Offline Tiān2 - The Chaos from Heaven - PvM-Hard - 16th April

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ecco a voi il video ragazzi :D
E' uscito più lungo di quanto avessi voluto, ma ho inserito di tutto. Quindi troverete moltissime cose che non sono state incluse nella presentazione.

Vi lascio anche l'invito discord, che è un invito personalizzato visto che c'è ancora in corso un evento (sono al 2ndo posto KEKW). Se non siete già entrati, fatelo da questo link : https://discord.gg/ZqbYrTB9Bq

Per il resto che dire...Buona visione e ci si vede il 9 aprile :D

Vedi: https://youtu.be/IZ_cOY7dq1A

Io ci provo, su discord ci sono italiani attivi e molto simpy.
Sono io quello simpy, vero? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ecco a voi il video ragazzi :D
E' uscito più lungo di quanto avessi voluto, ma ho inserito di tutto. Quindi troverete moltissime cose che non sono state incluse nella presentazione.

Vi lascio anche l'invito discord, che è un invito personalizzato visto che c'è ancora in corso un evento (sono al 2ndo posto KEKW). Se non siete già entrati, fatelo da questo link : https://discord.gg/ZqbYrTB9Bq

Per il resto che dire...Buona visione e ci si vede il 9 aprile :D

Vedi: https://youtu.be/IZ_cOY7dq1A

Una voce che ti scalda il cuore...

• Mi piace
Reazioni: Goldash
Oltre alla data di apertura avete deciso anche l ora? Penso che l orario migliore sia primo pomeriggio essendo di sabato.

Oltre alla data di apertura avete deciso anche l ora? Penso che l orario migliore sia primo pomeriggio essendo di sabato.
Credo che l'orario sia prematuro dirlo 5-6 giorni prima, lo diranno sicuramente a data ravvicinata non ti preoccupare, comunque si primo pomeriggio anche secondo me

L'apertura è stata rimandata al 15-16 Aprile, molto probabilmente il sabato

as one of the beta testers this was the worst metin2 experience i have ever had they develop this server already for 9 months and 8 days before opening the beta start was just pure garbarge in the first 24h of the server all players were stuck at lvl 20-25 because it was impossible to improve the char/items because of lack of changers adders bla bla bla besides that we had multiple core crashes during he evening/night so many testers were forced to stop playing because not 1 staff member was online to fix the crash and after that the owner and main developer started to flame the ex Game Designer (he quit because team is just unprofessional as example the CoMa rather streamed on twitch all day long instead of working for the server) that it is his fault how the situation of the start is. the server feels like a raw 2008 file without any changes and im pretty sure when the start sucks already that much i dont wanna know how bad mid/end lvl is and today they hired a youtuber as their new "Game Designer" without any experience as a Game Designer as much as i waited and wanted to play this server its just doomed

come uno dei beta tester questa è stata la peggiore esperienza di metin2 che abbia mai avuto, hanno sviluppato questo server già per 9 mesi e 8 giorni prima dell'apertura dell'inizio della beta era solo pura spazzatura nelle prime 24 ore del server tutti i giocatori erano bloccati al livello 20 -25 perché era impossibile migliorare il carattere/gli oggetti a causa della mancanza di changer adders bla bla bla oltre al fatto che abbiamo avuto più crash del core durante la sera/notte, quindi molti tester sono stati costretti a smettere di giocare perché non 1 membro dello staff era online per risolvere l'arresto anomalo e dopo che il proprietario e lo sviluppatore principale hanno iniziato a infiammare l'ex Game Designer (ha lasciato perché il team non è professionale, ad esempio il CoMa ha piuttosto trasmesso in streaming su twitch tutto il giorno invece di lavorare per il server) che è colpa sua come il situazione di partenza è.il server sembra un file grezzo del 2008 senza alcuna modifica e sono abbastanza sicuro che quando l'inizio fa già schifo così tanto non voglio sapere quanto sia pessimo lvl di metà / fine e oggi hanno assunto uno youtuber come loro nuovo "designer di giochi" senza alcuna esperienza come un designer di giochi tanto quanto ho aspettato e volevo giocare a questo server è semplicemente condannato

ma davvero dovete farvi account fake per flammare sotto un server ahahhahha

Ultima modifica da un moderatore:
as one of the beta testers this was the worst metin2 experience i have ever had they develop this server already for 9 months and 8 days before opening the beta start was just pure garbarge in the first 24h of the server all players were stuck at lvl 20-25 because it was impossible to improve the char/items because of lack of changers adders bla bla bla besides that we had multiple core crashes during he evening/night so many testers were forced to stop playing because not 1 staff member was online to fix the crash and after that the owner and main developer started to flame the ex Game Designer (he quit because team is just unprofessional as example the CoMa rather streamed on twitch all day long instead of working for the server) that it is his fault how the situation of the start is. the server feels like a raw 2008 file without any changes and im pretty sure when the start sucks already that much i dont wanna know how bad mid/end lvl is and today they hired a youtuber as their new "Game Designer" without any experience as a Game Designer as much as i waited and wanted to play this server its just doomed
Dato che non prendo sonno, analizziamo una per una ogni singola cosa scritta.

1) Non si sono mai verificati "core crashes" durante la beta test. Periodicamente venivano fatte manutenzioni per fixare bug o aggiungere modifiche al gameplay. Che è abbastanza normale, o almeno, da bambino mi dicevano che i beta server servivano a questo.

2) Il player in questione è rimasto al 24 per due giorni mentre i gialli al 35 gli fregavano le gelosia davanti agli occhi. Alla proposta di aiuto di me ed @Akuryn ha rifiutato, rispondendoci "bullshit" e andando ad exparsi la shamy dopo avergli detto che se punta alla top1 nel server ufficiale dovrà giocare di gruppo.

3) Sono curioso di aver i link twitch di Heda perché sono sicuro sia gnocca.

4) Lo "youtuber" di cui parla è Boghy, a cui ha leccato il culo per mesi in chat generale.

5) Su 50 beta tester, solo 4 si sono lamentati. Curiosa coincidenza, vengono tutti dalla stessa gilda.

Now, "nergalabi", i know who you are and i'm not gonna tell the name, because we had a good relationship back then.
I think that getting so bitter just because they banned you from beta and didn't listen to your suggestion of "improving the rate drop of horse medals" is kinda sad. You were so hyped about the server and now you're throwing s**t to the players and staff you laughed with until some days ago.
Whenever you want to close this discussion, you find me on the general chat, ready to have fun with you again.

Da provare, anche se sto giocando su un altro internazionale molto simile ma LV 99..
Sembra comunque interessante..
Non ho capito se c'è un limite di account per il farm..

• Mi piace
Reazioni: Kharix
Da provare, anche se sto giocando su un altro internazionale molto simile ma LV 99..
Sembra comunque interessante..
Non ho capito se c'è un limite di account per il farm..
5 Client è il massimo. È un limite settato più per la pesca che per il farm, dato che è decisamente difficile gestire 3 o più client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.