  • La Baronessa Ragno è stata riattivata. L'intera missione è stata riscritta.
  • La Catacombe del Diavolo è stata riparata. Il "piano dei portali" è stato completamente rimosso e la missione è stata riscritta.

[FIX]:

  • Risolto il problema con il rilascio di Corno Orca di Ghiaccio
  • Risolto l'amuleto contro Snake Queen.
  • Cambia Canale è stato completamente rielaborato.
  • Risolto il problema con le acconciature classiche per il mago maschio.
  • L'abilità Scavager's Life (abilità di cavalcatura) è stata corretta.
  • Il testo "Bonus extra" è stato rimosso dagli oggetti della cavalcatura per evitare confusione.




[AGGIORNAMENTI]:
v2.1

  • La combinazione Mount Items è ora completamente implementata.
  • Ora puoi combinare elementi di cavalcatura dello stesso tipo (corna con corna, elmetti con elmo, artigli con artigli) SOLO se sono diversi. Ad esempio, non potrai combinare Elmo di fuoco con un altro Elmo di fuoco.
  • L'oggetto risultante è un oggetto Eclipse.
  • Per combinarli, trascina semplicemente un elemento sull'altro.
  • Death Reaper ora ti ricompenserà con 4 forzieri.
  • La possibilità di armi di livello 75 dal forziere di Death Reaper è stata leggermente aumentata.
  • La possibilità di Perla Bianca, Blu e Rossa da Metin Ostrica, rispettivamente Chaos Metin Ostrica, è stata leggermente aumentata.
  • Il capitano Yonghan ha ora un posto fisso (all'ingresso di Dragon's Lair).
  • Il capitano Huasin è stato rimosso definitivamente da Heaven's Lair 2.
  • L'esperienza ricevuta dai mostri Dark Dragon è stata raddoppiata.
  • Modificate le possibilità di estrarre il tempo dalle pietre dell'alchimia.

[FIX]:

  • Ora è possibile ricevere una ricompensa se entri in Scorpion Dungeon da solo.
  • Aggiunto un ulteriore controllo sulla missione Alchimia della Pietra del Drago per evitare casi speciali in cui i giocatori non possono aprire la finestra dell Alchimia.
  • Risolto il problema relativo alla percentuale di successo della rimozione dell'alchimia.
  • Risolto il problema con la caduta di più oggetti, inclusa Coda di Serpente.
  • Risolti i problemi relativi agli oggetti bound (dividi e impilati).
  • Risolti i problemi di fabbricazione delle pergamene del fabbro.


Aspettati presto ad un Battle Pass, skin per le armi e un'ottimizzazione del client migliorata.
 
ma perchè dovrei perdere il mio tempo in un server del genere che l'ita a confronto è piu' semplice a momenti XD ore di attese per leggere libri e pda ahahah ma scherziamo, che assurdità
 
ma perchè dovrei perdere il mio tempo in un server del genere che l'ita a confronto è piu' semplice a momenti XD ore di attese per leggere libri e pda ahahah ma scherziamo, che assurdità
Ma tutto a posto? Chi ti ha pagato per scrivere sta stronzata?
Ora sono due le cose o non hai mai giocato sull'italiano a meno che ci sei entrato e arrivato fino a livello 20 per poi abbandonare o hai qualche problema perché dire che Tian2 è più complicato dell'italiano dove neanche i gira ci sono tra un po per girarti i pazzo di item siamo veramente su un altro pianeta.
Tian2 è davvero molto semplice ma allo stesso tempo è un server hard pvm se vuoi una pappa pronta e tutta roba facile c'è ne sono tanti di server ma venire a scrivere cazzate qua non serve a niente e ti risponderò per altre 100 volte
 
Ma tutto a posto? Chi ti ha pagato per scrivere sta stronzata?
Ora sono due le cose o non hai mai giocato sull'italiano a meno che ci sei entrato e arrivato fino a livello 20 per poi abbandonare o hai qualche problema perché dire che Tian2 è più complicato dell'italiano dove neanche i gira ci sono tra un po per girarti i pazzo di item siamo veramente su un altro pianeta.
Tian2 è davvero molto semplice ma allo stesso tempo è un server hard pvm se vuoi una pappa pronta e tutta roba facile c'è ne sono tanti di server ma venire a scrivere cazzate qua non serve a niente e ti risponderò per altre 100 volte
è un server fatto bene però come giocabilità e molto lento.
 
è un server fatto bene però come giocabilità e molto lento.
Beh si è pur sempre un hard pvm così come era il vero e vecchio metin2 ma così lento non lo è perché alla fine io in una settimana mi son già fatto parecchia roba ed anche livelli, mi sono fermato io al 60 ma potevo farne anche altri. Non è lento come sembra, poi stanno facendo tanti aggiornamenti e miglioramenti. Server come Tian2 non c'è ne sono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.