Offline Tiān2 - The Chaos from Heaven - PvM-Hard - 16th April

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Aprire oggi ormai sarebbe controproducente,ma anche aprire il giorno di pasqua non lo sarebbe. Certo è che un ritardo di 3 ore e neanche il client disponbile non è normale.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Ma che senso ha?
"I tempi d'attesa sono stati ridotti"
1.035 ore per completare le quest biologo, 1.035 se le consegni sempre e ogni volta non fallisci mai eh...
Non ho idea di come la gente possa giocarci sinceramente, va bene l'ultra mega hard style, ma un limite dovrà pur esserci!
1650322193967.png
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Sarà, ma visto che si identifica come "hard" probabilmente te lo droppa l'ultimo boss allo 0,00001% di possibilità e solo se tutti i pianeti sono allineati e con una pressione atmosferica inferiore a 100mb.
Ho dato uno sguardo alla presentazione come di solito si fa prima di scaricare un server, ma se questi sono i presupposti per giocare e quindi divertirsi preferisco passare il mio tempo su youtube

Scarica Age ;) server di altro livello... non perdere tempo qui
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Sarà, ma visto che si identifica come "hard" probabilmente te lo droppa l'ultimo boss allo 0,00001% di possibilità e solo se tutti i pianeti sono allineati e con una pressione atmosferica inferiore a 100mb.
Ho dato uno sguardo alla presentazione come di solito si fa prima di scaricare un server, ma se questi sono i presupposti per giocare e quindi divertirsi preferisco passare il mio tempo su youtube
In realtà si droppano già dopo pochi giorni di gioco lol, comunque se non vi piacciono gli hard posso capire la paura
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Ei ciao! Non so se te l'ha detto qualcuno, ma elisir del ricercatore


Lo dubito. Per come funziona la formula dei trafiggenti, avere più difesa è in realtà uno svantaggio perché ti entrano più danni.


Visualizza allegato 62015

Dato che i valori attacco delle armi final in tutti i server metin2 sono piuttosto alti, avere una difesa che aumenta il tetto massimo del valore d'attacco ne aumenta i danni.




Visualizza allegato 62016

Probabilmente hai controllato durante una manutenzione.
I numeri (1.000 il pomeriggio, 1.500 la sera) sono piuttosto bassi rispetto al counter che ci si aspettava (2.500 / 3.000 la prima settimana). Ma li reputo degli ottimi numeri, dato quello che è successo i primi giorni.
Lo staff ha sempre trattato molto bene la propria core-community, che è essenzialmente lo stesso motivo per cui, nonostante il fatto che il server si sia presentato in pessime condizioni, la gente continua a giocare e dare fiducia a Clairmont.
A loro difesa, lo staff sta continuando ininterrottamente a fixare tutti i bug che si erano presentati allo start. (Che erano stati fixati alla beta ma, per qualche motivo, non sono stati implementati. Probabilmente facevano collisione con l'hack-shield, ma questa è una mia teoria)

Una volta startato un server non ci sono più grandi costi da mantenere e l'obiettivo dello staff è più di lungo periodo, o non starebbero ore a lavorare ancora sui file.
Ho cercato di rendere la mia opinione quanto più imparziale possibile, considerando anche che non sono (più) un membro dello staff. Per me continua ad essere una alternativa di lungo periodo più valida rispetto ad altri hard-pvm in circolazione.
si si tranquillo, infatti poi avevo chiesto e mi era stato detto che era sotto attacco ecco perchè di quel counter, infatti dopo i primi giorni si è ripreso e va alla grande e so contento per loro.
 
Ultima modifica:
ragazzi buonasera.. ma non mi fa loggare c 'è qualche aggiornamento?
Per seguire gli aggiornamenti entra o sul loro Discord o sul nostro italiano, che ad ogni cosa avvisiamo tutti.
Comunque ora c'è una piccola manutenzione in corso, dovrebbe riaprire in 10minuti.

Discord Tian2 ITA
Noi siamo principalmente Rossi, ma il canale è aperto a tutti i regni, così stiamo fra italiani ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario1997cc
Ovviamente presente, speriamo che sia la stessa sensazione di gioco di won,comprare vendere,fare metin,pescare,picconare ecc ecc
 
Oltre alla data di apertura avete deciso anche l ora? Penso che l orario migliore sia primo pomeriggio essendo di sabato.
 
Oltre alla data di apertura avete deciso anche l ora? Penso che l orario migliore sia primo pomeriggio essendo di sabato.
Credo che l'orario sia prematuro dirlo 5-6 giorni prima, lo diranno sicuramente a data ravvicinata non ti preoccupare, comunque si primo pomeriggio anche secondo me
 
L'apertura è stata rimandata al 15-16 Aprile, molto probabilmente il sabato
 
as one of the beta testers this was the worst metin2 experience i have ever had they develop this server already for 9 months and 8 days before opening the beta start was just pure garbarge in the first 24h of the server all players were stuck at lvl 20-25 because it was impossible to improve the char/items because of lack of changers adders bla bla bla besides that we had multiple core crashes during he evening/night so many testers were forced to stop playing because not 1 staff member was online to fix the crash and after that the owner and main developer started to flame the ex Game Designer (he quit because team is just unprofessional as example the CoMa rather streamed on twitch all day long instead of working for the server) that it is his fault how the situation of the start is. the server feels like a raw 2008 file without any changes and im pretty sure when the start sucks already that much i dont wanna know how bad mid/end lvl is and today they hired a youtuber as their new "Game Designer" without any experience as a Game Designer as much as i waited and wanted to play this server its just doomed
 
Da provare, anche se sto giocando su un altro internazionale molto simile ma LV 99..
Sembra comunque interessante..
Non ho capito se c'è un limite di account per il farm..
5 Client è il massimo. È un limite settato più per la pesca che per il farm, dato che è decisamente difficile gestire 3 o più client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.