App TIKTOK, NUOVA OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho prelevato 5 euro ieri, oggi se prelevo mi da errore dicendo di aver raggiunto il limite di prelievo per oggi e provare domani, a voi ha fatto prelevare più di una volta?
 
Io ho prelevato 5 euro ieri, oggi se prelevo mi da errore dicendo di aver raggiunto il limite di prelievo per oggi e provare domani, a voi ha fatto prelevare più di una volta?

Devi aspettare 24h per prelevare una seconda volta.

In ogni caso qualcuno sa i tempi di prelievo dai 20€ in su?
 
Aggiornamento:
Il prelievo È OGNI 48H, ho provato questa mattina e sono riuscito a prelevare
Screenshot_2019-10-30-06-09-53-562_com.miui.home.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_2019-10-30-06-09-53-562_com.miui.home.jpg
    Screenshot_2019-10-30-06-09-53-562_com.miui.home.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 15
A me da errore, un mio amico cerca di registrarsi con il mio codice e gli dice "check-out dello spam non superato"
 
Raga ma una domanda, il massimo che si può invitare è 10 persone, ma poi posso farmi un altro account e invitarne altre no?
 
Non è consentito inserire referral link nella discussione di un altro utente. Se volete potete aprire un gruppo guadagno (nella sezione dedicata) dove vi scambiate i reflink.
 
  • Mi piace
Reazioni: Davy777
Ragazzi io ho richiesto il mio primo prelievo due ore fa, alle 18 circa, ma nello storico mi risulta ancora scritto "Trasferimento in corso".. È successo anche a qualcun altro?
 
Oggi ho ricevuto per la prima volta l'errore di un "trasferimento fallito", a qualcun altro è capitato? Speriamo si risolva e non inventino scuse, nel frattempo ho contattato l'assistenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.