App TIKTOK, NUOVA OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide7890

Utente Bronze
14 Novembre 2017
79
11
7
40
Ultima modifica:
Nuova opportunità, richiede:
[emoji298] Niente Documenti
[emoji298] Niente investimenti
[emoji298] Solo una registrazione attraverso questi link, scegliete voi quali :


[emoji298]CODICE: 6565471[emoji298]


[emoji298]CODICE : 6084246 [emoji298]


[emoji298]CODICE : 6509608 [emoji298]

Dopo aver completato l'iscrizione con e-mail o numero, vai su me e clicca in basso su spargi la voce, da lì inserire uno dei codici di sopra

Due possibilità di guadagno:
[emoji298]Invitare più gente possibile, per ogni persona invitata corrisponde a 5 diamanti a ben 5,50$ (FINITA)

[emoji298]Completare le task per ottenere rubini, 1000 rubini corrispondono a 1 diamante


Non c'è nessun limite di prelievo minimo

Io direi di provare, è una opportunità alquanto semplice che può rivelarsi ottima
 

Allegati

  • Screenshot_2019-10-28-14-21-48-655_com.zhiliaoapp.musically.jpg
    Screenshot_2019-10-28-14-21-48-655_com.zhiliaoapp.musically.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 349
  • Screenshot_2019-10-28-14-42-03-988_com.zhiliaoapp.musically.jpg
    Screenshot_2019-10-28-14-42-03-988_com.zhiliaoapp.musically.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 121
registrato e già provato il primo prelievo. tutto arrivato all'istante! però mi sa che si possono invitare al massimo 10 persone D:
 
registrato e già provato il primo prelievo. tutto arrivato all'istante! però mi sa che si possono invitare al massimo 10 persone D:
Si, l'ho letto adesso dal regolamento
Si può sempre però creare un'altro account utilizzando un indirizzo IP diverso con dispositivo diverso, per evitare al minimo i rischi
 
ci risiamo,non mi accredita i diamanti,stesso identico problema dell'app vova
 
nessun errore,mando email con il mio link e quando si registra non mi danno i diamanti....
 
Ultima modifica:
mai utilizzato tik tok e il mio amico non usa vpn,non sa neanche cosa sono.
Messaggio unito automaticamente:

al mio amico non gli faceva vedere la casellina dove inserire il codice,anch'io ora che ci penso non ho inserito nessun codice,un'altro mio amico ha inserito il mio codice e mi ha accreditato i soldi.a mio padre quando inserisce il codice gli da errore,checkout spam non superato.
Messaggio unito automaticamente:
 
Pure a me io non vedo il cubo che ci dovrebbe essere per inserire il codice ho provato con l account di mia madre e lo vedo con qualsiasi altro account anche appena creato non lo vedo non so che fare
 
Nemmeno io visualizzo il bottone "Spargi la voce" quindi non saprei come condividere il mio referral.
 
Scusate, qualcuno ha idee di come convertire i rubini in diamanti/prelevarli? Sto a 25.000 e vorrei prelevà
Come hai fatto ad arrivare a 25k rubini? Io ho completato tutte le task e sono sui 1.7k
Edit: ho letto il regolamento, si possono ripetere le task


Comunque interessa anche a me capire come convertire i rubini, seguo..
 
ragazzi, essendoci un limite al numero di inviti ho pensato di fare questo gruppo, a turno i nuovi iscritti mettono i codici invito dei membri:
 
Si possono ripetere, ma solo una volta al giorno, anche io sono a 1710...per convertire in gemme e poi soldi devi arrivare almeno a 10k.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.