Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho prelevato 5 euro ieri, oggi se prelevo mi da errore dicendo di aver raggiunto il limite di prelievo per oggi e provare domani, a voi ha fatto prelevare più di una volta?
Sono passate 1h fa le 24ore
Allora è molto strano, contatta l'assistenza o attendi domani
Ha inserito il suo codice?Sta sera ho invitato una persona e non mi ha dato gemme, invece di pomeriggio invitandone una si, spiegazioni?
Il tempo di accredito è quasi immediato, un dieci minuti e l'ho ricevuto, almeno nel mio caso..Devi aspettare 24h per prelevare una seconda volta.
In ogni caso qualcuno sa i tempi di prelievo dai 20€ in su?
Aggiornamento:
Il prelievo È OGNI 48H, ho provato questa mattina e sono riuscito a prelevare Visualizza allegato 38761
A me da stanotte ancora nullaIl tempo di accredito è quasi immediato, un dieci minuti e l'ho ricevuto, almeno nel mio caso..
Ho letto in giroA me da stanotte ancora nulla
Ho provveduto a inserire nuovi codiciChe ne dite di fare una lista di codici? Cosi man mano che che si arriva a 10/10 si possono usare gli altri. Altrimenti mi sembra uno spreco aprire una sola discussione
Ottimo, io mi ero iscritto tramite il tuo post, lascio qui il mio se lo vuoi mettere nel messaggio principale 6958471Ho provveduto a inserire nuovi codici
Avevo dimenticato a specificareOttimo, io mi ero iscritto tramite il tuo post, lascio qui il mio se lo vuoi mettere nel messaggio principale 6958471
Ragazzi io ho richiesto il mio primo prelievo due ore fa, alle 18 circa, ma nello storico mi risulta ancora scritto "Trasferimento in corso".. È successo anche a qualcun altro?
Ha dato lo stesso identico problema anche a me!Oggi ho ricevuto per la prima volta l'errore di un "trasferimento fallito", a qualcun altro è capitato? Speriamo si risolva e non inventino scuse, nel frattempo ho contattato l'assistenza.
A che ora hai prelevato?Oggi ho ricevuto per la prima volta l'errore di un "trasferimento fallito", a qualcun altro è capitato? Speriamo si risolva e non inventino scuse, nel frattempo ho contattato l'assistenza.