App TIKTOK, NUOVA OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me dà errore check-out dello spam.
Ho riprovato con email diversa, diverso indirizzo IP e diverso MAC address ma comunque non và e non mi sono mai registrato
 
Ho ritirato 20 euro alle ore 20:07 ma non è arrivato ancora nulla, quanto tempo ci impiegano?

Credo sia normale, a me in diversi ritiri fatti da me ed amici minimo 12h le prende per il withdraw.
Comunque ho ritentato con gli stessi diamanti dopo quello fallito, vediamo un po' cosa accade!
 
Nuovo pagamento oggi
IMG_20191101_120812.jpg
 
Stesso orario degli scorsi giorni e ora è andato tutto bene, altri 30 euro fatti bene. Ho letto però che si può invitare fino a mezzanotte e ritirare fino al 31 di dicembre :(
 
Sai come creare tanti account con lo stesso dispositivo?

Ciao, si e no. Per quanto riguarda i Samsung ti basta sfruttare l'area personale riuscendo cosi ad utilizzare ben due account mentre per gli Xiaomi puoi sfruttare il secondo spazio + la clonazione delle app. Unico neo è che a volte va e a volte ti caccia fuori un messaggio di errore "check-out" o qualcosa del genere dovuto probabilmente ad una protezione lato client per evitare queste cose.
 
Ciao, si e no. Per quanto riguarda i Samsung ti basta sfruttare l'area personale riuscendo cosi ad utilizzare ben due account mentre per gli Xiaomi puoi sfruttare il secondo spazio + la clonazione delle app. Unico neo è che a volte va e a volte ti caccia fuori un messaggio di errore "check-out" o qualcosa del genere dovuto probabilmente ad una protezione lato client per evitare queste cose.
Non ho capito per i samsung come funziona? Io ho un iphone quindi nada ma ho anche un samsung come si fa?
 
A me segnala la promozione ancora disponibile unico errore è il controllo spam e non fa registrare i miei amici
 
Ieri ho fatto un prelievo alle 17.40, oggi ne volevo fare un altro, ho aspettato 24h ma lo stesso non me lo fa fare, come mai? Sapete come risolvere?
 
Ho provato con un altro account tiktok su cui c'è lo stesso account paypal e mi ha fatto prelevare.. Non so forse non si può avere lo stesso account PayPal su più account tiktok?
 
Ultima modifica:
Il premio giornaliero checkin sono 10 gemme? Comunque ho usato tuo ref :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.