Offline Tiān2 - The Chaos from Heaven - PvM-Hard - 16th April

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Tralasciando i problemi avuti allo start, ma tanto hype per cosa? Per un server con il client del 2007?
 
Pure sul ufficiale c'è il salva Login in ahahah
Ma poi i buff che durano 40/60 secondi?
Non lo so, va bene hard
 
Finito di provare adesso, cestinato..
Mancanza di system ai quali siamo abituati che non cambiano in alcun modo il gameplay come
Info sui drop metin/mob, niente salva ID..
Traduzione client da strapparsi gli occhi, sia interfaccia PG, item upp per terra non tradotti, item in chiama tradotti nella lingua di chi linka l'item.. ma dai..
Inutile che continuo a giocare che sale solo il Cristo..
Per me è un mega flop, Server assolutamente fatto coi piedi, inutile che mi metti gli effetti luce ombra sul PG quando il resto è merd*..
In confronto con Age, siamo anni luce indietro
 
Finito di provare adesso, cestinato..
Mancanza di system ai quali siamo abituati che non cambiano in alcun modo il gameplay come
Info sui drop metin/mob, niente salva ID..
Traduzione client da strapparsi gli occhi, sia interfaccia PG, item upp per terra non tradotti, item in chiama tradotti nella lingua di chi linka l'item.. ma dai..
Inutile che continuo a giocare che sale solo il Cristo..
Per me è un mega flop, Server assolutamente fatto coi piedi, inutile che mi metti gli effetti luce ombra sul PG quando il resto è merd*..
In confronto con Age, siamo anni luce indietro
Age è un bellissimo server, fatto piuttosto bene. Ha qualche difetto su cui ci si può lavorare, ma è normale.
Penso che molti riprenderanno a giocare li
 
@Clairmont dei chiarimenti riguardo queste mancanze? Giustamente dopo tanta attesa ci si aspettava di più, ci saranno dei fix nelle prossime ore? purtroppo devo confermare client tradotto con i piedi e 0 sistem utili e nel 2022 fondamentali.
 
Ultima modifica:
''PVM Hard'' c'è scritto nel titolo perlomeno.

Per il resto boh, mi sarei aspettato un pò piu cura nei dettagli. Un change che mi ha lasciato molto perplesso è stato corpo forte, a m1 6% resistanza danni medi (lo attivi o non lo attivi è praticamente uguale) -6% velocità di movimento, in sostanza prima del g1 è inutile quindi vuol dire per almeno 15/30 giorni, quando il mentale è uno dei pg piu richiesti nell'early game come dropper perchè regge il mondo grazie a corpo forte anche solamente a m1 in quanto la difesa è essenziale.
Sicuramente questo è un mio capriccio poichè gioco solo il mentale, però insomma in un Hard pvm questo cambiamento mi ha totalmente ucciso il pg.
Del pvp non mi esprimo in quanto non ho mai messo in relazione difesa e res danni medi o almeno non ho fatto dei test. Ma se provo a farmi due calcoli a mente credo che questo cambiamento sia un nerf vero e proprio in quanto la difesa riduce sia i danni a spadate che a skill mentre la res danni medi agisce esclusivamente sulle spadate. In ogni caso mi astengo in quanto magari avete cambiamento qualcosa lato server, però questa modifica al momento mi ha fatto storcere il naso senz'altro.
 
Raga ma chi ha consigliato sto server che fonti aveva? Perchè l'apertura è stata gestita in modo orribile, oltre al fatto che giocandoci ci si annoia abbastanza, non è che sia tutto sto granchè
 
Raga ma chi ha consigliato sto server che fonti aveva? Perchè l'apertura è stata gestita in modo orribile, oltre al fatto che giocandoci ci si annoia abbastanza, non è che sia tutto sto granchè

La gente che crea Hype a caso, evidentemente non sanno quali siano le basi per un server decente e divertente. Bastava leggere la descrizione...
 
Ma che senso ha?
"I tempi d'attesa sono stati ridotti"
1.035 ore per completare le quest biologo, 1.035 se le consegni sempre e ogni volta non fallisci mai eh...
Non ho idea di come la gente possa giocarci sinceramente, va bene l'ultra mega hard style, ma un limite dovrà pur esserci!
1650322193967.png
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Ma che senso ha?
"I tempi d'attesa sono stati ridotti"
1.035 ore per completare le quest biologo, 1.035 se le consegni sempre e ogni volta non fallisci mai eh...
Non ho idea di come la gente possa giocarci sinceramente, va bene l'ultra mega hard style, ma un limite dovrà pur esserci!
Visualizza allegato 61923
Se leggi un po' più sotto della descrizione ti fanno notare che ci sono gli elisir per abbassare il tempo d'attesa o rimuovere completamente il tempo d'attesa con il vino del biologo + l'elisir che ti aumenta la probabilità di successo..
Fosse questo il problema del server hard.
 
Se leggi un po' più sotto della descrizione ti fanno notare che ci sono gli elisir per abbassare il tempo d'attesa o rimuovere completamente il tempo d'attesa con il vino del biologo + l'elisir che ti aumenta la probabilità di successo..
Fosse questo il problema del server hard.

Sarà, ma visto che si identifica come "hard" probabilmente te lo droppa l'ultimo boss allo 0,00001% di possibilità e solo se tutti i pianeti sono allineati e con una pressione atmosferica inferiore a 100mb.
Ho dato uno sguardo alla presentazione come di solito si fa prima di scaricare un server, ma se questi sono i presupposti per giocare e quindi divertirsi preferisco passare il mio tempo su youtube
 
@uJTora se hai problemi di gastrite o ulcera rimani pure tranquillamente su YouTube, se invece hai fumato un joint e ti vuoi fare una risata scaricalo.. fidati hahah
 
Potenzialmente il server è un'hype machine, dato che è molto simile al vecchio wom, purtroppo ci sono tante cose da fixare, e stanno dossando da 3 giorni di seguito, perché il server ha avuto una bella affluenza di utenti.
 
Sarà, ma visto che si identifica come "hard" probabilmente te lo droppa l'ultimo boss allo 0,00001% di possibilità e solo se tutti i pianeti sono allineati e con una pressione atmosferica inferiore a 100mb.
Ho dato uno sguardo alla presentazione come di solito si fa prima di scaricare un server, ma se questi sono i presupposti per giocare e quindi divertirsi preferisco passare il mio tempo su youtube

Scarica Age ;) server di altro livello... non perdere tempo qui
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Sarà, ma visto che si identifica come "hard" probabilmente te lo droppa l'ultimo boss allo 0,00001% di possibilità e solo se tutti i pianeti sono allineati e con una pressione atmosferica inferiore a 100mb.
Ho dato uno sguardo alla presentazione come di solito si fa prima di scaricare un server, ma se questi sono i presupposti per giocare e quindi divertirsi preferisco passare il mio tempo su youtube
In realtà si droppano già dopo pochi giorni di gioco lol, comunque se non vi piacciono gli hard posso capire la paura
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
"I tempi d'attesa sono stati ridotti"
1.035 ore per completare le quest biologo, 1.035 se le consegni sempre e ogni volta non fallisci mai eh...
Non ho idea di come la gente possa giocarci sinceramente, va bene l'ultra mega hard style, ma un limite dovrà pur esserci!
Visualizza allegato 61923
Ei ciao! Non so se te l'ha detto qualcuno, ma elisir del ricercatore

Ma se provo a farmi due calcoli a mente credo che questo cambiamento sia un nerf vero e proprio in quanto la difesa riduce sia i danni a spadate che a skill mentre la res danni medi agisce esclusivamente sulle spadate. In ogni caso mi astengo in quanto magari avete cambiamento qualcosa lato server, però questa modifica al momento mi ha fatto storcere il naso senz'altro.
Lo dubito. Per come funziona la formula dei trafiggenti, avere più difesa è in realtà uno svantaggio perché ti entrano più danni.


1650645334891.png


Dato che i valori attacco delle armi final in tutti i server metin2 sono piuttosto alti, avere una difesa che aumenta il tetto massimo del valore d'attacco ne aumenta i danni.


il counter segna 9 on!

1650645418471.png


Probabilmente hai controllato durante una manutenzione.
I numeri (1.000 il pomeriggio, 1.500 la sera) sono piuttosto bassi rispetto al counter che ci si aspettava (2.500 / 3.000 la prima settimana). Ma li reputo degli ottimi numeri, dato quello che è successo i primi giorni.
Lo staff ha sempre trattato molto bene la propria core-community, che è essenzialmente lo stesso motivo per cui, nonostante il fatto che il server si sia presentato in pessime condizioni, la gente continua a giocare e dare fiducia a Clairmont.
A loro difesa, lo staff sta continuando ininterrottamente a fixare tutti i bug che si erano presentati allo start. (Che erano stati fixati alla beta ma, per qualche motivo, non sono stati implementati. Probabilmente facevano collisione con l'hack-shield, ma questa è una mia teoria)

Una volta startato un server non ci sono più grandi costi da mantenere e l'obiettivo dello staff è più di lungo periodo, o non starebbero ore a lavorare ancora sui file.
Ho cercato di rendere la mia opinione quanto più imparziale possibile, considerando anche che non sono (più) un membro dello staff. Per me continua ad essere una alternativa di lungo periodo più valida rispetto ad altri hard-pvm in circolazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.